Redazione di Hardware Upg
13-05-2002, 10:54
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6256.html
Negli hardware store giapponesi, si continuano a vendere nuovi prodotti di ELSA
Click sul link per la notizia completa.
Pinco Pallino #1
13-05-2002, 11:15
...e poi sara` bello vedere le comiche quando qualcuno avra` bisogno della garanzia. :)
gia .. la cosa pare strana . .cmq il prezzo non e' neppure dei + bassi .cmq m isembra una truffa questa..
Forse in Giappone non esiste la garanzia sui prodotti acquistati, cosi si commercia di più.
O forse non sanno nulla di quello che succede in Europa. O forse cambiano skeda video ogni mese, quindi non gli frega niente di niente :P
matrizoo
13-05-2002, 17:06
io ho appena comprato la elsa gf2 TI su un sito svizzero a 89 euro,non so se ci sara' garanzia ma il prezzo era imbattibile....
grendinger
13-05-2002, 17:43
Credo che, se i prodotti ELSA continuano ad essere commercializzati, ci siano movimenti per la sua acquisizione; questo infatti porterebbe in eredità tutta l' assistenza per il parco prodotti esistente. Tra l' altro in Europa non è possibile commerciare nulla se non vi è una struttura a garantire l' assistenza post-vendita e più in generale i diritti del consumatore. Quindi, ELSA sarà anche fallita, ma evidentemente i vari servizi sono tuttora garantiti.
oppure semplicemente sono prodotti arrivati agli importatori giapponesi prima del fallimento di elsa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.