PDA

View Full Version : quanto tempo ci mette la telecom a consegnare il pacchetto a

ggnisci
13-05-2002, 11:16
se lo richiedo oggi, quanto tempo ci mettono a portarmi solo il pacco col modem?

a voi quanto tempo ci hanno messo?

ggnisci
13-05-2002, 15:00
nessuno che mi risponde? nessuno ha l'adsl?:D :D :D

Uzi[WNCT]
13-05-2002, 17:02
ad un amico mio circa una settimana

ggnisci
13-05-2002, 18:03
a me hanno detto qualche giorno, però se ci mettono un mese allora non lo faccio

rsuter
13-05-2002, 19:13
Originariamente inviato da ggnisci
[B]a me hanno detto qualche giorno, però se ci mettono un mese allora non lo faccio

A me (prova gratis BBB) l'hanno portato 5 giorni dopo la telefonata (idem per un mio amico).
Ciao!;)

oro18k
14-05-2002, 12:22
a me dopo 2 sett con bbb in prova gratis 2 mesi..anke se questo è il 3° mese!;)

ciao!

ggnisci
14-05-2002, 12:48
speriamo bene, io ho chiamtao ieri....

rsuter
14-05-2002, 13:00
[B]speriamo bene, io ho chiamtao ieri....

In bocca al lupo!;) :D

DayDream®
14-05-2002, 18:37
Pensa che da noi, verso Padova, l'abbiamo ordinata mesi fa. Poi ci siamo stancati di aspettare e abbiamo disdetto l'ordine.

Ehhhhh, la telecom ! ! !

ggnisci
14-05-2002, 21:39
Originariamente inviato da DayDream®
[B]Pensa che da noi, verso Padova, l'abbiamo ordinata mesi fa. Poi ci siamo stancati di aspettare e abbiamo disdetto l'ordine.

Ehhhhh, la telecom ! ! !

:eek: :eek: :eek: speriamo che non sia cosi'!!!

nicdam
16-05-2002, 15:51
Prova BBB: adesione 1°marzo - attivazione 2 MAGGIO :mad:

djufuk87
18-05-2002, 19:19
Originariamente inviato da rsuter
[B]

A me (prova gratis BBB) l'hanno portato 5 giorni dopo la telefonata (idem per un mio amico).
Ciao!;)
perchè solo con me ci hanno messo + di un mese??:mad: :confused: :D :D

djufuk87
18-05-2002, 19:20
Originariamente inviato da nicdam
[B]Prova BBB: adesione 1°marzo - attivazione 2 MAGGIO :mad:
anke a me la 1° volta!:D :o

ggnisci
18-05-2002, 20:16
anche oggi niente, speriamo non ci mettano un mese, che poi non posso neanche più disdire, quindi posso solo mandarli a cagare se ci mettono 1 mese,...:(

ma prima di portarti il pacco ti chiamano a casa o vengono senza preavviso? se chiamano a casa sapete con che numero chiamano?

djufuk87
18-05-2002, 20:31
[B]anche oggi niente, speriamo non ci mettano un mese, che poi non posso neanche più disdire, quindi posso solo mandarli a cagare se ci mettono 1 mese,...:(

ma prima di portarti il pacco ti chiamano a casa o vengono senza preavviso? se chiamano a casa sapete con che numero chiamano?
ti telefona la la tipa della telecoz!;)

ggnisci
18-05-2002, 20:55
ma il numero con cui chiamano non lo sa nessuno?

djufuk87
18-05-2002, 22:05
[B]ma il numero con cui chiamano non lo sa nessuno?
bho!:D

KingIron
20-05-2002, 21:44
LA telezoz ci ha messo 3 mesi a portarmi l'adsl !!!:mad: :mad: e adesso va anke una skifezza :mad: :mad:

nicdam
20-05-2002, 21:48
[B]ma il numero con cui chiamano non lo sa nessuno?

Io l'ho fatta montare a Trieste (anche perkè a Maratea non arriva) e il tecnico mi ha chiamato dalla sede di Trieste. Credo che ti contattano dalla sede Telecom competente per la tua zona. ;)

djufuk87
20-05-2002, 21:51
Originariamente inviato da KingIron
[B]LA telezoz ci ha messo 3 mesi a portarmi l'adsl !!!:mad: :mad: e adesso va anke una skifezza :mad: :mad:
a me invece fila bene!!:D :cool:

KingIron
20-05-2002, 23:05
:o :o Sarà ke il mio pc ( p 3 550 ) è una skifezza ma ... la centrale di napoli è messa propio male !!!:rolleyes: :( :mad:

ggnisci
21-05-2002, 14:44
uff, lunedi' niente, mi stò arrabbiando! quelli li mi avevano detto una settimana e ho chiamato lunedi' scorso! oggi è martedi e se non arriva oggi mi ******* (secondo voi se chiamo potrei accellerare un pò i tempi?) e dopo che mi arriva il modem la password e il nome utente quanto tempo ci mette ad arrivarti?

rsuter
21-05-2002, 14:51
[B]uff, lunedi' niente, mi stò arrabbiando! quelli li mi avevano detto una settimana e ho chiamato lunedi' scorso! oggi è martedi e se non arriva oggi mi ******* (secondo voi se chiamo potrei accellerare un pò i tempi?) e dopo che mi arriva il modem la password e il nome utente quanto tempo ci mette ad arrivarti?

Se chiami è + probabile che ti arrivi ancora + tardi.;)
Cmq una settimana è accettabile, di solito ci stanno 9 giorni lavorativi.:o
Loro ti portano il modem, accendi il pc e se ne vanno appena constatano che sei connesso, non devi aspettare ulteriormente, stai solo attento a leggere il contratto prima di mettere nero su bianco!;)
Ciao!:)

ggnisci
21-05-2002, 15:10
contratto? mica vengono solo a portarmi il modem? qmq gli ho detto di non mandarmi il tecnico, poi gli ho chiesto per la password e mi hanno detto che me la spediscono per posta prioritaria

rsuter
21-05-2002, 15:41
[B]contratto? mica vengono solo a portarmi il modem? qmq gli ho detto di non mandarmi il tecnico, poi gli ho chiesto per la password e mi hanno detto che me la spediscono per posta prioritaria

Se chiedevi che ti mandassero il tecnico era meglio, così facevi tutto in un giorno, modem e password.
Per il contratto, ti fanno firmare un foglio dove dici che ti impegni a custodire il modem ADSL ed a restituirlo integro, ma leggilo, così eviti sorprese.;)
Bye!:p

ggnisci
21-05-2002, 21:27
purtroppo non posso leggerlo perchè quando vengono io sono a scuola e lo firma mia madre, non è che qualcuno che l'ha fatto adesso mi può dire cosa c'è scritto? sorprese? che tipo di sorprese?
cmq oggi pomeriggio mi hanno teelfonato e mi hanno detto che vengono lunedi' 27, sob ancora 5 giorni..... speriamo che vada tutto bene

djufuk87
22-05-2002, 15:25
[B]purtroppo non posso leggerlo perchè quando vengono io sono a scuola e lo firma mia madre, non è che qualcuno che l'ha fatto adesso mi può dire cosa c'è scritto? sorprese? che tipo di sorprese?
cmq oggi pomeriggio mi hanno teelfonato e mi hanno detto che vengono lunedi' 27, sob ancora 5 giorni..... speriamo che vada tutto bene
io nn l'ho letto!:D
dovevo?:confused:

si!!!:( :p cmq dopo un centinaio di kiamate al 187 me lo hanno spiegato senza il giro di parole del contratto!:)

stefato
22-05-2002, 15:41
Originariamente inviato da djufuk87
[B]
io nn l'ho letto!:D
dovevo?:confused:

si!!!:( :p cmq dopo un centinaio di kiamate al 187 me lo hanno spiegato senza il giro di parole del contratto!:)

non mi devi dire nulla sul forum ? :D