View Full Version : pa - htc 8s
perfetto e completo di tutto colore bianco e nero, brand tim, praticamente mai usato, fattura
foto disponibili su richiesta
vendo per realizzo e acquisto nuove uscite di mio interesse
euro 220 + sped
anche altrove
precedenza a mano
Coda a mano a prezzo da regolamento
Coda a mano a prezzo da regolamento
a quanto ammonta il prezzo da regolamento?
se si tratta di prezzi on line mettimi i link così mi regolo se continuare la vendita o usarlo per eventuale necessità futura grazie
a quanto ammonta il prezzo da regolamento?
se si tratta di prezzi on line mettimi i link così mi regolo se continuare la vendita o usarlo per eventuale necessità futura grazie
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_htc_8s.aspx
229€ - 21% = 180€
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_htc_8s.aspx
229€ - 21% = 180€
dunque cominciamo dal fatto che il 180 euro non è l'imponibile di 229 euro
secondo: da quando gli stockisti è un sito da regolamento?
terzo: se vuoi farmi una offerta fai pure, in pvt però e senza mettere in mezzo il regolamento, che forse una ripassata non farebbe male ;)
dunque cominciamo dal fatto che il 180 euro non è l'imponibile di 229 euro
secondo: da quando gli stockisti è un sito da regolamento?
terzo: se vuoi farmi una offerta fai pure, in pvt però e senza mettere in mezzo il regolamento, che forse una ripassata non farebbe male ;)
Giusto, facevo riferimento al regolamento della sezione componenti informatici, non pensavo ci fossero differenze così sostanziali.
A quanto arrivi con scambio a mano?
Giusto, facevo riferimento al regolamento della sezione componenti informatici, non pensavo ci fossero differenze così sostanziali.
A quanto arrivi con scambio a mano?
fammi liberamente la tua proposta in pvt, una cosa veloce e a mano mi aiuta e sono disposto a trattare ;)
fammi liberamente la tua proposta in pvt, una cosa veloce e a mano mi aiuta e sono disposto a trattare ;)
Prima vorrei vedere le foto?
Prima vorrei vedere le foto?
mandami tuo indirizzo in pvt che vedo di farne qualcuna, anche se di presenza non è meglio? non ho grossi strumenti ottici a disposizione
disponibile
Ma va! :rotfl: :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.