View Full Version : Salve Problema Strano Windows 8
Mirko_07
24-03-2013, 16:42
:doh:  Salve . come da Titolo. Mi si presenta un Problema Molto Strano , con il Windows 7 la Risoluzione che usavo era 1280x720 che mi sembra Molto Comoda :help:  invece con Windows 8 posso impostarla non da Risoluzione dello Schermo ma .  impostazioni avanzate ( in Risoluzione dello Schermo ) Funziona tutto perfetto solo la Metro non vuole saperne di aprirsi . o meglio dire tranne quella del Desktop le altre danno tutte errore ( Non Riesco ad aprire questa app .. La Risoluzione dello schermo e Troppo Bassa ) leggendo sul Web vedevo delle guide e video che con questo comando Display1_DownscalingSupported Cercandolo nel Regedit cambiando la voce da Zero a uno si trovavano risoluzioni diverse e c´era la possibilità di aggiustare il tutto :help: ( non me la trova sta chiave aprendo Regedit con opzione F3 ) non ci capisco un fico secco . mi piace Windows 8 PRO ma senza poter usare la Metro :doh:  Confido  in un Vostro aiuto :mc:
cerca la chiave a mano con questi suggerimenti.
ci sono diventato pazzo anche io,ma alla fine l ho trovato, allora vai sull’pzione di ricerca e digita “regedit” avrai accesso ai file di registro,vai su HKEY-LOCAL-MACHINE poi apri la cartella SYSTEM nella cartella “current-control set”scendi giu fino a trovare delle serie di numeri,cerca “4d36e968″ dovrebbe essere la diciassettesima riga,cliccaci sopra si estenderà la cartella e trverai la cifra “0000″,ora vai sul riquadro di destra e cerca Display1-downS…
cliccaci sopra e modifica “0″ in “1″” spero di esserti stato di aiuto se non avessi risolto nel frattempo

#4 Pubblicato da Gioele  3 GIORNI FA
Grazie ivan, ho trovato il file!
Se nella cartella “0000″ non c’è nulla andate nella cartella “0001″ io l’ho trovato li… Ricapitolando il file è su:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class\{4d36e968-e325-11ce-bfc1-08002be10318}
e poi o “0000″ o “0001″ e il file si chiama
Display1_DownScalingSupported
Mirko_07
24-03-2013, 23:17
ciao ti ringrazio della risposta ma da me il file non esiste :mc:  avevo gia trovato guide simili sul Web :help:
Mirko_07
27-03-2013, 09:04
Salve . puo essere che nessuno sa come far funzionare sto programma con Windows 8 - 64 Bit :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.