gnaogab
21-03-2013, 11:15
Gnao!
Salve a tutti,
Ho un PC con W7xpro Avast free, malwerebytes, regclean ccliner.
Non ero presente e non so esattamente cosa è successo.
Durante la navigazione si blocca, si riavvia (o lo riavvia) ma in modalità normale sono sparite tutte le icone dal desktop, tutte le icone nel bottone start (pannello di controllo, documenti, musica ecc), la lista dei programmi è vuota ( nel senso che c'è la cartella ma è vuota del link) e ne mancano molte tipo "accessori" e altre.
Se mi collego a internet AVAST mi avverte che viene bloccata una pagina maligna che punta su Edit ( o similare,n on sono riuscito a copiarlo).
Se vado in esplora risorse sulla sinistra non viene più visualizzato le cartelle default dell'utente e sotto la cartella utenti in c: trovo solo administrator.....
Con msconfig non trovo autorun sospetti..idem con HiJackthis.
Per andare in modalità provvisoria posso farlo solo da msconfig dato che F8 non lo accetta.
Ho provato anche Kaspery Resorch kit 10...., nada de nada
Avast scansione profonda nada de nada...
Idem con Malwerebytes e regclea e ccleaner.
Stasera provo con Combofix.....
Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi senza formattare?
Grazie
Gnao
GAb
Salve a tutti,
Ho un PC con W7xpro Avast free, malwerebytes, regclean ccliner.
Non ero presente e non so esattamente cosa è successo.
Durante la navigazione si blocca, si riavvia (o lo riavvia) ma in modalità normale sono sparite tutte le icone dal desktop, tutte le icone nel bottone start (pannello di controllo, documenti, musica ecc), la lista dei programmi è vuota ( nel senso che c'è la cartella ma è vuota del link) e ne mancano molte tipo "accessori" e altre.
Se mi collego a internet AVAST mi avverte che viene bloccata una pagina maligna che punta su Edit ( o similare,n on sono riuscito a copiarlo).
Se vado in esplora risorse sulla sinistra non viene più visualizzato le cartelle default dell'utente e sotto la cartella utenti in c: trovo solo administrator.....
Con msconfig non trovo autorun sospetti..idem con HiJackthis.
Per andare in modalità provvisoria posso farlo solo da msconfig dato che F8 non lo accetta.
Ho provato anche Kaspery Resorch kit 10...., nada de nada
Avast scansione profonda nada de nada...
Idem con Malwerebytes e regclea e ccleaner.
Stasera provo con Combofix.....
Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi senza formattare?
Grazie
Gnao
GAb