View Full Version : Reboot di Carmageddon adesso previsto anche per le console next-gen
Redazione di Hardware Upg
22-03-2013, 07:06
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/reboot-di-carmageddon-adesso-previsto-anche-per-le-console-next-gen_46324.html
Carmageddon Reincarnation, la cui versione PC è stata finanziata via Kickstarter, è adesso previsto anche per le nuove console.
Click sul link per visualizzare la notizia.
callalla
22-03-2013, 07:48
Ma spero sia un Alpha di una pre-alpha dell'alpha.... perché se anche solo lontanamente la grafica sia così, nel 2013... stiamo inguaiati! (e lo dice uno che ha giocato a tutti i carmageddon divertendosi da pazzi !)
Ma spero sia un Alpha di una pre-alpha dell'alpha.... perché se anche solo lontanamente la grafica sia così, nel 2013... stiamo inguaiati! (e lo dice uno che ha giocato a tutti i carmageddon divertendosi da pazzi !)
In effetti lo è.
Ed è un gran bene che si stiano concentrando prima sul gameplay e poi sulla grafica.
Onestamente, se decidessero di avere una grafica orrenda in cambio di aree di gioco più grandi, più dinamiche, più varie, di un motore fisico più complesso e di una gestione dei danni completissima (troppo bello nel secondo poter dividere in pezzi le macchine) sarei solo contento.
La rovina dei giochi odierni è che ci si concentra solo sulla grafica (che poi non è granchè per adattarsi alle console) lasciando il resto a se stesso...
io ritengo che i reboot siano di per se una mancanza di fantasia e un riciclo di idee. anche se grandioso non ricomincerei mai a giocarci; capisco la portabilità su console moderne come è stato per Sonic portato su PS2 ecc, ma il gioco originale non ha prezzo!
Ragazzi è CARMAGEDDON.
La grafica un po' spartana sinceramente ritengo che faccia parte del suo stile..
Dragon 36
22-03-2013, 08:54
Concordo con i commenti precedenti...carmageddon è stata una pietra miliare (viva le mucche) ed ormai è impossibile giocarci su qualsiasi tipo di hardware moderno, per grossi problemi di incompatibilità, quindi un reboot non sarebbe male...con mappe più grosse, potenziamenti veicoli, possibilità di un "garage" decente e corse multiplayer...e magari con una grafica stile borderland per rendere il tutto straveloce. In fondo, sempre 20 anni ha.
sbudellaman
22-03-2013, 09:22
praticamente quello che faccio io a GTA :D ...
Hulk9103
22-03-2013, 09:44
Ma dov'è il divertimento nell'investire persone??? :(
Altair[ITA]
22-03-2013, 09:48
....... già.
per fortuna ci sono i vari crysis, vero?
dai carmageddon, daidaidaidaiii!
*_*
Noooo dai! Adesso non scadiamo nel triste moralismo in stile famiglia cristina.. :(
E' UN GIOCO. E come tale deve essere inteso.
Discordi del genere non possono venire da gente che frequenta questi forum.
Anche a BF3 o a COD lo scopo è sparare addosso ad altre persone e farne fuori il più possibile.. e così per una infinità di giochi.
Io ai tempi giocai a carmageddon e mi divertii un sacco.. era veramente un bel gioco.
E non mi sentivo un mostro per averci giocato. ;)
Hulk9103
22-03-2013, 09:57
Noooo dai! Adesso non scadiamo nel triste moralismo in stile famiglia cristina.. :(
Anche a BF3 o a COD lo scopo è sparare addosso ad altre persone e farne fuori il più possibile.. e così per una infinità di giochi.
Io ai tempi giocai a carmageddon e mi divertii un sacco.. era veramente un bel gioco.
Ahuahuahauha stavo scherzando, volevo solo sentire gli appassionati che mi dicessero: "Addeeeeeesssooooooo t'investooooooooooooo" :Prrr:
Ahuahuahauha stavo scherzando, volevo solo sentire gli appassionati che mi dicessero: "Addeeeeeesssooooooo t'investooooooooooooo" :Prrr:
:D :D :D :D :D :D :ciapet:
Ah! Cavolo ci sono cascato!!!
Anche se ammetto che mi ha lasciato un po' perplesso quel commento!
tranquilli tanto ci penserà qualche governo o lobby delle armi a censurarlo o a vietarne la vendita :D
maumau138
22-03-2013, 18:18
Io non credo che ci giocherò, mi sono divertito da pazzi a giocare al primo ma non credo che mi divertirei a giocare al reboot, cosa dovrebbe offrirmi in più rispetto all'originale da convincermi a comprarlo? La grafica?
avrei una soluzione poter guidare le auto come Gioele dix...l'automobilista sempre inc.....ato come una bestia.
Io non credo che ci giocherò, mi sono divertito da pazzi a giocare al primo ma non credo che mi divertirei a giocare al reboot, cosa dovrebbe offrirmi in più rispetto all'originale da convincermi a comprarlo? La grafica?
Io invece sono attratto!
Spero abbinano tenuto una buona continuità col passato! :)
Verdammt89
23-03-2013, 03:33
Beh magari aggiungono qualche funzione interessante, tipi di gare, missioni o cose del genere, poi fa piacere giocare ad un gioco del passato con una nuova veste grafica almeno per me.
Ovviamente se non offre altro che la grafica in HD è una stupidaggine ma non penso siano così scemi.
Magari inseriscono pure un multiplayer degno di nota, chissà.
ma la grafica? sembra quella della psx :sofico: :confused:
Judicator
23-03-2013, 09:43
Non vi aspettate il graficone, durante la campagna kickstarter è stato detto che come livello di dettaglio il gioco sara a livello di half life 2.
Non che mi dispiaccia: il mordente di giocare a Carmageddon non è mai stata la grafica.
Per il resto si è un reboot con ulteriori powerup, pedoni, automobili e luoghi sia vecchi che nuovi.
Finalmente un buon investimento!
Questo e' uno dei pochi (rari) giochi che anche se esce per console non mi interessa. Tolto che mi chiedo come facciano... Carmageddon 2 aveva:
- acceleratore
- freno
- freno a mano
- sterzo (2 tasti)
- apertura portiere
- riparazione
- recovery dell'auto (quando ci si ribaltava o altro)
- attivazione powerup
- selezione powerup (2 tasti)
- mappa
- potenziamento motore
- potenziamento carrozzeria
- potenziamento "danni" (non ricordo cos'era il terzo)
Usare le frecce per guidare e' difficile, di solito levetta per sterzare e due tasti a destra per accelerare e frenare (o altra levetta, in effetti)...
Vabbe'. L'importante e' che ci sia la versione NON censurata. Fate il blocco genitori come per l'olderrimo Soldier of Fortune, con una password, che trasforma le persone in zombie con sangue verde, ma non toglietemi i pedoni sbraitanti, le vecchie urlanti, ecc ecc...
E se rimettono come in C2 i dati delle auto su file TXT, tantomeglio :asd: giu' a modificare i parametri come accelerazione, velocita' massima, massa, danni assorbibili, gradi dello sterzo, velocita' dello sterzo e altri mille settaggi, solo per fare puttanate colossali :asd:
Verdammt89
26-03-2013, 20:48
E se rimettono come in C2 i dati delle auto su file TXT, tantomeglio :asd: giu' a modificare i parametri come accelerazione, velocita' massima, massa, danni assorbibili, gradi dello sterzo, velocita' dello sterzo e altri mille settaggi, solo per fare puttanate colossali :asd:
Noooo, cosa mi hai fatto ricordare!
Dio sa quanti pomeriggi ho passato a fare quelle puttanate, ahah!
Bellissimo...speriamo che lo mantengano, anche se non credo.
Noooo, cosa mi hai fatto ricordare!
Dio sa quanti pomeriggi ho passato a fare quelle puttanate, ahah!
Bellissimo...speriamo che lo mantengano, anche se non credo.
L'auto che pesava 100T e appena tentavi di salire sul marciapiede esplodevi... Ma se mettevi 10T e i danni ridotti al minimo, gli altri ti venivano addosso esplodendo appena ti sfioravano...
Oppure accelerazione a 100m/s^2 (e non 100m/s, questa e' accelerazione... Quindi ogni secondo la velocita' aumenta di 100m/s)... Appena finiva il conto alla rovescia ero a fondo mappa in pochi istanti con l'auto a meta' e Game Over per morte...
Quante cavolo di prove che ho fatto XD
e le vacche che fanno muuuuu? :D :D :D
sundraw83
15-04-2013, 22:50
non vedo l'ora, che gioco stupendo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.