PDA

View Full Version : Errore 16bit windows 7!

Sacha89
22-03-2013, 15:54
Salve, negli ultimi giorni riscontro un errore di windows 7 (uso versione 64bit) che mi impedisce di aprire alcuni programmi perchè vengono riconosciuti come applicazioni a 16 bit e quindi non supportate! il problema è che fino a poco fa le suddette applicazioni funzionavano correttamente! ora non so se sia un bug o meno , non so nemmeno se queste applicazioni sono veramnete 16bit ov iste solo come tali! Vorrei sapere cosa posso fare per farle tornare a funzionare correttamente, graize :)

x_Master_x
22-03-2013, 16:17
I nomi dei programmi che non funzionano più quali sono?

Sacha89
22-03-2013, 16:44
I nomi dei programmi che non funzionano più quali sono?

Sono 2 versioni diverse di un mmorpg che volevo riprovare. L'ho ripreso da una settimana ed era tutto ok ma ora da un paio di giorni ho "magicamente" problemi di incompatibilità. Credo fortemente sia un bug ma non so da cosa possa nascere.. :(

x_Master_x
22-03-2013, 18:38
Stiamo parlado di un gioco originale oppure no? Provato a disinstallarlo-reinstallarlo?

Sacha89
22-03-2013, 19:22
Stiamo parlado di un gioco originale oppure no? Provato a disinstallarlo-reinstallarlo?

Sono versione moddate(server privati) di un mmorpg, comunque il problema è stato risolto dall'admin del game(release fail :P) :) ti ringrazio per l'attenzione, gentilissimo :)