PDA

View Full Version : Vi faccio sorridere un po': WIND

MartiniG.
13-05-2002, 12:51
Ho eliminato la Wind come gestore in ufficio, mi è arrivata l'ultima fattura sul traffico telefonico:

Costo chiamate € 0,10
IVA € 0.02

e udite udite

ARROTONDAMENTI € 0,80
Totale fattura € 0,92

cioè ho speso duecento per una telefonata e ne pago quasi duemila (veccie lire si intende).
Così cerrrrrrrrto che conviene la telefonata
:)
ciao

checo
13-05-2002, 12:57
Originariamente inviato da MartiniG.
[B]Ho eliminato la Wind come gestore in ufficio, mi è arrivata l'ultima fattura sul traffico telefonico:

Costo chiamate € 0,10
IVA € 0.02

e udite udite

ARROTONDAMENTI € 0,80
Totale fattura € 0,92

cioè ho speso duecento per una telefonata e ne pago quasi duemila (veccie lire si intende).
ciao :mad: :mad:

aledelvero
13-05-2002, 12:58
se non hai addebito RID e paghi in posta paghi le spese ancche di quello..... in pratica la telefonata + costosa che avrai fattocon wind.....
io non la pagherei....
cosi' poi ti arriva un'altra bolletta con la mora arrotondata sempre molto in eccesso.

jedi
13-05-2002, 12:59
Originariamente inviato da MartiniG.
[B]Ho eliminato la Wind come gestore in ufficio, mi è arrivata l'ultima fattura sul traffico telefonico:

Costo chiamate € 0,10
IVA € 0.02

e udite udite

ARROTONDAMENTI € 0,80
Totale fattura € 0,92

ciao
che buffoni:mad: :mad: :mad:

Max2
13-05-2002, 13:06
Originariamente inviato da filippom
[B]Forse sono arrotondamenti precedenti... ovvero soldi che hanno tolto dalle bollette precedenti per avere un totale intero ;)

speriamo !! :D:D

naggar
13-05-2002, 13:56
Originariamente inviato da filippom
[B]Forse sono arrotondamenti precedenti... ovvero soldi che hanno tolto dalle bollette precedenti per avere un totale intero ;)

è certamente questo il motivo, lo fa anche Telecom :D

cmq anche se non ti fossi eliminato tu ti avrebbero certamente eliminato loro, saresti stato più un costo per la manutenzione DB che altro :D