View Full Version : [AN + Sped ]: VENDO POWERCOLOR ATI 6970 2Gb
Ciao gente!
...Come da titolo in VENDITA la seguente VGA per passaggio (spero) ad altra VGA:
- POWERCOLOR ATI 6970 2gb versione liscia.
Funzionante..(Ovviamente!!!...:D ) e completa di scatola e tutta la cavetteria varia MA NON di scontrino/Fattura! Comperata anche questa nel precedente thread sul forum :
- http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=38815921&posted=1#post38815921
PREZZO : 120 EURO + SS (come da regolamento)
Come METODO di SPEDIONE preferisco il PACCO j+3 a meno di particolari richieste da parte del compratore!!!
Ovviamente la consegna a mano ha precedenza!
Code di 12h e ritiro delle suddettavga quando voglio.
In vendita anche in un altro forum E anche fuori dai forum!
Pagamento : Ricarica Postepay anticipata!
Disponibilissimo per ogni chiarimento e...foto...OVVIAMENTE!!!..!
SOLO vendita! ...Fatevi sotto gente!... ;)!
aceomron
25-03-2013, 22:15
coda se limi... ma di netto vista la mancanza totale di garanzia! :)
...Direi che il prezzo è + che consono visto che era venduta a 160 euro nel precedente thread ed era a norma secondo il regolamento!...Ora su trovaprezzi questa vga non si trova e vedendo le altre in vendita mi sono regolato...e mi pare che 40 euro di meno...sono abbastanza no?
...E poi per favore....Questi interventi facciamoli in PM....per favore!....Mi vedo costretto a contattare i moderatori....
Coda per un amico..
Ti dò news nel pomeriggio :)
Sawato Onizuka
25-03-2013, 23:03
coda vga per solito amico previo pm
aceomron
26-03-2013, 00:01
...Direi che il prezzo è + che consono visto che era venduta a 160 euro nel precedente thread ed era a norma secondo il regolamento!...Ora su trovaprezzi questa vga non si trova e vedendo le altre in vendita mi sono regolato...e mi pare che 40 euro di meno...sono abbastanza no?
...E poi per favore....Questi interventi facciamoli in PM....per favore!....Mi vedo costretto a contattare i moderatori....
opinione tua, ti ho detto che io stavo in coda con limata, non ti ho messo nessun prezzo ne tantomeno denigrato la scheda. Ho solo risottolineato quello che avevi scritto già tu: mancanza di garanzia.
blade1983
26-03-2013, 00:02
coda valuto.
Ciao gente!....Aggiorniamo le code va..ovviamente prendo in considerazione chi sta al mio prezzo ;)!..:
- Cuto82
- Sawato Onizuka (risposto al PM)
- blade1983
...per aceomron : Allora visto che sono io il venditore e decido io quale è il prezzo più giusto e onesto per quello che vendo E da come puoi vedere dai 160 EURO del thread vecchio ho già tolto 40 EURO la tua opinione non conta QUI visto che è il MIO thread e visto che potevi tranquillamente chiedermi in PM la tua "limata" avendo già sottolineato la garanzia mancante...Questo non è E-BAY che va ad OFFERTE,qui c'è un regolamento e visto che il prezzo lo rispetta ampiamente...SE vuoi fare un'offerta come la tua,ci sono PM.
Con questo chiudo qui il tutto,sennò contatto veramente i moderatori....perchè sta veramente diventando impossibile vendere in questo sito...
supermightyz
26-03-2013, 09:22
coda
eventualmente le ram sono ancora disponibili?
..Urca!...Purtroppo le ram sono già andate!!!....:( ...ti tengo in coda comunque per la vga...;)!
reziel1984
26-03-2013, 10:59
ciao
scambi con radeon 6870 reference?oppure con 4 gb di corsair dominator gt ddr3 a 2000mhz + airflow piu conguagli ovviamente?
fammi sapere
grazie
Il mio amico è interessato e vorrebbe delle foto, ti invio indirizzo email in pvt :D
Ciao
nicola001
26-03-2013, 12:19
Sono di Ancona, potremmo quindi incontrarci e procedere di persona.
Che ne dici?
Coda VGA per ritiro a mano
fammi sap.
...Ciao!
....Possiamo sicuramente incontrarci e dato che lo scambio è a mano...avresti anche la precedenza sugli altri....mandami un PM e dimmi di che zona sei..e dove resterebbe più comodo incontrarci....
nicola001
26-03-2013, 12:35
...Ciao!
....Possiamo sicuramente incontrarci e dato che lo scambio è a mano...avresti anche la precedenza sugli altri....mandami un PM e dimmi di che zona sei..e dove resterebbe più comodo incontrarci....
mandato pvt
nicola001
26-03-2013, 12:49
mandato pvt
...Aggiornamento delle code:
- In trattativa con l'utente Nicola001 avendo precedenza essendo di Ancona e quindi disponibile allo scambio a mano.Dope le 17 posterò qui ulteriori news riguardo il continuo della trattativa O l'interruzione....In questo caso le code procederanno come da thread...;)!
nicola001
26-03-2013, 16:14
mandato pvt
..Scheda ancora disponibile,su,fatevi sotto gente!..;) quindi aggiornamento delle code :
- Cuto82
- Sawato Onizuka
- blade1983
- supermightyz
- reziel1984 (ma non scambio con niente,cerco solo money!..;)..)
ciao,
il mio amico conferma per la scheda, svuota i PVT perchè sono pieni
(fammi sapere per questo discorso consegna a mano, se sono il 1° in coda o meno)
Saluti
Allora...Sei tranquillamente il primo in coda,Cuto!...Passiamo ai PM!..;)!
...In trattativa avanzata con l'utente Cuto82..(scambio dati!)...:)
...In trattativa avanzata con l'utente Cuto82..(scambio dati!)...:)
Pagato, hai tutto in mail ;)
...Confermo il pagamento e ritiro del pacco giovedì!..Scriverò poi ulteriori aggiornamenti!..;)!
...Confermo il pagamento e ritiro del pacco giovedì!..Scriverò poi ulteriori aggiornamenti!..;)!
Scheda Arrivata..ancora non l'ho montata ;)
Avrai mie news dopo pasquetta :D
Scheda Arrivata..ancora non l'ho montata ;)
Avrai mie news dopo pasquetta :D
Provata, PERFETTA E RUMOROSISSIMA :eek: :D
Transazione positiva. Grazie ed alla prossima :)
....Ok!!!..Si può chiudere,Grazie!..;)!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.