View Full Version : [RA+ss]gigabyte gtx670 windforce3 oc
salve vendo questa fantastica scheda acquistata pochi giorni fà da un'altro utente di HU,siccome il giorno dopo averla acquista mi ha contattato un'altro utente in cui mi ero messo in coda per la sua(che mi piaceva di piu) dicendomi che toccava a me non ho resistito e lo presa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2553439) e adesso voglio vendere la suddetta scheda quasi 2 mesi di vita fattura del 28/01/2013 e l'utente dove lo acquistata mi ha detto che la usata poco io idem e praticamente nuova!
http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=4211#ov
prezzo 265€+ss
condizioni:
In vendita anche fuori forum
Precedenza al mio prezzo
Precedenza scambio a mano a ravenna
non limo!(evitate proposte di limatura,il prezzo piu basso che ho trovato sul web e 334€-21%=276€)
Pagamento anticipato postepay o bonifico bancario(preferisco il bonifico)
Code 24h.
Gli oggetti possono in ogni caso e in qualsiasi momento essere ritirati dalla vendita
disponibile per invio ulteriori foto per e-mail,chiarimenti,video (anche in diretta)sul corretto funzionamento del prodotto in pv
non mi assumo responsabilità in caso danneggiamento da parte del corriere
spedizione tramite spedire web o se volete uno a scelta vostra
archaon89x
20-03-2013, 22:08
coda non riesci a includere neanche la spedizione?
maestru85
21-03-2013, 06:14
Coda GTX670
classifica code:
archaon89x se la prendi al mio prezzo sei il primo in coda altrimenti
ci sono:
maestru85 1°
joyfel 2°
@Danteaq:si la garanzia e da un noto shop online...per il resto come specifico nelle condizioni non limo!
barzullo
21-03-2013, 15:17
in coda
capisco ma il 21% di 334,00 farebbe 263,00...oppure sbaglio?
ci penso cmq, voglio solo dirti che il link della Scheda Video che hai postato fà riferimento ad un prodotto diverso da quello che vendi...era solo per capire se fosse la WF3 oppure no.
Ciao e grazie
ciao,io ho fatto il calcolo dall'unico metodo di valutazione che c'è nel regolamento quindi credo sia quello giusto->http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236899 segue->334/1.21=276
per quando riguarda il link il primo e per specificare il motivo per cui sto cambiando la scheda acquistando dall'utente darione77 infatti e messo () ed e un piccolo dettaglio che ho voluto mettere per essere piu trasparente tutto qui,mentre il secondo e quello del prodotto messo in vendita.In ogni caso prima dell'acquisto a chi è realmente interessato fornirò tutto l'occorrente per evitare eventuali sbagli o disguidi quindi foto e video come specificato nel post.
cmq io penso che chi e realmente interessato non bada hai 2/3€ in piu che ci sono perche cmq si sta facendo un affare in ogni caso quindi stando al tuo calcolo 263€ io la do a 265 non credo che sia chissa quale differenza,anche se credo che il calcolo giusto e quello che ti ho appena postato.
detto questo se sei interessato al quel prezzo ti segno nella coda sensa alcun problema
Io sono molto interessato ma gradirei sapere in privato, prima di acquistarla, lo shop da cui è stata presa e l'utente del forum da cui proviene (se non ho capito male).
Grazie
allora signori faccio un pò di chiarimenti
1)chiedo cortesemente di non sporcarmi il thread per maggiori info o dettagli in privato
2)non sono ne tenuto ne obbligato ha specificare dove,quando,perche,come ecc ho preso il prodotto perche avete già tutto quello che vi serve
3)se l'ho volete il prodotto e quello fine non ce nessun scopo di lucro sotto(se e quello che state cercando)
grazie!
Ho capito ma mi riferivo al secondo link, in oggetto scrivi:
gigabyte gtx670 windforce3 oc
mentre il link porta ad un altro prodotto....tutto qui :D
forse volevi mettere questo di link:
http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=4435#ov
Poi se possibile vorrei sapere anche io da chi l'hai acquistata la Scheda Video su questo forum, grazie mille....
Danteaq non so come fai a dire che e sbagliato quando non ce nessuna foto che lo conferma!da che cosa lo vedi che e sbagliato?...il link che ho postato e quello giusto codice del prodotto GV-N670OC-2GD sistema di dissipazione windforce 3 OC(3 sta al numero di ventole nel dissi OC la versione overcloccata) infatti se ci fai caso la windforce 2 ha solo due ventole
quello che hai mandato tu e si la windforce 3 ma non OC ti ho scritto qui perche ormai siamo qui ma ti chiedo cortesemente di contattarmi in pm se devi dirmi qualcosa
grazie!;)
archaon89x
21-03-2013, 22:07
sono costretto a lasciare
allora signori faccio un pò di chiarimenti
1)chiedo cortesemente di non sporcarmi il thread per maggiori info o dettagli in privato
2)non sono ne tenuto ne obbligato ha specificare dove,quando,perche,come ecc ho preso il prodotto perche avete già tutto quello che vi serve
3)se l'ho volete il prodotto e quello fine non ce nessun scopo di lucro sotto(se e quello che state cercando)
grazie!
Non capisco perchè non devi dare queste informazioni, sopratutto da dove è stata comprata, dato che alcuni shop sono ritenuti inaffidabili per il riconoscimento della garanzia.
Queste sono informazioni fondamentali in una transazione.
Ti ho scritto oggi dicendo che al momento dell'acquisto avrai le informazioni che richiedi e da dove viene la fattura io non l'ho detto semplicemente perche non so se si può da regolamento per questioni di pubblicità per questo continuo e ripeto per chiarimenti scrivetemi in pv per adesso ti posso garantire che la fattura e di un noto shop online
archaon89x mi dispiace..
Maestru85 tocca a te!
attila83
21-03-2013, 23:46
coda e pronto a concludere
aggiornamento code:
maestru85(mandato pm che tocca a lui)
joyfel
barzullo
attila83
in trattativa con maestru85...
pagamento ricevuto proseguo con l'imballo e spedizione
maestru85
22-03-2013, 14:56
confermo pagamento. grazie
maestru85
05-04-2013, 10:50
ciao. Mi scuso x il ritardo della risposta, ma pur tropo la scheda lo montata solo adesso. Cmq provato!! sono rimasto molto soddisfatto,benissimo tiene le temperature e silenziosa. Lascio un bel feedback a Vincenzo,venditore molto disponibile,veloce e preciso nelle vendite,nn posso nn consigliarlo. Grazie,alla prossima.
ormai ti credevo scomparso!!:D ...sono molto contento che sei soddisfatto e sei anche un bravo acquirente veloce e serio!...grazie alla prossima e goditi la scheda!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.