Entra

View Full Version : [to]ZOTAC GTX680 4GB

simonetto80
21-03-2013, 19:57
con scatola e fattura d'acquisto comprata pochi mesi fa
prezzo 350 euro coda max 10 ore (venduta)

EvilSal666
21-03-2013, 20:05
coda hai pm

simonetto80
21-03-2013, 20:27
up

gigggi
21-03-2013, 22:40
interessato... mi informo... io però mi posso collegare solo la sera......

zoeid
21-03-2013, 22:50
Tipo di pagamento? Scali? Quanti mesi e come è la garanzia..
Coda in ogni caso

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

simonetto80
21-03-2013, 22:52
interessato... mi informo... io però mi posso collegare solo la sera......

manda pm

simonetto80
21-03-2013, 22:56
Coda in ogni caso

scalo?? o assolutamente.comunque garanzia di 2 anni la scheda l'ho comprata di preciso il 18 settembre

simonetto80
21-03-2013, 22:57
per la spedizione pagamento paypal o bonifico bancario anticipati

simonetto80
21-03-2013, 22:59
Coda in ogni caso

scusa mi sono sbagliato.due anni dal fornitore e poi altri 3 anni dal produttore quindi 5 anni

zoeid
21-03-2013, 23:01
Chiedevo se scalavi perché sono al limite col budge. Comunque coda e foto magari per mp
Ottimo paypal

BMWZ8
21-03-2013, 23:17
Coda

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

sirjd
21-03-2013, 23:36
coda

simonetto80
21-03-2013, 23:38
a mano o spedita?

Adalgrim
22-03-2013, 00:58
Coda spedito.

kolzig12
22-03-2013, 03:59
Coda a manina ... in città.
klzg12

zoeid
22-03-2013, 07:15
Scusami ma lascio

simonetto80
22-03-2013, 11:18
up

danyheart1989
22-03-2013, 12:53
Coda spedita Pm. Se arriva il mio turno

kaZablas
22-03-2013, 13:12
coda con sped

EvilSal666
22-03-2013, 16:33
lascio la coda buona vendita

gigggi
30-03-2013, 07:31
Trattativa proseguita per puro caso al di fuori del forum e in attesa della vga!

kolzig12
30-03-2013, 07:58
Trattativa proseguita per puro caso al di fuori del forum e in attesa della vga!

a me ha detto che l'aveva venduta allo zio (presso cui ha detto di essere ospite) e si è rifiutato lo scambio a mano di persona ... eravamo a tre km di distanza (forse anche meno).
ti sei fatto dare tutti i dati (dal CF, al cell e gli hai telefonato?) e spedire una copia della fattura?
Pregherò per te ...
Buona Pasqua.
klzg12

gigggi
30-03-2013, 08:03
in effetti ho scritto qui solo per "ufficializzare" la cosa.... si è comportato in modo un po strano! spero non sia la mia prima chioda in tanti anni di scambi... ma va beh... il rischio c'è sempre!

buona pasqua anche a te!

simonetto80
30-03-2013, 13:54
in effetti ho scritto qui solo per "ufficializzare" la cosa.... si è comportato in modo un po strano! spero non sia la mia prima chioda in tanti anni di scambi... ma va beh... il rischio c'è sempre!

buona pasqua anche a te!

perchè scrivi ste cose negative??lunedi la spedisco non capisco.@kolzig1 allora sto monitor?se devi prenderlo dimmi cosi lo vedi e non pensi più che metto annunci ciucchi

simonetto80
30-03-2013, 13:55
comunque chiudete pure scheda venduta

gigggi
30-03-2013, 14:36
veramente mi hai detto che hai spedito ieri.... vediamo che succede.....

lunedì la vedo dura visto che è pasquetta......

danyheart1989
30-03-2013, 21:01
Hai pagato con paypal?

simonetto80
31-03-2013, 01:25
Hai pagato con paypal?

si ha pagato con paypal tramite la baia quindi non so perchè sono cosi malfidenti è il pagamento più sicuro e legale che c'è

gigggi
31-03-2013, 07:28
non è andata esattamente così se non erro..... ho cmq pagato tramite paypal.....

danyheart1989
31-03-2013, 13:47
si ha pagato con paypal tramite la baia quindi non so perchè sono cosi malfidenti è il pagamento più sicuro e legale che c'è

non è andata esattamente così se non erro..... ho cmq pagato tramite paypal.....

Con paypal state tranquilli entrambi,se quello che vende non spedisce la merce si becca una bella denuncia!

simonetto80
31-03-2013, 15:08
Con paypal state tranquilli entrambi,se quello che vende non spedisce la merce si becca una bella denuncia!

ma infatti.non è proprio cosi.comunque paypal rimborsa se non ti spediscono la merce io una volta ho ricevuto un pacco difettoso ho fatto segnalazione dopo 10 giorni ho riavuto i soldi da paypal

gigggi
31-03-2013, 17:06
l'importante è che colui che vende spedisca.... e che il prodotto sia ok... non c'è solo paypal per il recupero crediti!

simonetto80
31-03-2013, 18:36
l'importante è che colui che vende spedisca.... e che il prodotto sia ok... non c'è solo paypal per il recupero crediti!

perchè parli cosi?martedi mattina spedisco chiuso il discorso prima di puntare il dito e giudicare aspetta il giorno che arriva e vedrai che rimani contento e io con un feedback positivo.

danyheart1989
31-03-2013, 21:46
perchè parli cosi?martedi mattina spedisco chiuso il discorso prima di puntare il dito e giudicare aspetta il giorno che arriva e vedrai che rimani contento e io con un feedback positivo.

Spedirài sicuramente,poi oggi non conviene rovinarsi x 300 euro,ormai è facilissimo risalire alla persone che si iscrive ad un sito,la polizia postale lo rintraccia in 2 giorni!buon divertimento con questo mostro di scheda!!!

gigggi
01-04-2013, 22:36
mi auguro che vada tutto per il meglio....

kolzig12
02-04-2013, 01:44
Spedirài sicuramente,poi oggi non conviene rovinarsi x 300 euro,ormai è facilissimo risalire alla persone che si iscrive ad un sito,la polizia postale lo rintraccia in 2 giorni!buon divertimento con questo mostro di scheda!!!

Dicendolo, non voglio creare scompiglio, ne gettare discredito sul venditore, ma
Proprio perche' si parla di piccole cifre (per me 300€ son tanti) per esperienza, se si viene truffati, la polizia al max effettuerebbe qualche telefonata , oltre a raccogliere un eventuale denuncia... oltre quello nient'altro

gigggi
02-04-2013, 23:16
oggi nessuna traccia del venditore...... come sospettato purtroppo!

xveilsidex
02-04-2013, 23:41
perchè scrivi ste cose negative??lunedi la spedisco non capisco.@kolzig1 allora sto monitor?se devi prenderlo dimmi cosi lo vedi e non pensi più che metto annunci ciucchi
lunedì è pesce d'aprile..

gigggi
03-04-2013, 05:20
lunedì è pesce d'aprile..

ahahahah vero!!! :)

GeneraleMarkus
03-04-2013, 08:17
Notizie?
Io sarei in coda per una reflex con lo stesso venditore, ma non mi convince...

sussulimano
03-04-2013, 09:05
cosa non ti convince? :sofico: a me sembra tutto cosi' limpido e cristallino :D

gigggi
03-04-2013, 17:41
anche a me sembra abbastanza limpido! :cool:

kaZablas
03-04-2013, 22:00
anche a me sembra abbastanza limpido! :cool:

oa seventh son of a seventh son l hai già pagato?

gigggi
03-04-2013, 22:43
ovvio! se non non c'è gusto!!!

gigggi
08-04-2013, 21:00
l'utente è sparito! dopo tanti anni sono stato capace di prendere una chioda anche io! beh... speriamo che la prossima arrivi fra altri 11 anni! :doh:

Blackfenix
08-04-2013, 21:16
:tapiro:

nickspeed0
08-04-2013, 22:41
Che gentaglia

mefistole1978
08-04-2013, 22:51
l'utente è sparito! dopo tanti anni sono stato capace di prendere una chioda anche io! beh... speriamo che la prossima arrivi fra altri 11 anni! :doh:

pero' e pur vero che lo sapevi dai....:doh:

milanok82
08-04-2013, 23:09

Scusa se mi intrometto ma non ti sei fatto dare nome cognome, un recapito telefonico,la via e il paese dove abita?cioè non credo hai dato 300 e passa euro solamente ad un nick di un forum.
Ti stai muovendo per fare una denuncia?

danyheart1989
08-04-2013, 23:20
Denuncialo alla polizia postale,segnalano ai mod,se si è collegato dalla sua abitazione possono andarlo a bussare anche a casa a questo coglione!se si è collegato da un internet center c'è poco da fare,hai il numero della carta?

kolzig12
09-04-2013, 02:03
Alla fine è successo? È dire che a me non aveva dato alcuna fiducia quando aveva detto di non accettare visite a domicilio presso casa di suo zio, in barriera di Milano ( zona molto vicina alla mia) per vedere un monitor in azione ... Cosa strana...perché hai pagato se i dubbi li avevamo mossi?

sussulimano
09-04-2013, 08:33
Mi raccomando di denunciarlo alla polizia postale.questa feccia conta proprio sul fatto che la gente lasci perdere......sicuramente avrà' dato tutti dati falsi,ma mai lasciare nulla di intentato.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

siluro85
09-04-2013, 13:00
Pensare che sul suo altro 3d (7970 lightning) avevo mosso dei dubbi ed ero stato insultato da lui ed altre persone che lo difendevano...

Comunque, solidarietà amico mio... ci sono passato anche io un po di tempo fa...:)

kaZablas
09-04-2013, 13:28
Pensare che sul suo altro 3d (7970 lightning) avevo mosso dei dubbi ed ero stato insultato da lui ed altre persone che lo difendevano...

Comunque, solidarietà amico mio... ci sono passato anche io un po di tempo fa...:)

anche io avevo messo dei dubbi ma nessuno ha guardato che ha rifiutato lo scambio a mano sotto casa sua...
questo fà male a 2 individui...1 vabeh è palese, l altro è proprio il forum, perchè si pensa che con la regola dei 100 post si riesce ad aggirare l' ostacolo e il pericolo della truffa invece non è stato così, mi dispiacerà per i futuri utenti da 100 post che per via di un truffaldino saranno considerati come potenziali truffatori

Zakary
09-04-2013, 13:46
Ma ragazzi come si fa?? Questo delinquente offre un prodotto molto ricercato ad un prezzo sospettosamente conveniente...fa un thread di vendita che definire scarno e' un eufemismo...inoltre e' poco chiaro in ogni sua azione...e poi cosa? li diamo 350euro senza batter ciglio? :doh:

xveilsidex
09-04-2013, 13:56
Solidarietà all'utente! è proprio grazie a c@zz@n1 come sto truffatore che è sempre più difficile fidarsi dei "Novizi" (anche se sono in buona fede )
Gente che rifiuta lo scambio a mano è da ritenersi già all'80% truffaldina.

kaZablas
09-04-2013, 14:32
Ma ragazzi come si fa?? Questo delinquente offre un prodotto molto ricercato ad un prezzo sospettosamente conveniente...fa un thread di vendita che definire scarno e' un eufemismo...inoltre e' poco chiaro in ogni sua azione...e poi cosa? li diamo 350euro senza batter ciglio? :doh:

guarda su queste cose non c' è da vantarsi, perchè può succedere a chiunque...chiunque può trovarsi in un momento di debolezza e chiudere una trattativa che apparentemente è favorevole e che poi si rileva una truffa.
ti faccio es mio con EX utente del forum(ora bannato)...ho venduto tanta roba a un tizio il quale ha sempre pagato tempestivamente, sempre sentiti su msn, ci siam addirittura scambiati gli auguri durante festività...quasi amici stretti, finchè un giorno lui vendeva del materiale e questo materiale serviva a dei miei amici...che faccio...anzi che fareste voi dinanzi a un soggetto simile (considerando pure che ha feedback)? comprereste ad occhi chiusi immagino....
invece il tizio fece una bella sola ai miei amici senza farsi + sentire(non rispondeva + a cell mess ecc), finche un giorno mi serviva una vga sul mercatino e girando girando chi trovo durante lo scambio dei dati? proprio il tizio truffatore che ovviamente non si ricordava di me, lo chiamo minacciandolo di ulteriori denunce a suo carico e per fortuna anzi per botta di culo riesco a riavere i soldi e a restituirli ai miei amici

con questo cosa voglio dire?
è veramente difficile concludere una sana trattativa non c' è uno standard paraculo nemmeno un sistema antitruffa a quel che sia, per cui non c' è nulla da vantarsi se uno ha concluso una buona trattativa oppure ha scampato a un tentativo di truffa; anche se in questo caso c erano diversi elementi che potevano essere presi in considerazione quali
-fretta di concludere
- non rilascia tutti i dati oppure li dà tutti compreso carta d indentità( in pratica si passa da un eccesso all altro
- prezzi troppo bassi
- scavalcamento code
- inserzione troppo genererica
- rifiuto di scambio a mano sotto casa o altrove

sussulimano
09-04-2013, 14:56
Se vogliamo dirla tutta e' incredibile come,mentre in questo annuncio già' si sentiva puzza di bruciato e l'acquirente denunciasse comportamenti a dir poco sospetti fino alla totale scomparsa del venditore,nelle altre inserzioni di questo fallito la gente continuava a mettersi in coda :o
Neanche la briga di fare un semplice controllo incrociato degli annunci.....

Zakary
09-04-2013, 15:37
guarda su queste cose non c' è da vantarsi, perchè può succedere a chiunque...chiunque può trovarsi in un momento di debolezza e chiudere una trattativa che apparentemente è favorevole e che poi si rileva una truffa.
ti faccio es mio con EX utente del forum(ora bannato)...ho venduto tanta roba a un tizio il quale ha sempre pagato tempestivamente, sempre sentiti su msn, ci siam addirittura scambiati gli auguri durante festività...quasi amici stretti, finchè un giorno lui vendeva del materiale e questo materiale serviva a dei miei amici...che faccio...anzi che fareste voi dinanzi a un soggetto simile (considerando pure che ha feedback)? comprereste ad occhi chiusi immagino....
invece il tizio fece una bella sola ai miei amici senza farsi + sentire(non rispondeva + a cell mess ecc), finche un giorno mi serviva una vga sul mercatino e girando girando chi trovo durante lo scambio dei dati? proprio il tizio truffatore che ovviamente non si ricordava di me, lo chiamo minacciandolo di ulteriori denunce a suo carico e per fortuna anzi per botta di culo riesco a riavere i soldi e a restituirli ai miei amici

con questo cosa voglio dire?
è veramente difficile concludere una sana trattativa non c' è uno standard paraculo nemmeno un sistema antitruffa a quel che sia, per cui non c' è nulla da vantarsi se uno ha concluso una buona trattativa oppure ha scampato a un tentativo di truffa; anche se in questo caso c erano diversi elementi che potevano essere presi in considerazione quali
-fretta di concludere
- non rilascia tutti i dati oppure li dà tutti compreso carta d indentità( in pratica si passa da un eccesso all altro
- prezzi troppo bassi
- scavalcamento code
- inserzione troppo genererica
- rifiuto di scambio a mano sotto casa o altrove

Ho dato l'idea di uno che si voleva vantare? Se e' cosi' non era decisamente mia intenzione, detto questo e' inutile stare a postare qui, chiudete il thread.

TH4N4TOS
09-04-2013, 18:31
1) fretta di concludere
2) non rilascia tutti i dati oppure li dà tutti compreso carta d indentità( in pratica si passa da un eccesso all altro
3) prezzi troppo bassi
4) scavalcamento code
5) inserzione troppo genererica
6) rifiuto di scambio a mano sotto casa o altrove

Secondo questa lista io sarei un perfetto truffatore .. ma percortesia ..

1) .. ti credo, con tutti i perditempo in giro c'è da impazzire
2) .. li do tutti se serve, ciò non fa di me, o di quelli come me, un truffatore
3) dipende, certamente prezzi troppo bassi però implicano che ci sia qualcosa sotto
4) punto 1, troppi perditempo e poca/nulla serietà di fondo nel 70% di chi si mette in coda
5) sta all'acquirente informarsi sul prodotto in vendita
6) se non è possibile o si è impossibilitati pure per lavoro, è cosa lecita. C'è gente che quando compra vuole che glielo porti con le orecchie sotto casa

Piuttosto ragazzi, fatevi dare garanzie !!

Scambio documenti personali, consegna a mano o pagamenti mediante bonifico con dati personali incrociati. C'è gente che truffa pure così, e gente che truffa pure a mano, come è successo nel mio caso, e persino chi truffa da acquirente, come mi successe anni fa. Paypal è un'altra fregatura, costi elevatissimi e zero garanzie, sebbene dicano l'opposto (e ti credo, li paghi..).

Puoi scrivere tutte le regole del mondo ma purtroppo l'unica discriminante tra il farsi truffare e lo scovare qualcuno che pensi ti stia truffando, è l'esperienza.

Se posso permettermi di darvi un consiglio, sarebbe il caso di inserire sticky nel mercatino una cosa del genere:

http://www.xtremehardware.com/forum/f25/come_proteggersi_dalle_truffe_e_come_comprare_da_internet-32748/

gigggi
09-04-2013, 18:51
ragazzi mi fate veramente ridere! con il senno di poi sono capaci TUTTI di capire dove uno ha sbagliato! ma avete letto che la trattativa è proseguita al di fuori di questo forum per lo stesso oggetto in vendita per puro caso?

é proprio vero che l'Italia è un paese di manager calcistici... di allenatori... di giocatori di calcio ottimi... di presidenti eccezionali... e ovviamente... di ottimi ed infallibili compratori!!!

se fate una ricerca noterete 11 anni (beh negli ultimi non molto a dire il vero...) di scambi nel mercatino... e non mi è mai successo niente! anche io se volessi potrei vendere e truffare chiunque con le stesse modalità! giusto o no? continuate pure la diatriba!!!

in ogni caso... una gtx 680 nel case l'ho già messa... e adesso vediamo come evolve la faccenda con simonetto! volete essere gentili e magari avvisati da me sulle generalità del personaggio o giochiamo a fare i più furbi? dai!!! :p
ad ogni modo... lui non è diventato ricco e io non sono andato in bancarotta... cmq... lui è diventato un ladro e io sono rimasto una persona onesta... sempre se questo conta ancora qualcosa al giorno d'oggi!!! ciao a tutti!

TH4N4TOS
09-04-2013, 18:55
gigggi, senza offesa, ma evidentemente 11 anni di compravendite qualche campanellino d'allarme te l'avrebbero dovuto far suonare. Detto questo mi spiace ma comunque sia io, perlomeno, non ho espresso giudizi sul tuo operato eccetto la prima frase di questo post.

Mi spiace per l'inconveniente e spero che tu riesca a risolvere con questa persona, magari è solo un malinteso.

gigggi
09-04-2013, 19:19
ripeto ancora qualora non sia stato recepito per benino.... gli avvisi di "puzza" in questo thread sono apparsi solamente DOPO che la trattativa si era ormai conclusa! cmq... ormai non conta più nulla! col senno di POI... sono capaci tutti! onestamente ero insospettito anche io... ma avendo a che fare con la gente... beh... di tipi strani se ne incontrano... e direi che non si è mai sicuri al 100%.... beh... ormai è andata! ma non è ancora finita però!

ciao a tutti!

sgrisol@verklok
09-04-2013, 23:01
Secondo l'opinione che mi sono fatto della vicenda Gigggi non ha da rimproverarsi molto sul piano dell'incauto acquisto.. ma quelli in coda per la macchina fotografica dove il tizio scrive diabolicsmente che non è riuscito a fare le fotografie del materiale :D qualche interrogativo se lo saranno posti spero. In un altro post di vendita poi ha pure cambiato il prezzo al rialzo per non destare sospetti.:eek:

shagrat1983
09-04-2013, 23:47
questo penso sia un fatto che puo' ripetersi anche con altri utenti, quindi chiedo a chi di dovere se e' possibile mettere in prima pagina un mini post con scritti i nomi dei venditori segnalati come quest'ultimo,per evitare possibili futuri furti come successo adesso,cosi' poi l'acquirente puo' decidere a suo discapito se fare affari con lui o no...grazie

MuiKo
09-04-2013, 23:57
Secondo l'opinione che mi sono fatto della vicenda Gigggi non ha da rimproverarsi molto sul piano dell'incauto acquisto.. ma quelli in coda per la macchina fotografica dove il tizio scrive diabolicsmente che non è riuscito a fare le fotografie del materiale :D qualche interrogativo se lo saranno posti spero. In un altro post di vendita poi ha pure cambiato il prezzo al rialzo per non destare sospetti.:eek:

Mizze. quante cazzate. sul thread della gtx 690 ha detto che non ha una fotocamera per fare delle foto dellla scheda e invece sta vendendo una reflex in un altra sezione?

kolzig12
10-04-2013, 05:07
Caxxo ragazzi, ma perché (e lo continuo a ripetere) non si possono aggiungere i feedback al profilo della utente, per ogni vendita/acquisto che fa, positivi e negativi come si faceva su PcTuner e nexthardware? Ci vuole una completa ristrutturazione del sito o si riuscirebbe senza troppo dolore? Pensateci no a qualcosa di simile ... così se uno vuole si prende il rischio mentre chi no non se lo prende!
Saluti
P.S. Giggi hai PVM ...

joyfel
10-04-2013, 07:07
Caxxo ragazzi, ma perché (e lo continuo a ripetere) non si possono aggiungere i feedback al profilo della utente, per ogni vendita/acquisto che fa, positivi e negativi come si faceva su PcTuner e nexthardware? Ci vuole una completa ristrutturazione del sito o si riuscirebbe senza troppo dolore? Pensateci no a qualcosa di simile ... così se uno vuole si prende il rischio mentre chi no non se lo prende!
Saluti
P.S. Giggi hai PVM ...

Sono completamente daccordo e bisognerebbe sanzionare anche quelli che conducono in maniera scorretta le trattative.

Tailele
10-04-2013, 07:23
In ogni caso come ho già ripetuto a Gigggggggggggggi in pvt..:D ...se ha pagato con paypal è tranquillo...e non capisco come mai il venditore abbia accettato paypal...in ogni caso poi i soldi deve ridarli..

guant4namo
10-04-2013, 07:38
Se hai pagato con paypal, apri subito la controversia per oggetto non ricevuto. e verrai subito rimborsato.. mi raccomando!! :)

kaZablas
10-04-2013, 08:56
Se hai pagato con paypal, apri subito la controversia per oggetto non ricevuto. e verrai subito rimborsato.. mi raccomando!! :)

si ma se i soldi son stati già spesi dal trullafdino dove li prende paypall?

Saluti
P.S. Giggi hai PVM ...

anche questo serve a poco e ti spiego il perchè...se fai un giro delle firme noterai che ES. un soggetto A può trovarsi come ottimo acquirente/venditore sulla firma di un soggetto B mentre può trovarsi pessimo acquirente/venditore sulla firma di un soggetto C...domanda da un milione di dollari...il soggetto A è affidabile o meno?
se si volesse ristrutturare il regolamento dovresti mettere altri 1000 articoli e finirebbe per essere una cosa troppo laboriosa, anche perchè come detto e ridetto un meccasimo o mettodo anti-truffa è impossibile da concepire se guardi la pagina indietro del mio post ti sarà data una risposta

guant4namo
10-04-2013, 09:25
si ma se i soldi son stati già spesi dal trullafdino dove li prende paypall?

Innanzitutto devi aprire la controversia prima dei 30gg altrimenti i soldi sono persi, e paypal fino a quando il truffaldino non ricarica il conto o li mette sulla carta che ha collegato al conto, gli blocca il conto e ti invia email fino a quando non restituisci la somma . Vai tranquillo che mi è successa una volta questa cosa e sono riuscito a recuperare i soldi... Quindi invito all'utente sopra che è rimasto fregato di aprire la controversia (se già non l'ha fatto) altrimenti sono 300euro buttati dalla finestra :(

sussulimano
10-04-2013, 09:54
anche questo serve a poco e ti spiego il perchè...se fai un giro delle firme noterai che ES. un soggetto A può trovarsi come ottimo acquirente/venditore sulla firma di un soggetto B mentre può trovarsi pessimo acquirente/venditore sulla firma di un soggetto C...domanda da un milione di dollari...il soggetto A è affidabile o meno?
se si volesse ristrutturare il regolamento dovresti mettere altri 1000 articoli e finirebbe per essere una cosa troppo laboriosa, anche perchè come detto e ridetto un meccasimo o mettodo anti-truffa è impossibile da concepire se guardi la pagina indietro del mio post ti sarà data una risposta

Frequento molti altri forum ed il problema neanche si pone.ogni utente ha la sua bella lista di compra-vendite corredata da un feedback e giudizio scritto.non si scappa,devo dire che solo qui non esiste nulla di questo genere...ed e' un peccato considerata l'importanza del forum e la mole di transazioni che vi hanno luogo.

Vinsss
10-04-2013, 14:11
ragazzi non bisogna giudicare sugli sbagli altrui perché può succedere a chiunque anche se uno per tanto tempo e stato attentissimo e non gli è mai successo nulla poi magari capita quella volta che abbassi la guardia per tanto motivi perche magari pensi:massi non mi e mai successo nulla vuoi che proprio adesso...oppure si e in fotta per l'acquisto per un oggetto tanto desiderato e poi quando l'hai trovato :sbav: vai di fretta e si abbassa la guardia e ovviamente quella volta che abbassi la guardia succede..e sempre così,può succede a chiunque!
cmq per quanto ne sapevo io paypal ti rimborsa su acquisti sulla baia sia per pacco non arrivato,sia per oggetto non conforme mentre al di fuori della baia si e rimborsati solo per pacco non arrivato quindi ti può arrivare anche un mattone che non ti rimborsa perche cmq il pacco e arrivato a destinazione(per quanto ne so io e letto in giro)..tu da quello che ho letto rientri cmq nei due casi quindi..
cmq se può esserti utile o non l'hai già letto leggi queste info:https://cms.paypal.com/it/cgi-bin/marketingweb?cmd=_render-content&content_ID=ua/UserAgreement_full#14. Disputes with PayPal
vai al capitolo 13.4/13.5
spero di esserti stato utile nel mio piccolo!:)