View Full Version : [BS. sped] Ibm Lenovo T60
Dispomgo di Lenovo T60 ,
ottime condizioni estetiche ,
Core 2 T2400
1 gb ram ,(1 x 1 gb ) disponibile slot per ampliamenti
Hdd 120gb
Mast Dvd
schermo 15" 4/3 ,
win Xp Pro
batteria con durata di 1 oretta ed alimentatore
Foto disponibili a richiesta,
140€ spedito con corriere espresso
Foto al Link http://imgur.com/a/lIKaX
Screen Hddtune
http://imageshack.us/scaled/thumb/692/ibmt60.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/692/ibmt60.jpg/)
Coda...
è possibile vedere qualche foto?
Ram?
1 gb ram in unico modulo ,slot libero per ampliamento
Hai casella piena,comunque riporto qua la risposta .
Per la mia serieta ,valgono le molte transazioni sul mercatino,posso comunque accettare anche paypal,anche se ,e lo dico per esperienza diretta,non offre quelle garanzie che dice di dare.
Spedisco con Tnt-click,che tra i vari corrieri online si è dimostrato essere il piu veloce , preciso e serio.
Attendo Tue istruzioni.
Buona giornata Pietro
Hai casella piena,comunque riporto qua la risposta .
Per la mia serieta ,valgono le molte transazioni sul mercatino,posso comunque accettare anche paypal,anche se ,e lo dico per esperienza diretta,non offre quelle garanzie che dice di dare.
Spedisco con Tnt-click,che tra i vari corrieri online si è dimostrato essere il piu veloce , preciso e serio.
Attendo Tue istruzioni.
Buona giornata Pietro
se mi permetti , anche se è off topic , fammi capire sulla non sicurezza di Paypal ..poi tu dici TNT ..ma di questo corriere parecchi si lamentano (meglio non dirti le condizioni dei pacchi che mi so arrivati :muro: ) ....
grazie di una eventuale risposta :D
ù
buona pasqua a tutti
se mi permetti , anche se è off topic , fammi capire sulla non sicurezza di Paypal ..poi tu dici TNT ..ma di questo corriere parecchi si lamentano (meglio non dirti le condizioni dei pacchi che mi so arrivati :muro: ) ....
grazie di una eventuale risposta :D
ù
buona pasqua a tutti
sono incuriosito anche io sulla non sicurezza di PayPal e sul corriere!
Semplicemente su ebay,pur avendo pagato con paypal , aperto contestazione,convertita poi in reclamo ,non ho avuto risposte dal venditore e neppure rimborsi da ebay / paypal. quindi non lo ritengo affidabile ne più ne meno della ricatrica postepay.
Tutto ciò in 2 casi distinti uno in Italia e l'altro con un venditore inglese.
per il corriere ,pure qua mi baso su esperienze personali ,di spedizioni Lowcost, a parita fra paccocelere3/Sda ,spedireweb,spediamo.it e Tnt-click
ho avuto più riscontri positivi da Tnt in termini di puntualita e velocita di consegna.
Poi in alternativa, posso spedire con il sistema che preferisce l'acquirente ,oppure lasciare all'acquirente ,l'onere del ritiro\spedizione nella forma e termini
a Lui più congeniali.
rimango in attesa di una tua risposta!
Buona giornata
Venduto a MEKLION spedito come da accordi
spedizione celere,
buon imballaggio,
portatile in ottimo stato come da descrizione!
ti ringrazio e
alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.