View Full Version : bridge o mirrorless con GPS integrato
Ciao a tutti,
sto girando tutti i siti di fotografia ma non riesco a trovare delle bridge o mirrorless con GPS integrato, possibile che nemmeno con i nuovi modelli ci sia qualcosa del genere?
O il GPS c'è nelle compatte o nelle reflex (spesso come accessorio esterno).
Non voglio l'accoppiata wifi/cellulare o le schede eye-fi e non vorrei nemmeno scendere troppo a patti con la qualità prendendo una compatta, l'unico modello che ho trovato ora è la nuova canon SX280.
Qualche suggerimento?
Grazie!
aled1974
26-03-2013, 13:13
hai già provato a cercarla con dpreview? http://www.dpreview.com/products/search/cameras#criterias=SpecsCoreParams%2CSpecsGPS&includeDiscontinued=No&sort=newestFirst&view=list&page=1¶mSpecsCoreParamsBodyType=UltraCompact%2CCompact%2CSLRLike%2CLargeSensorCompact%2CRangefinder%2CMirrorless¶mSpecsGPS=BuiltIn :D
aggiungi/togli tipologie di macchine o specifiche a piacimento ;)
ciao ciao
hai già provato a cercarla con dpreview? http://www.dpreview.com/products/search/cameras#criterias=SpecsCoreParams%2CSpecsGPS&includeDiscontinued=No&sort=newestFirst&view=list&page=1¶mSpecsCoreParamsBodyType=UltraCompact%2CCompact%2CSLRLike%2CLargeSensorCompact%2CRangefinder%2CMirrorless¶mSpecsGPS=BuiltIn :D
aggiungi/togli tipologie di macchine o specifiche a piacimento ;)
ciao ciao
prima non c'era niente, o erano troppo "grosse", forse ora con i nuovi modelli c'è qualcosa :)
aled1974
26-03-2013, 13:20
beh 52 a scelta totale, 4 togliendo le compatte, basta che clicchi sul link che ti ho messo ;)
ciao ciao
beh 52 a scelta totale, 4 togliendo le compatte, basta che clicchi sul link che ti ho messo ;)
ciao ciao
Sì avevo visto, ma alla fine la scelta è veramente poca :(
Di recente si è aggiunta la Nikon Coolpix P520, valuterò! grazie :)
aled1974
26-03-2013, 13:30
se vuoi il geotagging ed hai tempo poi sempre inserire i dati successivamente foto per foto, ma questo solo se non ti serve in maniera continuativa su tutti gli scatti ;)
ciao ciao
Ho pensato anche quello, ma non è molto pratico quando si tratta di fare tante foto e in posti rurali
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.