View Full Version : [TO] Muletto 775 (CPU, mobo, RAM e VGA)
Ciao,
ho aggiornato il mio muletto, basato su 775, e ho da vendere in blocco:
ASRock ConRoe1333-D667 rev 1.01
Intel E5800 + dissipatore in alluminio Coolermaster nuovo
2 x 2Gb GEiL DDR2 (GX24GB6400DC)
ATi X1950 XT
Usato praticamente all'80% su Linux e 20% su Windows, da prestazioni ancora buone in entrambi gli ambienti.
La ATi è stata aggiunta per evitare l'uso della scheda video integrata, mentre le RAM hanno un anno d'utilizzo.
Tutto HW in arrivo da questo mercatino, tranne la CPU. Testato e funzionante al 100%, stabile come una roccia! Lo do via solo perchè ho un'altra piattaforma mITX che vorrei rimettere in piedi.
http://thumbnails107.imagebam.com/24540/86c838245393014.jpg (http://www.imagebam.com/image/86c838245393014)
20€ CPU
20€ Mobo
30€ RAM
20€ GPU
...90€, spedito.
Volendo abbassare il prezzo, posso scendere di 20€ mettendo un banco solo da 2Gb (non spezzo il kit insomma).
Preferita la consegna a mano se comoda. Non smembro!
Scambio con processore AM3...!
robyrocp
25-03-2013, 06:22
coda 12 ore se possibile
ciao
si potrebbero vedere delle foto di tutto ?
Qualche scontrino per un eventuale garanzia ?
ultimo prezzo spedito per pvt ..che valuto
coda
thanks
coda 12 ore se possibile
Nessun problema! :)
ciao
coda
thanks
Ciao! Mi cogli impreparato :( il PC è a casa dei miei, ma provo a chiedere a mio fratello se gli fa una foto al volo.
Purtroppo sono tutti senza scontrino - in realtà ce l'avrei per la mobo e la RAM, ma non so più dove li ho messi e do come se fossero senza garanzia.
Ti PVTizzo in giornata, ma non so quanto posso scendere, per poco che è, è un pezzo regalato...
Coda
Sarei pronto a concludere per mobo,cpu e quel banco da 2gb
Lascio per il kit di geil e la vga
Fammi sapere se si puo fare
Ciao
Edit, ho letto ora che non smembri, in realta' ti rimarrebbe la vga visto che tu stesso hai proposto la soluzione con 2gb
Vedi un po se si puo fare
Coda
Sarei pronto a concludere per mobo,cpu e quel banco da 2gb
Lascio per il kit di geil e la vga
Fammi sapere se si puo fare
Ciao
Edit, ho letto ora che non smembri, in realta' ti rimarrebbe la vga visto che tu stesso hai proposto la soluzione con 2gb
Vedi un po se si puo fare
Ti tengo in considerazione, aspetto solo le code precedenti e ti PVTizzo! ;)
ripensandoci prenderei anche le geil
attendo pm se mio turno
giovanni69
25-03-2013, 11:05
Circa la mobo, non riesco a capire dal sito e dal manuale se ha lo slot PCI-e 1.0 o 2.0 :rolleyes:
Qualche idea?
ripensandoci prenderei anche le geil
attendo pm se mio turno
Visto! Stasera sento bottoni e ti aggiorno.
PS: Sì, ho la mascherina posteriore.
Circa la mobo, non riesco a capire dal sito e dal manuale se ha lo slot PCI-e 1.0 o 2.0 :rolleyes:
Qualche idea?
Il 945GC è PCI-E 1.1 : http://ark.intel.com/it/products/34505/Intel-82945GC-Graphics-and-Memory-Controller
Credo sia così anche la mobo.
coda 12 ore se possibile
Ciao Roby, la coda è scaduta... se vedi il messaggio in tempo, ceno e poi mi tocca andare avanti.
ciao
coda
thanks
Scusami, non ti ho più PVTizzato. Se Roby non si fa vivo, dopo tocca a te, sentiamoci...!
Domattina scatta il turno di essebbi.
Ciao Roby, la coda è scaduta... se vedi il messaggio in tempo, ceno e poi mi tocca andare avanti.
Scusami, non ti ho più PVTizzato. Se Roby non si fa vivo, dopo tocca a te, sentiamoci...!
Domattina scatta il turno di essebbi.
no figurati ..per me puoi pure passare avanti ..mi sono appena accorto che la mobo non è adatta per i corequad ..ho un q8200 che ci volevo abbinare ..cmq buona vendita ma aspetta quello che c'era prima di me prima di passare avanti può darsi che non abbia letto il pvt :D
ciao
theimperatorum
25-03-2013, 23:18
Coda
Coda
Per tutto il bloccone a prezzo pieno fatto?
robyrocp
26-03-2013, 08:22
coda 12 ore se possibile
Grazie per la pazienza e la disponibilità del venditore. Mi sfilo dalla coda perchè la mb non supporta il mio processore. :cry:
Lascio anch'io,
Troppa urgenza, ho dovuto prendere qualcosa fuori dal forum
Ti auguro di piazzare tutto
Lascio anch'io,
Troppa urgenza, ho dovuto prendere qualcosa fuori dal forum
Ti auguro di piazzare tutto
No problem, grazie! :) Purtroppo... capita! :)
coda blocco senza vga... fammi sapere quando mio turno che ci mettiamo d accordo
coda blocco senza vga... fammi sapere quando mio turno che ci mettiamo d accordo
E' il turno! :D PVTizzami! :)
Ciao,
ho aggiornato il mio muletto, basato su 775, e ho da vendere in blocco:
ASRock ConRoe1333-D667 rev 1.01
Intel E5800 + dissipatore in alluminio Coolermaster nuovo
2 x 2Gb GEiL DDR2 (GX24GB6400DC)
ATi X1950 XT
Usato praticamente all'80% su Linux e 20% su Windows, da prestazioni ancora buone in entrambi gli ambienti.
La ATi è stata aggiunta per evitare l'uso della scheda video integrata, mentre le RAM hanno un anno d'utilizzo.
Tutto HW in arrivo da questo mercatino, tranne la CPU. Testato e funzionante al 100%, stabile come una roccia! Lo do via solo perchè ho un'altra piattaforma mITX che vorrei rimettere in piedi.
http://thumbnails107.imagebam.com/24540/86c838245393014.jpg (http://www.imagebam.com/image/86c838245393014)
20€ CPU
20€ Mobo
30€ RAM
20€ GPU
...90€, spedito
Coda blocco ritiro a mano.
Mi serve capire le specifiche della vga:
- memoria on board
- è quella dual-dvi? avresti adattatore dvi-->vga
Coda blocco ritiro a mano.
Mi serve capire le specifiche della vga:
- memoria on board
- è quella dual-dvi? avresti adattatore dvi-->vga
Ciao! Passi clamorosamente in testa...! :o
Mi sa che ho letto male il PVT... :(
La scheda è una SAPPHIRE X1950XT 256MB DDR3 , proprio dual DVI. Dovrei avere in giro qualche adattatore, te lo metto in scatola.
Ho avuto il piacere di reincontrare s5otto dopo tanto tempo, ottima consegna a mano....!
Ho avuto il piacere di reincontrare s5otto dopo tanto tempo, ottima consegna a mano....!
Ottimi materiali/componenti ;) e al pari disponibilità e cordialità :read: .
Grazie :mano:
dany.m.93
30-03-2013, 18:46
Coda per la sola mobo! Fammi sapere se e quando tocca a me:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.