View Full Version : Se volessi uno smartphone con QWERTY fisica slide...
Come da titolo...
Non esiste nulla di più nuovo del Sony Ericsson Xperia pro con QWERTY slide?
Schermo massimo 4", fate conto che ho un Xperia Mini Pro il cui limite è la memoria interna, vorrei ne avesse almeno 1GB, con il mio ormai nemmeno le applicazioni preinstallate hanno spazio per aggiornarsi.
paultherock
21-03-2013, 14:27
Brutto da dire, ma già i qwerty sono in via di estinzione, figuriamoci quelli slide... il tuo probabilmente è uno degli ultimi usciti in Europa con quelle caratteristiche Esempio negli USA ci sono i Motorola Droid 3 e 4 o altri che però da noi non sono importati e non funzionano per via delle differenze della rete telefonica.
L'unico recente che mi viene in mente che supporto anche le reti europee è il Motorola Photon Q, che però è venduto solo nelgi USA. Bisogna vedere se riesci a trovarlo per importarlo...
http://www.gsmarena.com/motorola_photon_q_4g_lte_xt897-4885.php
Brutto da dire, ma già i qwerty sono in via di estinzione, figuriamoci quelli slide... il tuo probabilmente è uno degli ultimi usciti in Europa con quelle caratteristiche Esempio negli USA ci sono i Motorola Droid 3 e 4 o altri che però da noi non sono importati e non funzionano per via delle differenze della rete telefonica.
L'unico recente che mi viene in mente che supporto anche le reti europee è il Motorola Photon Q, che però è venduto solo nelgi USA. Bisogna vedere se riesci a trovarlo per importarlo...
http://www.gsmarena.com/motorola_photon_q_4g_lte_xt897-4885.php
E' un enorme 4,3" e, secondo la scheda tecnica, ha pure SIM non rimovibile...
Temo che questo sarà il mio ultimo smartphone...
Tastierino alfanumerico stò tornando!
paultherock
21-03-2013, 14:59
4,3", secondo la scheda pure SIM non rimovibile...
Temo che questo sarà il mio ultimo smartphone...
Tastierino alfanumerico stò tornando!
Al momento si trovano dei modelli recenti Android con tastiera qwerty, però non sono di tipo slide. Se per te lo slide è fondamentale invece son dolori...
Al momento si trovano dei modelli recenti Android con tastiera qwerty, però non sono di tipo slide. Se per te lo slide è fondamentale invece son dolori...
Fondamentale, la qwerty candybar non riesco ad usarla, mi trovo peggio della tastiera touch vortuale.
che però da noi non sono importati e non funzionano per via delle differenze della rete telefonica.
Ma in teoria, essendo quad band, non dovrebbero funzionare lo stesso?
paultherock
22-03-2013, 10:45
Ma in teoria, essendo quad band, non dovrebbero funzionare lo stesso?
Solo il Photon Q è quad band, i Droid 3 e 4 hanno il modulo telefonico solo CMDA e quindi non vanno in Europa.
Solo il Photon Q è quad band, i Droid 3 e 4 hanno il modulo telefonico solo CMDA e quindi non vanno in Europa.
il droid 3 in realtà va eccome in europa, c'è puire un untente del forum che ce l'ha essendo sia cdma che gsm
paultherock
22-03-2013, 14:11
il droid 3 in realtà va eccome in europa, c'è puire un untente del forum che ce l'ha essendo sia cdma che gsm
ops... allora la scheda tecnica che avevo guardato era sbagliata... in effetti sul sito ufficiale motorola è confermata la rete GSM, che invece non c'è sul Droid 4.
ops... allora la scheda tecnica che avevo guardato era sbagliata... in effetti sul sito ufficiale motorola è confermata la rete GSM, che invece non c'è sul Droid 4.
se guardi su pdadb.net la scheda è errata
paultherock
22-03-2013, 16:13
se guardi su pdadb.net la scheda è errata
Thanks della dritta.
Thanks della dritta.
forse none ro chiaro, su pdadb.net molte schede sono sbagliate, ritengo più affidabili(specie per cell usa) quelle di gsmarena.
paultherock
22-03-2013, 17:10
forse none ro chiaro, su pdadb.net molte schede sono sbagliate, ritengo più affidabili(specie per cell usa) quelle di gsmarena.
Anch'io di solito uso GSMArena, probabilmente per il Droid 3 avevo guardato qualche sito italiano che riportava la notizia dell'uscita in america e chissà da dove le aveva prese... comunque grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.