berger81
22-03-2013, 10:38
Ciao a tutti vendo un galaxy s3 italia
Colore marble white
Le condizioni del telefono sono modeste in quanto ha la cornice esterna molto danneggiata
Si vede che e caduto svariate volte comunque il vetro e lo schermo sono intatti e non hanno crepe
Il telefono funziona correttamente se non che a volte con sim tim perde il segnale e poi lo ritrova, oppure capita che che le tacche siano inferiori rispetto ad altri telefoni accanto con solito operatore precludendo cosi la qualità della chiamata.
Ho provato ad inserirci un sim vodafone ed il problema non mi si e presentato
Comunque sia lo vendo per (non perfettamente funzionante) così da evitare poi casini ed incomprensioni.
Il telefono viene venduto con la sua scatola alimentatore batteria e cavo
Mancano le cuffie
Il prezzo da me richiesto e di 230 euro spedito!!!
Il prezzo e molto più basso della media per il semplice motivo che il tel lo vendo come non perfettamente funzionante ( vedi sopra)
E in condizioni estetiche modeste
A seguire le foto così che vi possiate render conto di ciò che vendo
Rules
Prezzo molto basso quindi non modificabile
Code rapidissime
Preferenza allo scambio a mano in Versilia a 220 euro
No perditempo e no domande assurde
Tutto quello che ce da sapere e già scritto sul thread di vendita
Colore marble white
Le condizioni del telefono sono modeste in quanto ha la cornice esterna molto danneggiata
Si vede che e caduto svariate volte comunque il vetro e lo schermo sono intatti e non hanno crepe
Il telefono funziona correttamente se non che a volte con sim tim perde il segnale e poi lo ritrova, oppure capita che che le tacche siano inferiori rispetto ad altri telefoni accanto con solito operatore precludendo cosi la qualità della chiamata.
Ho provato ad inserirci un sim vodafone ed il problema non mi si e presentato
Comunque sia lo vendo per (non perfettamente funzionante) così da evitare poi casini ed incomprensioni.
Il telefono viene venduto con la sua scatola alimentatore batteria e cavo
Mancano le cuffie
Il prezzo da me richiesto e di 230 euro spedito!!!
Il prezzo e molto più basso della media per il semplice motivo che il tel lo vendo come non perfettamente funzionante ( vedi sopra)
E in condizioni estetiche modeste
A seguire le foto così che vi possiate render conto di ciò che vendo
Rules
Prezzo molto basso quindi non modificabile
Code rapidissime
Preferenza allo scambio a mano in Versilia a 220 euro
No perditempo e no domande assurde
Tutto quello che ce da sapere e già scritto sul thread di vendita