Entra

View Full Version : [RM+spedizione] Vendo Iphone 4s bianco sostituito da Apple

flok2000
24-03-2013, 09:26
Per conto di mia nipote vendo*Iphone*4s 16gb. Il telefono è stato sostituito da Apple quindi è nuovo da attivare, pellicola fronte retro. Colore bianco. Il telefono è in garanzia fino a dicembre 2013 presso il rivenditore dove era stato acquistato (quello sostituito) ma all'atto della consegna del nuovo telefono è stato detto che gode di ulteriori 3 mesi. Non ho ben capito se questi 3 prolungano la garanzia o cosa. Ho provato ad inserire il codice IMEI sul sito Apple ma non è possibile ottenere informazioni sulla garanzia poiché per farlo il telefono deve essere attivato. Ovviamente presente la documentazione relativa alla sostituzione. Presente scatola e accessori in origine (del "vecchio" iphone)

edit: Per quanto riguarda i 3 mesi di garanzia da quanto letto in giro dovrebbe funzionare così:
- dal momento dell'attivazione il telefono è coperto di garanzia Apple per tre mesi, pertanto in caso di qualsiasi problema bisognerà rivolgersi per l'appunto ad un Apple Store. Al termine dei 3 mesi, "riparte" la copertura in garanzia del 2° anno da parte del rivenditore che come detto è valida fino a dicembre 2013. Quindi, scaduti i 3 mesi Apple, in caso di problemi, fino a dicembre 2013 bisogna portare il telefono al negozio dove è stato acquistato

Preferita consegna a mano su Roma

qui le foto

http://imgur.com/a/iiZLi

Eventualmente scambio SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con Note 2 (solo su Roma)

Prezzo 450 euro

flok2000
25-03-2013, 01:34
Trattabile

flok2000
25-03-2013, 21:10
V E N D U T O