PDA

View Full Version : Simulazione di F1 e altre gare, rfactor - Irace o F1 2012

Sirius88
23-03-2013, 20:23
Ciao a tutti,
ho il pc in firma, e da oggi ho pure un pad della 360 con cavo per pc... funziona tutto regolare, volevo farmi un game di macchine, ma sono nell'indecisione più totale, tra un rfactor 1/2 o f1 2012... o iracing, ne avevo già parlato, purtroppo per problemi di spazio in questo momento non posso assolutamente comprare un volante... anche se avevo già puntato il drive force gt a 149€... non posso invece comprare il logitech g27 a 250€... ma al di la del costo, non ho spazio per il volante ora... quindi vi chiedo, cosa è meglio usare con il pad della 360?

rFactor 1/2 con mod

F1 2012

mi interessa il campionato di F1, ma sopratutto le competizioni on line...

mi piace la simulazione, ma avendo un pad sono benissimo che non avrò mai una simulazione al 100%... :ciapet:

grazie a tutti ciao :D

Sirius88
23-03-2013, 23:59
up?

ho visto che assetto corsa è più blasonato di rafactor 2... tuttavia è ancora in fase di sviluppo, cosa sarà meglio quando usciranno?

io tipo per il simulatore Italiano... :D

X360X
24-03-2013, 00:54
up?

questo non è un help desk, non si uppano i thread ogni 3 ore

poi non capisco che utilità possa avere uppare un thread che è ancora in prima pagina

evita di farlo nuovamente

Sirius88
24-03-2013, 01:08
questo non è un help desk, non si uppano i thread ogni 3 ore

poi non capisco che utilità possa avere uppare un thread che è ancora in prima pagina

evita di farlo nuovamente

non ti scaldare tanto... up ho sbagliato a scriverlo e non lo ho rimosso, volevo invece aggiungere il contenuto che ho aggiunto poi sotto... tutto li....

X360X
24-03-2013, 14:44
non ti scaldare tanto... up ho sbagliato a scriverlo e non lo ho rimosso, volevo invece aggiungere il contenuto che ho aggiunto poi sotto... tutto li....

se fai una cosa che non si dovrebbe fare ti richiamo, tutto li

la prossima volta usa i PVT per qualsiasi cosa (spiegazioni o quel che sia)

alemax505
24-03-2013, 16:58
su ragazzi sbagliando s'impara:rolleyes:

End222
26-03-2013, 14:08
Ciao a tutti,
ho il pc in firma, e da oggi ho pure un pad della 360 con cavo per pc... funziona tutto regolare, volevo farmi un game di macchine, ma sono nell'indecisione più totale, tra un rfactor 1/2 o f1 2012... o iracing, ne avevo già parlato, purtroppo per problemi di spazio in questo momento non posso assolutamente comprare un volante... anche se avevo già puntato il drive force gt a 149€... non posso invece comprare il logitech g27 a 250€... ma al di la del costo, non ho spazio per il volante ora... quindi vi chiedo, cosa è meglio usare con il pad della 360?

rFactor 1/2 con mod

F1 2012

mi interessa il campionato di F1, ma sopratutto le competizioni on line...

mi piace la simulazione, ma avendo un pad sono benissimo che non avrò mai una simulazione al 100%... :ciapet:

grazie a tutti ciao :D

Eccomi qua a risponderti, allora con il pad ti conviene orientarti su F12012 che tra l'altro si trova ormai 10€.

Rfactor è di gran lunga migliore con le sue mod, ma per poterselo godere ci vuole il volante.

Dall'alto della mia esperienza se hai voglia di gare puoi anche iniziare con il pad e farti F12012 e il divertimento è assicurato, e poi inizia a valutare se vuoi di più o se ti accontenti.