View Full Version : [palermo] vendo e 6750@4ghz
abb fortunato in oc appunto......ovviamente lo ho tenuto a liquido.....e scaldava 0 .....
tray.....
26euro euro spedito ... in prioritaria
preferita mano
Mi metto in coda.
quando vuoi :)
per il pagamento ti va bene paypal regalo oppure bonifico?
Hai anche il dissipatore stock?
per il pagamento ti va bene paypal regalo oppure bonifico?
tiverrebbe difficile la postepay?
tiverrebbe difficile la postepay?
Si, mi viene scomoda perche dovrei andare in posta e purtroppo ho degli orari di lavoro molto sfavorevoli.
Se preferisci il pagamento con la postepay sono disponibile a lascire la coda e dare spazio a qualcunaltro.
robyrocp
23-03-2013, 19:42
coda. avverti se mio turno
EagleStar
23-03-2013, 21:20
Coda
Si, mi viene scomoda perche dovrei andare in posta e purtroppo ho degli orari di lavoro molto sfavorevoli.
Se preferisci il pagamento con la postepay sono disponibile a lascire la coda e dare spazio a qualcunaltro.
con paypal a quanto ammontano le spese di commissione ci rimetto anche per una ventinata d'euro.....
mi spiace
grazie cmq ;)
con paypal nessuna spesa di commissione, ti faccio un pagamento regalo, quindi nessuna commissione ne da parte mia e neanche da parte tua..
con paypal nessuna spesa di commissione, ti faccio un pagamento regalo, quindi nessuna commissione ne da parte mia e neanche da parte tua..
possibilmente non ricordo bene in quanto in possesso di mio fratello la paypal fammi parlare con lui e ti saprò meglio dire....
grazie intanto :)
cmq che io sappia è possibile anche con postepay fare tutto online
Io postepay non la conosco, se mi spieghi come fare.. Forse con un bonifico bancario..
Io postepay non la conosco, se mi spieghi come fare.. Forse con un bonifico bancario..
ma postepay la hai ?
altrimenti il tempo di organizzartici tanto non cè fretta :)
per me postepay è la + comoda pratica e veloce
robyrocp
25-03-2013, 13:15
coda. avverti se mio turno
sono il 2 in coda.
sono il 2 in coda.
se in giornata erbino2 non conferma col pagamento postepay....possiamo accordarci al volo ;)
ma postepay la hai ?
altrimenti il tempo di organizzartici tanto non cè fretta :)
per me postepay è la + comoda pratica e veloce
No purtroppo non c'è l'ho.
Però forse mercoledì dovrei avere mezzora libera per andare in posta, se tu vuoi lasciarmi i tuoi dati in PM cercherò di farti la ricarica.
Però forse mercoledì dovrei avere mezzora libera per andare in posta, se tu vuoi lasciarmi i tuoi dati in PM cercherò di farti la ricarica.
dati inviati
grazie :)
Ok allora ci risentiamo mercoledì.
Ok allora ci risentiamo mercoledì.
grazie ancora :)
Giulio83pale
26-03-2013, 09:34
puoi fare la ricarica pure in una tabaccheria o dove si gioca il superenalotto
http://www.postepay.it/come_ricaricare_pp.html
puoi fare la ricarica pure in una tabaccheria o dove si gioca il superenalotto
http://www.postepay.it/come_ricaricare_pp.html
grazie per l'ulteriore precisazione ;)
Come suggerito da @Giulio83pale ho appena effettuato la ricarica presso la ricevitoria sisal, quindi la ricarica dovrebbe essere immediata.
Ho inviato PM per la spedizione (resto in attesa).
Giulio83pale
26-03-2013, 18:20
anche questo è contribuire al forum :D
Come suggerito da @Giulio83pale ho appena effettuato la ricarica presso la ricevitoria sisal, quindi la ricarica dovrebbe essere immediata.
Ho inviato PM per la spedizione (resto in attesa).
perfetto domani imbusto e spedisco
grazie :)
appena spedito in raccomandata via ....
che
è ...................
meglio :)
traccia in pvt
Ok Arrivato stamattina e appena montato.
Tutto Perfetto, Grazie.
Ok Arrivato stamattina e appena montato.
Tutto Perfetto, Grazie.
grazie a te :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.