View Full Version : [ROMA+SS] 3 Schede video Nuove 2 Gainward 450GTS e 550Ti
mefistole1978
25-03-2013, 13:56
ti offro 110 euro per tutte e 3, a mano su roma
edit. cosi ci guadagni rispetto a quanto le hai pagate fammi sapere
robyrocp
25-03-2013, 14:07
coda. Offro il prezzo che era su subito.it
Non capisco di cosa stiate parlando ma comunque il prezzo è quello in alto non facciamo offerte ridicole per favore.
mefistole1978
25-03-2013, 16:35
Non capisco di cosa stiate parlando ma comunque il prezzo è quello in alto non facciamo offerte ridicole per favore.
scusa fry , secondo te 215,00 euro e' un prezzo realistico? cmq la mia offerta e' giusta, e 110 euro per quelle schede non sono poche, le hai acquistate su subito a 90 euro tutte e tre (il venditore lo avevo contattato anch'io) cmq la mio offerta resta valida ,vedi tu ciao
scusa fry , secondo te 215,00 euro e' un prezzo realistico? cmq la mia offerta e' giusta, e 110 euro per quelle schede non sono poche, le hai acquistate su subito a 90 euro tutte e tre (il venditore lo avevo contattato anch'io) cmq la mio offerta resta valida ,vedi tu ciao
1. SI E' UN PREZZO DA REGOLAMENTO (SE TROVI UN PREZZO MIGLIORE IN GIRO ME LO LINKI ED ADEGUO) 2. IO NON HO PROPRIO COMPRATO NIENTE SU SUBITO.IT. INSINUI DELLE COSE CHE NON ESISTONO 3 MI STAI STANCANDO 4. VAI SU SUBITO E COMPRATELE LI
mefistole1978
25-03-2013, 16:46
1. SI E' UN PREZZO DA REGOLAMENTO (SE TROVI UN PREZZO MIGLIORE IN GIRO ME LO LINKI ED ADEGUO) 2. IO NON HO PROPRIO COMPRATO NIENTE SU SUBITO.IT. INSINUI DELLE COSE CHE NON ESISTONO 3 MI STAI STANCANDO 4. VAI SU SUBITO E COMPRATELE LI
ok, magari mi sbagliero'.... cmq nessun problema, se ti stanchi di venderle e vuoi concludere fammi sapere ciao fry
ok, magari mi sbagliero'.... cmq nessun problema, se ti stanchi di venderle e vuoi concludere fammi sapere ciao fry
Si potrei stancarmi di venderle qui visto che il regolamento non viene rispettato minimamente. Ancora per i regali di natale non è tempo;) prova su subito.it magari ti va bene!!!
mefistole1978
25-03-2013, 16:54
Si potrei stancarmi di venderle qui visto che il regolamento non viene rispettato minimamente. Ancora per i regali di natale non è tempo;) prova su subito.it magari ti va bene!!!
ma io te le pago, non voglio regali, pero 215 e troppo dai, a quanto puoi arrivare?
skyline90
25-03-2013, 16:54
Quindi queste schede sono SENZA garanzia? sono RMA?
ma io te le pago, non voglio regali, pero 215 e troppo dai, a quanto puoi arrivare?
E' troppo rispetto a cosa? Se il prezzo è da regolamento cosa è troppo? Se le vai a comprare al negozio quanto le vai a pagare?:muro:
Come da titolo vendo 3 schede imballate acquistate in stock con amici le rivendiamo As is, non hanno scontrino o fattura ma in caso di rma basta fornire il seriale sul pcb della scheda direttamente al sito della gainward.
Quindi queste schede sono SENZA garanzia? sono RMA?
.
mefistole1978
25-03-2013, 17:04
E' troppo rispetto a cosa? Se il prezzo è da regolamento cosa è troppo? Se le vai a comprare al negozio quanto le vai a pagare?:muro:
che sono schede vecchiotte, senza garanzia, se ipoteticamente le prendo e non funzionano nessuna delle 3? che fai mi ridai i soldi? cmq ora ti sei impermalosito, se non vendi e ti va contattami , ciao fry
che sono schede vecchiotte, senza garanzia, se ipoteticamente le prendo e non funzionano nessuna delle 3? che fai mi ridai i soldi? cmq ora ti sei impermalosito, se non vendi e ti va contattami , ciao fry
Ma chi ha detto che sono senza garanzia?:confused:
Se posso permettermi:
@mefistole1978 : 110€ per tutte e 3 è un offerta ridicola (dove il venditore le ha rimediate sono affari suoi);
@Frycap: sei alto, tralasciando la marca:
- Trovaprezzi per GTS450 generica: http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=gts+450&id=28&prezzomin=&prezzomax=
- Trovaprezzi per GTX550 Ti generica: http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=gtx+550+ti&id=28&prezzomin=&prezzomax=
@Frycap: segnala il disturbatore (io da mò che lo avevo fatto) e riapri altrove che qui non si capisce più nulla.
Se posso permettermi:
@mefistole1978 : 110€ per tutte e 3 è un offerta ridicola (dove il venditore le ha rimediate sono affari suoi);
@Frycap: sei alto, tralasciando la marca:
- Trovaprezzi per GTS450 generica: http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=gts+450&id=28&prezzomin=&prezzomax=
- Trovaprezzi per GTX550 Ti generica: http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=gtx+550+ti&id=28&prezzomin=&prezzomax=
@Frycap: segnala il disturbatore (io da mò che lo avevo fatto) e riapri altrove che qui non si capisce più nulla.
Ciao grazie per la solidarietà! Però non dovrei tralasciare la marca, cioè il prezzo si fa sulla base della marca, appunto la Gainward di solito viene di piu, mi sono basato sul prezzo piu basso sul web delle gainward in questione. La gts450 sta a 82€ e fa 67€ La 550Ti 115€ che diventano 95€. Quale sarebbe il prezzo piu giusto secondo te? Cioè ci posso anche stare sul discutere i prezzi ma 110€...non mi sembra un'offerta...Bella scocciatura aprire un nuovo Thread:( uffa
mefistole1978
25-03-2013, 17:39
se non hai scontrino\fattura non si puo fare rma,almeno cosi dice gainward qui (http://www.gainward.com/support/docs_uk/Warranty_Policy_En.pdf)
per cuto82 tu sei intervenuto e nessuno ti ha chiamato , io sono interessato alle schede, tu? cerco sono di trovare un'accordo con fry (se ci riusciamo)
skyline90
25-03-2013, 17:46
Ti ho chiesto la conferma della garanzia e tu mi rispondi con un puntino?
non sei affidabile dal tuo thread, mi dispiace.
La legge italiana dice che la garanzia parte dal momento in cui è stato effettuato lo scontrino o fattura.
Ti ho chiesto la conferma della garanzia e tu mi rispondi con un puntino?
non sei affidabile dal tuo thread, mi dispiace.
Hai 127 messaggi, forse sei nuovo qui, non ti ho risposto con un puntino ma con un Multi quoting. Ho venduto centinaia di cose su questo mercatino senza mai avere un feed negativo e mi vieni a dire che non sono affidabile? Ti ripropongo ciò che già ti ho risposto e che è all'inizio del Thread di vendita. "Come da titolo vendo 3 schede imballate acquistate in stock con amici le rivendiamo As is, non hanno scontrino o fattura ma in caso di rma basta fornire il seriale sul pcb della scheda direttamente al sito della gainward.". Dove leggi che provengono da RMA? Garanzia? C'è scritto puoi avvalerti della garanzia tramite seriale come si fa con i nokia, come si fa con Apple e con molte altre case produttrici, compresa Point of View che in molti dicono che serve scontrino e a me non hanno mai fatto storie.
aceomron
25-03-2013, 17:52
http://www.gainward.com/support/docs_uk/Warranty_Policy_En.pdf
http://www.gainward.com/main/support_detail.php?id=9
leggasi punto numero 4
quindi io eviterei di dire che sono in garanzia quando non è palesemente vero.
Almeno siate onesti nelle vendite, Mefistole ha ragione a mio avviso.
E aggiungo anche che NESSUNA casa offre RMA senza un documento d acquisto. Anzi molto spesso controllano che il seriale del documento combaci con quello della scheda.
leggasi punto numero 4
Sei interessato alle schede? Ecco allora il primo a fare l'onesto dovresti essere tu e cioè rispettare il regolamento e non inquinare i thread di vendita altrui. Io ho sempre usufruito della granzia tramite seriale, ora se la nuova politica Gainward è questa (mi infirmerò di persona) Ben venga, vuol dire che è fuori garanzia. Sei d'accordo con mefistofle che offre 100€ per 3 schede video? Spero facciano la stessa cosa anche in un tuo Thread di vendita. Sono nuove e imballate il prezzo mi sembra regolare allora ONESTO DI COSA?
leggasi punto numero 4
E aggiungo anche che NESSUNA casa offre RMA senza un documento d acquisto. Anzi molto spesso controllano che il seriale del documento combaci con quello della scheda.
aceomron ma cosa stai dicendo? Perchè sullo scontrino trovi scritto il seriale della scheda?:muro: Ma hai mai fatto un RMA? Nessuna casa lo fa? Sei sicuro? Msi lo fa, Point of view lo fa, western digital lo fa, Kingston lo fa...
skyline90
25-03-2013, 18:01
Hai 127 messaggi, forse sei nuovo qui
from site: A valid proof of purchase
Sarò pure nuovo ma le leggi italiane le conosco.
Quello che hai paragonato con "apple" e "nokia" consiste che ti fanno partire la garanzia da quando è stato stampato imei del telefono
Se tu mi dici che c'è garanzia ma questo seriale è stato stampato nel 2011 cosa dovrei fare io?
Non significa che i tuoi 3000+ messaggi ti danno il potere di mettere garanzia dove "non potrebbe esserci" oppure "potrebbe scadere a breve"
se non hai scontrino\fattura non si puo fare rma,almeno cosi dice gainward qui (gainward)
per cuto82 tu sei intervenuto e nessuno ti ha chiamato , io sono interessato alle schede, tu? cerco sono di trovare un'accordo con fry (se ci riusciamo)
Sono intervenuto per puro spirito etico perchè vedo una discussione di vendita in cui c'è un tizio che:
1) Afferma con arroganza di sapere da dove provengono le schede video (e se anche fosse..a te cosa te ne cala?)..premesso che sul forum c'è un generico divieto di lucro, il venditore può averle pure trovate vicino ad un cassonetto e non averle pagate;
2) Tira sul prezzo in maniera vergognosa ed irrispettosa: perchè io sono il primo a giustificare le limate di 10/20€..ma quando vedo uno che con arroganza dice "ti faccio mettere in tasca 20/30€" mi verrebbe voglia di dargli io 1€ in mano a mò di elemosina.
3) Mi togli una curiosità, cosa vendevi qui? Ma soprattutto a che prezzo (e parliamo di manco un mese fa)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2551456
Io questa la chiamo ipocrisia :read:
@Frycap: hanno ragione, la gainward non fa RMA diretto, senza scontrino niente garanzia.
aceomron
25-03-2013, 18:08
aceomron ma cosa stai dicendo? Perchè sullo scontrino trovi scritto il seriale della scheda?:muro: Ma hai mai fatto un RMA? Nessuna casa lo fa? Sei sicuro? Msi lo fa, Point of view lo fa, western digital lo fa, Kingston lo fa...
io sto dicendo la verità purtroppo, non voglio sporcare le vendite di nessuno, ma santo cielo avete la faccia tosta di scrivere cose assurde.
Gli RMA li ho fatti e visto che recentemente quando ti vendono qualcosa ti allegano lo scontrino con un documento d acquisto (simil fattura per intenderci)
dove è scritto il seriale di ciò che hai acquistato.
Quindi se le tue schede provengono da canali alternativi non mi puoi scrivere che hanno garanzia, quando il sito dice chiaramente che senza documento d acquisto non esiste garanzia... CHIARO?
Sono intervenuto per puro spirito etico perchè vedo una discussione di vendita in cui c'è un tizio che:
1) Afferma con arroganza di sapere da dove provengono le schede video (e se anche fosse..a te cosa te ne cala?)..premesso che sul forum c'è un generico divieto di lucro, il venditore può averle pure trovate vicino ad un cassonetto e non averle pagate;
2) Tira sul prezzo in maniera vergognosa ed irrispettosa: perchè io sono il primo a giustificare le limate di 10/20€..ma quando vedo uno che con arroganza dice "ti faccio mettere in tasca 20/30€" mi verrebbe voglia di dargli io 1€ in mano a mò di elemosina.
3) Mi togli una curiosità, cosa vendevi qui? Ma soprattutto a che prezzo (e parliamo di manco un mese fa)
@Frycap: hanno ragione, la gainward non fa RMA diretto, senza scontrino niente garanzia.
E quindi avete ragione la gainward non fa PIU' RMA diretto
, io ho mandato in Rma l'ultima volta 1 anno 1 anno e mezzo fa una scheda ed era bastato il seriale. Avranno cambiato politica, io l'ho scritto in buona fede di certo non per disonestà.
mefistole1978
25-03-2013, 18:14
ma infatti ho fatto una proposta d'acquisto (mica un calcio al c..) che secondo me non e' cosi assurda, poi il venditore puo' accettare rifiutare o rilanciare, magari un'accordo si trova,quando vendevo le 450 non conoscevo il valore delle schede, e sono partito da 50 euro (in garanzia anche se per poco e marca asus) poi mi sono reso conto che non valevano tale cifra, alla fine ne' ho venduta una sola a 35 euro e l'altra utilizzata sul muletto,cmq questo e quello che valgono ad oggi
io sto dicendo la verità purtroppo, non voglio sporcare le vendite di nessuno, ma santo cielo avete la faccia tosta di scrivere cose assurde.
Gli RMA li ho fatti e visto che recentemente quando ti vendono qualcosa ti allegano lo scontrino con un documento d acquisto (simil fattura per intenderci)
dove è scritto il seriale di ciò che hai acquistato.
Quindi se le tue schede provengono da canali alternativi non mi puoi scrivere che hanno garanzia, quando il sito dice chiaramente che senza documento d acquisto non esiste garanzia... CHIARO?
Ma perchè non ti dai una calmata? Charo lo dici a qualcun altro perchè qui nessuno ha chiesto il tuo parere. La faccia tosta ce l'avrai tu sei un maleducato e irrispettoso saputello solito nello sporcare i Thread di vendita. Hai visto male perchè basta lo scontrino, il negoziante può decidere spontaneamente per SUA POLITICA se abbinare una fattura ad uno scontrino per motivi fiscali (HO LAVORATO IN UN NEGOZIO E LO SO PER CERTO) lo scontrino vale come garanzia e PUNTO. Tra le altre cose non sai nemmeno leggere quello che scrivo sei solo bono a attaccà. BRAVO hai vinto
aceomron
25-03-2013, 18:17
E quindi avete ragione la gainward non fa PIU' RMA diretto
, io ho mandato in Rma l'ultima volta 1 anno 1 anno e mezzo fa una scheda ed era bastato il seriale. Avranno cambiato politica, io l'ho scritto in buona fede di certo non per disonestà.
Io non metto in dubbio la tua onestà, ti dico che recentemente quasi nessuna casa accetta rma senza il documento di acquisto... anzi a volte potrebbe succedere che se la prendi da un reseller non autorizzato italiano, la scheda non viene accettata con rma italia (esempio MSI) e quindi ti tocca spedirla nella nazione di appartenenza (esempio Germania)
aceomron
25-03-2013, 18:22
Ma perchè non ti dai una calmata? Charo lo dici a qualcun altro perchè qui nessuno ha chiesto il tuo parere. La faccia tosta ce l'avrai tu sei un maleducato e irrispettoso saputello solito nello sporcare i Thread di vendita. Hai visto male perchè basta lo scontrino, il negoziante può decidere spontaneamente per SUA POLITICA se abbinare una fattura ad uno scontrino per motivi fiscali (HO LAVORATO IN UN NEGOZIO E LO SO PER CERTO) lo scontrino vale come garanzia e PUNTO. Tra le altre cose non sai nemmeno leggere quello che scrivo sei solo bono a attaccà. BRAVO hai vinto
Ti chiedo scusa se i toni ti sono sembrati scortesi, forse sono io oggi con l umore non giusto...
Cmq la gestione degli rma nei negozi è cambiata, con il seriale loro sanno se lo hai preso da loro o meno, e non puoi mandare una scheda in riparazione con uno scontrino (chiamiamolo fittizio) loro quando invece hai preso la scheda da un'altra parte...
P.S. Io nn faccio il saputello ma mi da tremendamente fastidio quando le gente cerca di fregarti! (anche in buona fede, come affermi tu!)
P.S. Io nn faccio il saputello ma mi da tremendamente fastidio quando le gente cerca di fregarti! (anche in buona fede, come affermi tu!)
Non vuoi offendere e poi dici che frego...renditi conto tu da solo. Quello che dici su seriali e garanzia ti ripeto non è reale. A DISCREZIONE DEL NEGOZIANTE.
aceomron
25-03-2013, 18:29
Non vuoi offendere e poi dici che frego...renditi conto tu da solo. Quello che dici su seriali e garanzia ti ripeto non è reale. A DISCREZIONE DEL NEGOZIANTE.
ho scritto appunto "in buona fede" visto che tu hai detto che a tuo avviso bastava il seriale. Non era un fregare offensivo!
ho scritto appunto "in buona fede" visto che tu hai detto che a tuo avviso bastava il seriale. Non era un fregare offensivo!
Fregare o non fregare per una GTS450 della gainward nuova imballata 50€ non mi sembra di fregare. Farò felice altri in altro forum bye bye
aceomron
25-03-2013, 18:44
Fregare o non fregare per una GTS450 della gainward nuova imballata 50€ non mi sembra di fregare. Farò felice altri in altro forum bye bye
riempili con la tua gioia! tra un pò è pasqua, magari qualcuno la vuole mettere nell uovo!
Ma adesso sono diventate 50 euro da 65? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.