nessuno29
22-03-2013, 09:57
Salve Ragazzi vendo blocco di telefonini,buoni per pezzi di ricambio in quanto telefoni ancora molto diffusi.
Nokia N73 Viola Con display danneggiato(si vede quasi totalmente bianco) e joystick che ha perso sensibilità.Cond estetiche buone segni di utilizzo.
Nokia E65 perfettamente funzionante ma con batteria da sostituire,ha autonomia ridotta al momento.(BL5f)Cond estetiche buone segni di utilizzo.
Nokia 6600s completamente andato.Penso sia la batteria,credo che l'hardware interno sia buono.Cond estetiche ammaccatura sul posteriore in alluminio.
Samsung E2330 Cond estetiche pari al nuovo,perfettamente funzionante.(E' nuovo).
1)13 euro
2)20 euro
3)4 euro
4)18 euro
Prezzo blocco 55 euro ss incluse.
Pagamento tramite postepay.
No perditempo.
Ritiro dalla vendita se dovessi in qualsiasi momento.
Non accetto reclami.
Nokia N73 Viola Con display danneggiato(si vede quasi totalmente bianco) e joystick che ha perso sensibilità.Cond estetiche buone segni di utilizzo.
Nokia E65 perfettamente funzionante ma con batteria da sostituire,ha autonomia ridotta al momento.(BL5f)Cond estetiche buone segni di utilizzo.
Nokia 6600s completamente andato.Penso sia la batteria,credo che l'hardware interno sia buono.Cond estetiche ammaccatura sul posteriore in alluminio.
Samsung E2330 Cond estetiche pari al nuovo,perfettamente funzionante.(E' nuovo).
1)13 euro
2)20 euro
3)4 euro
4)18 euro
Prezzo blocco 55 euro ss incluse.
Pagamento tramite postepay.
No perditempo.
Ritiro dalla vendita se dovessi in qualsiasi momento.
Non accetto reclami.