View Full Version : Le potenzialità di TS
Veramente molto potente il TS di Win2000: quello dell'XP era più semplice e intuitivo ma mi ha dato molti problemi (errori vari). Attualmente lo uso solo per lanciare la connessione internet sul server domestico e sconnetterla: voi come lo usate?
Ma scrivere Terminl Service era troppo faticoso???
Comunque io l'ho usato una volta e non mi sembra mi abbia dato problemi...
Ciao
Originariamente inviato da Sista
[B]Ma scrivere Terminl Service era troppo faticoso???
Comunque io l'ho usato una volta e non mi sembra mi abbia dato problemi...
Ciao
Vabbè scusa! Quale hai usato? Il vero Terminal Service o il Desktop remoto di WinXP?
No ho provato quello proprietario di Xp..
Ciao
Al momento io lo uso in azienda per controllare i log del programma di backup.
Ma voglio realizzare un server 2000 a casa che grazie ai TS posso usarlo da qualsiasi parte tramite internet: così se devo scaricare qualcosa di grosso e sono in giro, faccio partire a distanza il download e alla sera a casa ce l'ho già! Senza contare il fatto di poter usare i programmi di casa stando su un altro pc.
Se ti interessa esiste anche un client per Terminal Service via Web, quindi senza dover installare nulla nel PC..
Ciao
Ce l'ho già! solo che prima devo configurare in modo sicuro win 2000, il relativo dominio, poi ISA server e alla fine IIS; il tutto il più blindato possibile! e ci vuole molto tempo e voglia!:)
[B]Se ti interessa esiste anche un client per Terminal Service via Web, quindi senza dover installare nulla nel PC..
Ciao
Sarebbe?
In patica era una pagina Web dove inserivi l'IP di un PC con Windows 2000 Server e via web ti visualizzava il desktop...
Ciao
[B]In patica era una pagina Web dove inserivi l'IP di un PC con Windows 2000 Server e via web ti visualizzava il desktop...
Ciao
Ricordi il link?
eccolo qui (http://www.microsoft.com/windows2000/downloads/recommended/TSAC/default.asp) !;)
Originariamente inviato da gohan
[B]eccolo qui (http://www.microsoft.com/windows2000/downloads/recommended/TSAC/default.asp) !;)
Ragazzi siete dei fenomeni! Questo forum mi piace sempre di +! Qualcuno lo ha provato quel pacchetto?
l'ho visto funzionare, ma non l'ho mai installato.
Le funzioni sono le stesse del TS Client.
[B]l'ho visto funzionare, ma non l'ho mai installato.
Le funzioni sono le stesse del TS Client.
Appena ho 5 ore formatto il server domestico. Lo reinstallo a modo (Win2000+Exchange+ISA+ARCServe+IIS) e provo tutto il provabile!
Gohan ti sei iscritto all'incontro microsoft sulla sicurezza? (Qui!) (http://www.microsoft.com/italy/technet/eventi/sicurezza/default.asp)
Non lo sapevo! grazie per l'info!
Sto guardando quando e se potrei avere tempo! Tu ci vai? quando?
Io e il mio collega stiamo pensando di farli entrambi!
[B]Non lo sapevo! grazie per l'info!
Sto guardando quando e se potrei avere tempo! Tu ci vai? quando?
Io e il mio collega stiamo pensando di farli entrambi!
Io mi sono segnato a quello del 5 a Milano. Per l'altro sono sotto esami quindi niente da fare! Se tieni d'occhio il sito technet trovi un sacco di roba!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.