View Full Version : [SA+Sped] Vendo XBOX360 Elite 120GB
Attenzione: CONSOLE VENDUTA
Vendo completa di accessori in dotazione originale (1 Joypad nero - Alimentatore - cavo video - adattatore scart e cuffie - manuali e ovviamente scatola). Aggiungo chatpad (tastierina da applicare sul pad) non compreso nella dotazione originale.
La console è in ottime condizioni, non moddata (ed ovviamente non bannata), lettore usato poco in quanto i giochi non li facevo girare da DVD ma appena comprati li installavo sempre su Hard Disk.
La vendo a 130 Euro + sped. (prezzo trattabile)
Cerco compratori seri, no perditempo.
Se guardate le mie vendite precedenti capirete che avete a che fare con persona serissima.
Coda max 24 ore
Vendo anche altrove
Up. Il prezzo è trattabile entro limiti ragionevoli
Ciao, il prezzo (non quello delle sped.) è trattabile?
Ciao, il prezzo (non quello delle sped.) è trattabile?
Si è trattabile.
vattaggio alimentatore per sapere se si tratta di una jasper o altro?la console è stata mai aperta?dato che la devo prendere per moddarla personalmente e in caso fosse stata aperta me ne accorgerei immediatamente causa grande esperienza:D e se limeresti un pochino...potresti inviarmi tutti questi dati in pm?
vattaggio alimentatore per sapere se si tratta di una jasper o altro?la console è stata mai aperta?dato che la devo prendere per moddarla personalmente e in caso fosse stata aperta me ne accorgerei immediatamente causa grande esperienza:D e se limeresti un pochino...potresti inviarmi tutti questi dati in pm?
La console è immacolata. La usavo per giocarci online per cui non mi è mai passato per la testa di moddarla. Per l'alimentatore ti rispondo in tarda serata in PM (controllo appena sono a casa). Per il prezzo ti mando PM ora.
fatto mi spiace ne ho presa un'altra a mano in zona,chiedo scusa e auguro buona vendita :(
Sebagian
10-04-2013, 15:29
Ha uscita hdmi?
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Si, infatti io ho sempre collegato l'uscita HDMI.
Up - Prezzo ulteriormente ribassato
UP. Proponete un prezzo accettabile in PM e valuterò.
Malak911
06-05-2013, 19:53
ciao, se smembri sono interessato all'hd da 120gb, mandami un pm nel caso, grazie! :)
Sebagian
07-05-2013, 18:24
Se mi fai 120e spedita la prendo io
ciao, se smembri sono interessato all'hd da 120gb, mandami un pm nel caso, grazie! :)
Non smembro. Ciao
Se mi fai 120e spedita la prendo io
Ti mando PM. Ciao
Xbox360 venduta a Sebagian. Pagamento ricevuto e console spedita.
Sebagian
13-05-2013, 23:36
Hai pm ;)
Sebagian
19-05-2013, 01:43
Console ricevuta tutto perfettamente pk consigliatissimo come venditore! ;)
Grazie Sebagian. Anche tu sei persona serissima. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.