View Full Version : PrestaShop testo e banner
matthew85
25-03-2013, 14:15
Ciao a tutti,
sto creando un sito con i template di PrestaShop e sto avendo un paio di problemi che non riesco a risolvere, che sono:
ho inserito al piè di pagina dei dettagli del sito e vorrei modificare il colore del testo, come devo fare?
abbiamo creato un banner da inserire nel sito internet, ma, non so perché, non lo riesco ad inserire, come mai? Cosa devo fare per inserire il banner (in formato JPG) correttamente?
ho provato ad inserire una nuova slide nella presentazione nella pagina iniziale, ma non mi da l'opportunità di inserirla, cosa de fare?
Aspetto un Vostro aiuto.
Basta aprire singole discussioni sui singoli problemi che hai con quella piattaforma, usa solo questa, le altre le ho chiuse e aprirne altre porterà a sospensione
>bYeZ<
matthew85
26-03-2013, 09:11
Ok, quindi, FreeMan, da adesso dovrò utilizzare la discussione che ho inserito adesso per riuscire a risolvere tutti i problemi di PrestaShop?
matthew85
26-03-2013, 10:05
Ho inserito sul sito di commercio elettronico che ho creato la newsletter, ma mi da errore fatale della newsletter, cosa dovrei fare per riuscire a farlo partire?
Sul documento che ho scaricato poco fa mi dice che devo aggiungerlo sul sito il modulo, ma non me lo fa creare.
matthew85
26-03-2013, 10:52
Ho inserito sul sito di commercio elettronico che ho creato la newsletter, ma mi da errore fatale della newsletter, cosa dovrei fare per riuscire a farlo partire?
Sul documento che ho scaricato poco fa mi dice che devo aggiungerlo sul sito il modulo, ma non me lo fa creare.
Quanto vado ad installarlo mi esce fuori questo errore:
"Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2)[PrestaShop] Fatal error in module newsletteradmin:
mysql_query(): A link to the server could not be established"
Che problema potrebbe essere?
Ok, quindi, FreeMan, da adesso dovrò utilizzare la discussione che ho inserito adesso per riuscire a risolvere tutti i problemi di PrestaShop?
è quello che ho scritto
e cmq max 1 up ogni 24 ore
>bYeZ<
matthew85
26-03-2013, 22:14
Ok.
Grazie mille dell'aiuto.
matthew85
07-04-2013, 18:17
Vorrei chiedervi anche questa cosa, come si può aggiornare i prodotti da eBay a Prestashop? E viceversa?
Sto diventando pazzo con questa cosa.
matthew85
26-04-2013, 12:56
Qualcuno sa darmi una mano?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.