View Full Version : [ME-RC] Cerco mobo lga775
Ciao ragazzi, come da titolo cerco una scheda madre socket LGA775. Quella che cerco in dettaglio è la Asus P5Q-E o Deluxe, ma valuto anche altro piu o meno dello stesso calibro di fattura e qualità.
La cosa importante è che deve supportare DDR2 e ci devo montare un E5300.
Visto il socket obsoleto mi aspetto prezzi onesti, cerco possibilmente mobo non molto economiche, di buona fattura (buone anche per oc). Se complete di scatola e bundle meglio ancora, ma soprattutto deve essere al 100% testata e funzionante senza nessun problema di sorta o noie di varia natura.
Pago solo tramite paypal.
Rimango in attesa...
Ciao,
ho una in vendita qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2557259) che monta una CPU come la tua, ma "... se interessa, fa un urlo.
Ti potrebbe interessare una asus commando ?
Scatola originale, perfettamente funzionante.
Se guardi no dei miei thread di vendita trovi tra i tanti componenti anche una scheda madre skt 775 della Asrock con caratteristiche di tutto rispetto tra cui compatibilità con tutti i processori 775, audioi 7.1, ddr800, pci express, sata, etc etc:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2545005
no grazie, ripeto cerco mobo top di gamma lga775 (sullo stile P5Q Deluxee affini) a prezzi onesti visto l'obsoletità del socket.
Dai tirate fuori una P5Q Deluxe o una Commando almeno...
sagomaccio
05-05-2013, 23:51
una DFI Lanparty LT X48-T2R nuova (solo montata su banco per fare foto) e completa, ti puo' interessare?
una DFI Lanparty LT X48-T2R nuova (solo montata su banco per fare foto) e completa, ti puo' interessare?
pagamento inviato aspetto codice tracking in pm
sagomaccio
08-05-2013, 08:07
pagamento inviato aspetto codice tracking in pm
fatto :)
sagomaccio
09-05-2013, 11:24
pacco ritirato/partito un'ora fa
pacco arrivato due giorni fa, solo ieri ho testato la mobo, tutto perfetto, mobo in condizioni ottimali quasi pari al nuovo, e fin'ora perfettamente funzionante. Ottimo utente, molto onesto e comunicativo.
sagomaccio
13-05-2013, 20:40
pacco arrivato due giorni fa, solo ieri ho testato la mobo, tutto perfetto, mobo in condizioni ottimali quasi pari al nuovo, e fin'ora perfettamente funzionante. Ottimo utente, molto onesto e comunicativo.
bene, e' stato un piacere, alla prox ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.