predator87
22-03-2013, 10:41
Salve. Vendo il suddetto hard disk modello Momentus 7200.4, smontato da portatile hp, in quanto è stato sostituito da un ssd. Perfettamente funzionante, non ha mai dato problemi di funzionamento. Fornisco a richiesta staffa adattatore per montarlo in uno slot 3,5 desktop.
710 ore di vita (hdtune)
A breve posterò screen.
Prezzo €25, spedizione esclusa. (30€ con corriere)
Regole:
Coda max 12 ORE, poi passo avanti. - Chi chiede info, è pregato di non sparire improvvisamente ma di dar sue notizie in tempi brevi.
Precedenza a mio prezzo.
Precedenza alla consegna a mano.
Pagamento con Bonifico - Paypal (+5% sul valore finale) - Contrassegno -Postepay (+1€)
Non mi assumo nessuna responsabilità per spedizioni non tracciate o non assicurate.
Non inquinate il thread con proposte assurde.
Non inquinate il thread con considerazioni personali o sarete segnalati.
Vendita fra privati, con formula di esclusione della garanzia. (a meno che non ci sia altro specificato nell'inserzione)
E soprattutto NO PERDITEMPO!
Grazie
710 ore di vita (hdtune)
A breve posterò screen.
Prezzo €25, spedizione esclusa. (30€ con corriere)
Regole:
Coda max 12 ORE, poi passo avanti. - Chi chiede info, è pregato di non sparire improvvisamente ma di dar sue notizie in tempi brevi.
Precedenza a mio prezzo.
Precedenza alla consegna a mano.
Pagamento con Bonifico - Paypal (+5% sul valore finale) - Contrassegno -Postepay (+1€)
Non mi assumo nessuna responsabilità per spedizioni non tracciate o non assicurate.
Non inquinate il thread con proposte assurde.
Non inquinate il thread con considerazioni personali o sarete segnalati.
Vendita fra privati, con formula di esclusione della garanzia. (a meno che non ci sia altro specificato nell'inserzione)
E soprattutto NO PERDITEMPO!
Grazie