Redazione di Hardware Upg
22-03-2013, 08:41
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/i-primi-due-teaser-video-di-battlefield-4-su-battaglie-navali-e-terrestri_46354.html
EA ha cominciato a mettere hype sul suo nuovo shooter in vista del reveal della prossima settimana a San Francisco.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il nulla, potevano sforzarsi un po' di più.
Come novità potrebbero aggiungere i cavalli, così possono darsi all'ippica :cool:
Come novità potrebbero aggiungere i cavalli, così possono darsi all'ippica :cool:
:rotfl:
Dai, seriamente, che si diano all'ippica. Mancano diversi mesi e già iniziano a rompere le palle con teaser, dlc e premium.
Che Roba. :fagiano:
Avessero messo un video frame-ripetuto con scritta perenne "Non è ancora ora ma vi rivordiamo che -la stessa- sta per arrivare", quantomeno si sarebbe potuta rispettare l'onestà, così...
giubox360
22-03-2013, 11:40
nel prossimo video si vedrà anche un pò di carrozzeria dei veicoli!!:asd:
Ma sono video da interpretare?
No perche' io non ho visto nulla in quei 3,7 secondi... Se non dei closeup :asd:
Bah. E a me stanno arrivando valanghe di spam da Origin per prendere BF3 Premium, BF3 End Game e per BF4...
STAHP!
Non avete ancora capito? Questi teaser sono fatti per far dire ai fanboy senza cervello: "F1gata!!!!!!! Avete visto ke grafika?!!!!! Altro che COD!!!!! Ho già fatto il preorder della limited Edition, deve essere MIO AL DAY1!!!!!!!!!!!!!".
Ma poi che bimbominkiata è la scritta/slogan: "Prepare 4 battle"? :doh:
Chi ha un minimo di cervello, avrà già capito a chi è indirizzato questo gioco :doh:
Secondo me invece essendo video corti e abbastanza particolari non sono niente male.. Se poi si permettono di farli cosi' e la gente li guarda vuole dire che l'hype c'e. Spero che bf4 non deluda le aspettative, @dildo88 non e' che se scrivono "prepare 4 battle" e' per forza una roba da bimbominkia (l'imitazione comunque non faceva ridere, nemmeno il termine bimbominkia che non sento da fine 2010)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.