PDA

View Full Version : Problema video!

beppespeed
25-03-2013, 13:28
Una bella sorpresa stamattina mi ha rovinato la giornata..

accendo il pc(vedete in firma) e trovo sta porcheria..una immagine disturbata che anche al di fuori della stessa crea molteplici linee sfalsate..ho provato a fare mille scansioni con antivirus,antimalware ecc ecc ma nulla...riavvio è c'e' sempre...

se apro una pagina internet risulta perfetto e dopo una 20ina di secondi appare sopra...

ho provato anche con il task manager ma non risulta nulla in esecuzione...

http://img195.imageshack.us/img195/4311/20130325105538.jpg

Help please :(

HoFattoSoloCosi
25-03-2013, 15:02
Improbabile si tratti di un virus, probabilmente o un problema al pannello LCD, o al cavo FLAT che porta l'immagine dalla scheda madre al monitor, o alla scheda video.

Prova a collegare un monitor esterno al computer, con cavo VGA (e HDMI se ce l'hai).

Se il problema non c'è più allora il problema è cavo o pannello LCD;
Se il problema c'è ancora allora il problema è quasi sicuramente la scheda video;

beppespeed
01-04-2013, 15:26
Improbabile si tratti di un virus, probabilmente o un problema al pannello LCD, o al cavo FLAT che porta l'immagine dalla scheda madre al monitor, o alla scheda video.

Prova a collegare un monitor esterno al computer, con cavo VGA (e HDMI se ce l'hai).

Se il problema non c'è più allora il problema è cavo o pannello LCD;
Se il problema c'è ancora allora il problema è quasi sicuramente la scheda video;

Lo faceva su tv

Adesso dopo averlo riacceso dopo giorni il problema é sparito:rolleyes: :)