giubox360
22-03-2013, 01:54
Salve ragazzi, vorrei avere un vostro parere in merito a un paio di mouse di cui sono indeciso per uso gaming (soprattutto FPS) e anche professionale con autocad e simili. (massimo volevo spendere sui 70 euro)
In passato il mio unico mouse da gaming fu il logitech mx 200...che tra l'altro non mi esaltava troppo.
- Sono indeciso tra il "logitech G 700" (che ha di bello che va anche senza filo
- e tra il tanto lodato nelle recensioni "Steelseries Sensei pro".
Tra i due qual'č il pių preciso e performante secondo voi?
In alternativa per spendere meno ho visto che adesso si trova scontato sui 40 euro il logitech G 500, ma ho sentito da alcune voci di corridoio che nonostante le ottime features sia un mouse che soffre di monti difetti..grazie in anticipo!!:)
In passato il mio unico mouse da gaming fu il logitech mx 200...che tra l'altro non mi esaltava troppo.
- Sono indeciso tra il "logitech G 700" (che ha di bello che va anche senza filo
- e tra il tanto lodato nelle recensioni "Steelseries Sensei pro".
Tra i due qual'č il pių preciso e performante secondo voi?
In alternativa per spendere meno ho visto che adesso si trova scontato sui 40 euro il logitech G 500, ma ho sentito da alcune voci di corridoio che nonostante le ottime features sia un mouse che soffre di monti difetti..grazie in anticipo!!:)