PDA

View Full Version : Youtube...

randy88
21-03-2013, 08:40
I developer di Youtube cominciano(per dir la verità è già un bel pò di tempo) a non azzeccarne più una.

Ora è sparito il numero degli iscritti nel canale. Hanno cambiato la disposizione del suddetto riquadro ed ora è sparito. Prima era un rettangolo abbastanza vistoso quasi al centro della barra superiore. Riquadro su cui potevi anche clikkare per sapere CHI era iscritto al tuo canale.

Adesso negli altri canali riesco a visualizzarlo come un numerino in un piccolo riquadro, immediatamente accanto al tasto "iscriviti". Il problema è nel MIO CANALE, dove ovviamente non ho il tasto iscriviti, e quindi simpaticamente è sparito anche il riquadro col numero degli iscritti.

Ora, CA**O, qualcuno sa se cè un modo per visualizzare il numero degli iscritti NEL MIO CANALE, oppure devo telefonare a qualcuno che me lo controlla col suo account?

Tu guarda questi cosa si sono inventati...

x_Master_x
21-03-2013, 08:47
Io da "non iscritto" vedo il numero degli iscritti sotto al video
http://i47.tinypic.com/xfx4ls.jpg

Non ho un account youtube quindi non ti sò dire, però se quando sei loggato non vedi il numero degli iscritti, fai un logoff e dovresti vederli. Per quanto assurdo possa essere :stordita:

Ale1992
21-03-2013, 08:50
I developer di Youtube cominciano(per dir la verità è già un bel pò di tempo) a non azzeccarne più una.

Ora è sparito il numero degli iscritti nel canale. Hanno cambiato la disposizione del suddetto riquadro ed ora è sparito. Prima era un rettangolo abbastanza vistoso quasi al centro della barra superiore. Riquadro su cui potevi anche clikkare per sapere CHI era iscritto al tuo canale.

Adesso negli altri canali riesco a visualizzarlo come un numerino in un piccolo riquadro, immediatamente accanto al tasto "iscriviti". Il problema è nel MIO CANALE, dove ovviamente non ho il tasto iscriviti, e quindi simpaticamente è sparito anche il riquadro col numero degli iscritti.

Ora, CA**O, qualcuno sa se cè un modo per visualizzare il numero degli iscritti NEL MIO CANALE, oppure devo telefonare a qualcuno che me lo controlla col suo account?

Tu guarda questi cosa si sono inventati...

Anche a me è sparito..se vado su "il mio canale" poi clicco su "analitycs" e a sinistra sotto "rapporto coinvolgimenti" clicco su "iscritti" mi dice iscritti 0, iscritti conquistati 0, iscritti persi 0. Tutto azzerato insomma..eppure sono sicuro che non siano 0.

Eress
21-03-2013, 09:52
Quello funziona con o senza login, se vuoi vedere i dati reali del tuo account vai nella sezione gestione video→dashboard.

randy88
21-03-2013, 11:34
Anche a me è sparito..se vado su "il mio canale" poi clicco su "analitycs" e a sinistra sotto "rapporto coinvolgimenti" clicco su "iscritti" mi dice iscritti 0, iscritti conquistati 0, iscritti persi 0. Tutto azzerato insomma..eppure sono sicuro che non siano 0.

Perchè quello fa vedere le statistiche degli ultimi 30 giorni.

Quello funziona con o senza login, se vuoi vedere i dati reali del tuo account vai nella sezione gestione video→dashboard.

Ok trovato. Grazie.

Un metodo semplicissimo devo dire. Faccio prima a creare un'altro account farlocco e a guardare con quello sul mio canale.

Ma che droga usano?

TheZioFede
21-03-2013, 11:43
Pensa che voglione pure togliere la barra in alto su google.com :asd:, ormai son fissati con sto minimalismo da tutte le parti.

imocattivo
21-03-2013, 13:28
Il minimalismo va di moda purtroppo.

randy88
21-03-2013, 18:02
Arriveranno a proporci una pagina bianca e completamente vuota.

Questi sono matti.

emmedi
23-03-2013, 07:36
Discussione spostata in sezione internet

Psyred
23-03-2013, 09:14
Il riquadro degli iscritti sembra ricomparso.

randy88
23-03-2013, 10:51
Il riquadro degli iscritti sembra ricomparso.

Si è riapparso.

Evidentemente le mie bestemmie sono arrivate puntuali :D