View Full Version : (va e spedizione) vga xfx 8800ultra xt 650m
vendo scheda video XFX 8800Ultra XT 650M, oc di fabbrica, scheda che non ha bisogno di presentazioni, perfettamente funzionante, dovrei avere anche la scatola :)
http://content.hwigroup.net/images/products/xl/003890/4/xfx_geforce_8800_ultra_xt.jpg
48€ spedizione inclusa
Regole:
-pagamento anticipato postepay o bonifico
-code veloci (max 12h)
-non sono interessato a scambi
-in vendita anche in altri lidi
-postare solo se interessati
-offro e pretendo massima serietà!
Se capiti a milano, te ne offro 30 a mano.
Se capiti a milano, te ne offro 30 a mano.
a quella cifra prendi una 8800gt ;)
Reignofcaos
25-03-2013, 18:02
Ciao, mi metto in cosa in attesa di info
Sarei interessato se mi dai la conferma della presenza di scatola e accessori del bundlu originale.
Fammi sapere, grazie :)
RoC
Ciao, mi metto in cosa in attesa di info
Sarei interessato se mi dai la conferma della presenza di scatola e accessori del bundlu originale.
Fammi sapere, grazie :)
RoC
si ho la scatola, cavetti di alimentazione e adattatore dvi, non ho il cd driver ma alla fine servirebbe a poco niente :)
Reignofcaos
25-03-2013, 19:43
si ho la scatola, cavetti di alimentazione e adattatore dvi, non ho il cd driver ma alla fine servirebbe a poco niente :)
Diciamo che mi interessa a livello collezionistico
Nel bundle ci dovevano essere anche 2 giochi, tipo ghost recon e lost planet, ci deve essere scritto sulla confezione. Erano su dvd in bustine. Hai neinte di questo? gli adattatori dvi-vga erano due grigi marchiati xfx
Fammi sapere
Diciamo che mi interessa a livello collezionistico
Nel bundle ci dovevano essere anche 2 giochi, tipo ghost recon e lost planet, ci deve essere scritto sulla confezione. Erano su dvd in bustine. Hai neinte di questo? gli adattatori dvi-vga erano due grigi marchiati xfx
Fammi sapere
no, non ho i giochi, gli adattatori sono grigi ma non ho fatto caso se sono marchiati, devo guardare :)
upp:)
ciao, ma hai ancora la scatola XFX in ottime condizioni? la ascheda la prenderei per collezione dato che ho una GT e una GTX, grazie.
@rchim3d3
01-04-2013, 08:41
coda e se vuoi manda i dati x la ricarica!!! e ti ricarico subito;)
ciao, ma hai ancora la scatola XFX in ottime condizioni? la ascheda la prenderei per collezione dato che ho una GT e una GTX, grazie.
si, la scatola è in buone condizioni estetiche
coda e se vuoi manda i dati x la ricarica!!! e ti ricarico subito;)
hai pvt con i dati x il pagamento :)
hai pvt con i dati x il pagamento :)
ciao non capisco motivo ma non mi è arrivato il pvt, se puoi mandarmi una mail ti mando l'indirizzo, comunque potresti mandarmi delle foto ? grazie
ciao non capisco motivo ma non mi è arrivato il pvt, se puoi mandarmi una mail ti mando l'indirizzo, comunque potresti mandarmi delle foto ? grazie
non gli ho mandati a te i dati per il pagamento, tu non ti sei messo in coda, l'utente che ha postato dopo di te invece si ;)
@rchim3d3
01-04-2013, 17:24
non gli ho mandati a te i dati per il pagamento, tu non ti sei messo in coda, l'utente che ha postato dopo di te invece si ;)
ok domani ti faccio una ricarica postepay;)
ok domani ti faccio una ricarica postepay;)
daccordo:)
avevo scritto prima io, e solo perchè non avevo scritto "coda" non significa che non ero interessato, se non fossi stato interessato non avrei scritto niente. ti avrei pagato subito anche io, volevo solo delle foto per vedere la scheda tutto qua, è buffa questa cosa.
@rchim3d3
02-04-2013, 08:56
avevo scritto prima io, e solo perchè non avevo scritto "coda" non significa che non ero interessato, se non fossi stato interessato non avrei scritto niente. ti avrei pagato subito anche io, volevo solo delle foto per vedere la scheda tutto qua, è buffa questa cosa.
io non voglio discussioni!!! e non voglio passare davanti a nessuno!!! fatemi sapere cosa deve fare....per me non ci sono problemi;)
non vedo dove sia il problema, quando si è interessati ci si mette in coda scrivendo appunto "coda" nel messaggio, tu non l'hai scritto da nessuna parte;)
io non voglio discussioni!!! e non voglio passare davanti a nessuno!!! fatemi sapere cosa deve fare....per me non ci sono problemi;)
tu hai la precedenza essendoti messo in coda regolarmente, fammi sapere se rimani interessato, ma credo di si :)
@rchim3d3
02-04-2013, 10:39
tu hai la precedenza essendoti messo in coda regolarmente, fammi sapere se rimani interessato, ma credo di si :)
CERTO!!!
hai mp con dati di spedizione e ricevuta del pagamento ;)
ciao e grazie
CERTO!!!
hai mp con dati di spedizione e ricevuta del pagamento ;)
ciao e grazie
ti ringrazio, dimmi in pvt che corriere preferisci che prenoto subito il ritiro così parte domani :)
ci mancherebbe, era la prima volta che devo un articolo sul mercatino, non pensavo che non non scrivendo "coda" non eri in trattativa ahahahahah perciò mi sembrava strana come cosa, non fa niente tranquillo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.