PDA

View Full Version : Upgrade Scheda Video PC Mulo

Brack
21-03-2013, 05:53
Salve a tutti raga ;)

Avrei un problemino da risolvere con un Pc Mulo che ho.
Dovrei inserire una nuova scheda video per poter far girare anche al minimo il videogioco WarFace, non so se conoscete.
Si trova in versione Russa oppure in Inglese tramite Account GFace.:rolleyes:

In pratica tempo fa ci installai la versione russa e essendo il pc vecchiotto, al momento del lancio del gioco mi uscì un messaggioche mi diceva che la mia scheda grafica non era sufficiente e che poteva non funzionare, ma ho dato "ok" e il gioco è partito senza problemi, ovviamente facendolo girare tutto al minimo:stordita:

Quando però ho installato la versione in Inglese presa in ClosedBeta da Gface mi è uscito lo stesso messaggio ma dando "ok" il gioco si chiude.
Ora non so da cosa dipenda il problema, ma ho capito che è relativo ad un file della directX il "D3d9.dll".:muro:

Ho provato ad installare i nuovi driver per la scheda video e la DirectX, ma neinte, ho provato anche ad inseriere manualmente il file ma nisba, non va.
A questo punto non so che fare a rigurdo:mc:

Ho letto le specifiche del gioco e i requisiti minimi richiedono una GeForce 8600 1Gb Ram. Quella che è installata ora è una vecchia ATI Radeon 9550/X1050 Series.

La Mobo è una ASUSTeK Modello P4S8X-X.

Quello che volevo sapere è se acquistassi una GeForce 8600 1gb Ram o equivalente ATI, la MoBo che ho la supporterebbe?:rolleyes:

Mi potreste dare qualche consiglio per quanto riguarda la scheda citata o simile di modo che posso chiedere nel mercatino?
In caso di quanta spesa parliamo visto che è solo un Upgrade di un Pc mulo non vorrei spendere un capitale, ma solo il minimo indispensabile.:stordita:

Grazie per le info, aspetto vostri consigli. Saluti ;)

simonetto80
21-03-2013, 16:09
io ti consiglio di cambiare mobo con 40 euro ne prendi una recente e sei apposto se si parla di un mulo poi potresti prensere una 9800 almeno se riesci una 5770 e giochi gia benone

Brack
21-03-2013, 16:56
Grazie simonetto80;)

in pratica da quanto ho capito la mia MoBo non è in grado di supportare il minimo richiesto dal gioco?:confused:

Eppure mi sembra strano perchè la versione russa del gioco è partita e girava seppur al minimo... il problema si è presentato con la versione di GFace.:rolleyes:

Spiego in 2 parole a cosa mi serve.:fagiano:

Nel gioco di WarFace ci sono due modalità di gioco, in co-op e versus.
A me interessa la co-op. Ma per giocare alla co-op bisogna essere per forza in 4 giocatori minimo e noi siamo solo 3, altrimenti la partita non può essere avviata.:rolleyes:

Essendo che noi vogliamo giocare insieme il compito del pc mulo mi serve solo come specchietto per le allodole per avviare la partita e niente più.:stordita:
Ecco perchè ha un importanza relativa. A me basta solo che mi permetta di avviare il gioco. Se la scheda che ho adesso bastava, mi serve solo un upgrade facoltativo minimo.:rolleyes:

Ma se da come dite non si può installare una scheda minima allora amen. Rimane un pc buono per torrent ed emule:D

Grazie

Brack
01-04-2013, 11:55
Salve Raga:D

Volevo inserire il Messaggio di richiesta nel Mercatino, ma non avendo 100 messaggi non mi è permesso accedervi.:rolleyes:

Chiedo scusa ai moderatori per la richiesta di assistenza in merito, ma non avevo erroneamente letto la sezione informativa.:muro:

Nel Post iniziale chiedevo una scheda video per un Upgrade del mio Pc Mulo, che eguagli una GeForce 8600 1Gb Ram DDR3.
Ho chiesto ad un mio amico e mi ha detto che dovrei prendere una scheda per eguagliare quella citata con slot AGP per via della mi MoBo non molto Aggiornata.:rolleyes:

Mi ha consigliato questa:

HIS ATI Radeon HD 4670 (H467QS1GHA) 1 GB DDR3 SDRAM AGP 4x/8x Graphic Card

Volevo aprire un Theard per fare richiesta nel mercatino, ma non mi è permesso. Comunque io provo a fare richiesta, visto che in giro non ne trovo.:muro:

Voi mi sapreste indirizzare verso l'acquisto in qualche sito, oppure voi stessi ne avete in giacenza?:stordita:

Grazie. Saluti;)

Ps: Ho provato a cercare nel forum ma non l'ho trovata disponibile.

zagor977
01-04-2013, 17:44
se usi il motore di ricerca trovaprezzi.it, c'è una asus 6670 agp, io andrei su quella, costa meno di 70 euro.

Brack
02-04-2013, 04:53
@Zagor grazie della cortese risposta :D

La scheda grafica che mi hai indicato va benissimo e la terrò d'occhio in trovaprezzi.it:rolleyes:

Però ho notato che quelle presentate sono nuove e stanno sui 70 euro, mi chiedevo se nell'usato la cosa si può risolvere con la metà della spesa.:confused:

Ho controllato qui nel Mercatino, ma non ho trovato la scheda da te indicata, ne quelle da me richieste.

SAresti così gentile da indicarmi qui nel Mercatino o altro dell'Usato dove reperire una di queste schede?:confused:
Vorrei cavarmela con non più di 25-35 euro, non mi serve necessariamente nuova se possibile.:stordita:

Grazie ancora e Saluti.;)

zagor977
02-04-2013, 13:38
purtroppo sono impossibili da trovare anche sul mercatino.
avevo visto una 7900gt qualche giorno fa, ma proprio perchè agp veniva venduta a 50 euro, forse anche di più
conviene andare sul nuovo