Entra

View Full Version : Esecuzione programma

andrewcl
25-03-2013, 00:16
Salve a tutti, potete aiutarmi?? :mc:

Dovrei eseguire un programma all'avvio di windows in modo nascosto. Ho aggiunto il percorso del programma su "run" di "regedit" e fin qui tutto bene. Il problema sta nel fatto che all'avvio del programma, si apre la finestra del suddetto programma nella quale bisogna scegliere delle opzioni prima del suo avvio. Come posso scegliere queste opzioni direttamente senza far nulla e quindi fare in modo che all'avvio di windows si avvii il programma senza che si veda nulla? Grazie a tutti in anticipo..ps spero di essermi spiegato bene :D

x_Master_x
25-03-2013, 08:24
1) Che programma è? Il nome? Se non ha un parametro per l'avvio nascosto si potrebbe provare con uno script esterno, ma dipende sempre dal programma
2) Non usare la chiave Run, ma usa Pianifica Attività

andrewcl
25-03-2013, 15:08
Grazie per aver risposto...il programma si chiama Active Presenter (registra il desktop), solo che prima di effettuare la registrazione mi chiede dei parametri che quindi ovviamente si visualizzano sul desktop...grazie per il consiglio...

x_Master_x
25-03-2013, 15:57
Devi cambiare programma, non ha parametri da command line per avvio e la registrazione in background

andrewcl
25-03-2013, 20:04
capisco..me ne sapresti consigliare qualcuno? il mio pc lo usa anche mia sorella e vorrei capire cosa combina mentre io non ci sono..questo programma mi sembrava ottimo perchè registra il desktop e quindi ogni movimento..ma se non si può non trovo soluzioni..gli altri programmi fanno solo delle foto per quello che ho visto..

Eress
25-03-2013, 20:10
Puoi vedere tra questi se c'è ne fosse uno adatto

http://win.softpedia.com/dyn-search.php?search_term=Keylogger&x=0&y=0

andrewcl
25-03-2013, 22:37
Cerco tra questi, grazie..