View Full Version : [ROMA+SPED] Galaxy Note II 16gb Titanium Grey + Custodia originale Samsung Flip Cover
Vendo come da titolo,questo smartphone.
Comprato il 18 ottobre 2012,completo di scontrino(ho la dichiarazione di vendita perfettamente legale),scatola,e accessori.
In perfette condizioni,garanzia ITALIA.
Prezzo 400 euro spedito
no limatine
- Code max 24h
http://i1278.photobucket.com/albums/y519/k4njin/note2/IMG-20130321-WA0002_zps65ae7f52.jpg
http://i1278.photobucket.com/albums/y519/k4njin/note2/IMG-20130321-WA0001_zpsc7e6d9ce.jpg
http://i1278.photobucket.com/albums/y519/k4njin/note2/IMG-20130321-WA0000_zpsb4e8d5ae.jpg
Vendo come da titolo,questo smartphone.
Comprato il 18 ottobre 2012,completo di scontrino,scatola,e accessori.
In perfette condizioni,garanzia ITALIA.
Prezzo 400 euro spedito
no limatine
- Code max 24h
coda
è possibile vedere una foto del tutto compreso scontrino?
grazie
martiros
20-03-2013, 21:47
coda. anchio vorrei vedere foto.
coda
è possibile vedere una foto del tutto compreso scontrino?
grazie
hai pm e il thread avrà foto :)
foto penso oggi pom.
foto scontrino only in coda e via pm ;)
Savio3000+
21-03-2013, 14:15
Coda,
scambio a mano.
Sono a Roma per lavoro.
Ciao,
Savio3000+
22-03-2013, 06:33
Novità?
Savio3000+
22-03-2013, 12:52
Per questione di correttezza e trasparenza sono in trattativa avanzata con il venditore, siamo in attesa di risoluzione di alcuni punti:
1) Il venditore non possiede scontrino ma ha una ricevuta del negoziante che sembra valga legalmente nello stesso modo. (aspetto scansione)
2) la cover originale sembra avere dei segni di usura (sono in attesa di foto)
Saluti,
Silvio
=KaTaKliSm4=
22-03-2013, 13:02
1) Il venditore non possiede scontrino ma ha una ricevuta del negoziante che sembra valga legalmente nello stesso modo. (aspetto scansione)
Mi intrometto :)
Confermo, la ricevuta è valida fiscalmente se e solo se è stata compilata su moduli XRF validi ;)
Savio3000+
22-03-2013, 14:14
Mi intrometto :)
Confermo, la ricevuta è valida fiscalmente se e solo se è stata compilata su moduli XRF validi ;)
Grazie, allora verificherò questo prima di acquistarlo.
Chiedo al venditore di confermare.
In ogni caso i moduli xrf quali sono? :)
martiros
22-03-2013, 14:25
saresti interessato allo scambio con un galaxy s3 in ottimo stato con scontrino luglio 2012?
Savio3000+
25-03-2013, 09:27
Ciao,
purtroppo sono costretto ad abbandonare la coda per due motivi:
1) Garanzia: Ho fatto le seguenti prove:
a) Sono iscritto al samsung exclusive, li ho contattati, ho fatto vedere la prova di garanzia e non è per nulla valida a tal fine quella inviatami dal venditore
b) centro assistenza samsung da me a Cosenza mi hanno risposto nello stesso modo
2) Sullo schermo non c'è applicata nessuna pellicola da ottobre 2012 quindi nonostante creda alla buona fede del venditore qualche piccolo graffio ci sarà (ed io sono fissato a riguardo! :) <--- questa è colpa mia. In ogni caso il punto due è poco rilevante.
Buona continuazione comunque e grazie per le info!
=KaTaKliSm4=
25-03-2013, 14:45
il venditore purtroppo lo scontrino non me lo rifà perchè lo ha perso lui,e mi ha dato questa dichiarazione,cosa posso fare?
Assolutamente nulla, è carta straccia...
ninjazx6r
25-03-2013, 15:24
mi intrometto solo per darti una dritta: nel momento che hai la data di acquisto, puoi tranquillamente chiedere al negoziante di riprendere le matrici degli scontrini risalenti a quella data (le devono conservare per eventuali controlli della guardia di finanza) e farti fare una fotocopia.
Oppure ti deve fare una dichiarazione di vendita con timbro e firma del legale rappresentante (o del responsabile del punto vendita)
Lavoro in un centro Expert e di questi casi ne capitano a bizzeffe, devi solo trovare la persona giusta che ha pazienza di sfogliare il rotolo degli scontrini...tutto qua ^_^
Ciao ragazzi!
up
edit. ad un centro samsung questa dichiarazione va benissimo.
sinceramente è regolare e garantisce tutti gli usi della legge.
ma si sa,ci sono centri samsung che aiutano gli utenti ad abbassare il prezzo.
mi intrometto solo per darti una dritta: nel momento che hai la data di acquisto, puoi tranquillamente chiedere al negoziante di riprendere le matrici degli scontrini risalenti a quella data (le devono conservare per eventuali controlli della guardia di finanza) e farti fare una fotocopia.
Oppure ti deve fare una dichiarazione di vendita con timbro e firma del legale rappresentante (o del responsabile del punto vendita)
Lavoro in un centro Expert e di questi casi ne capitano a bizzeffe, devi solo trovare la persona giusta che ha pazienza di sfogliare il rotolo degli scontrini...tutto qua ^_^
Ciao ragazzi!
infatti ho proprio quella in mano ed è validissima,figurati che per richiederla ho dovuto riprendere la matrice della carta di credito,mica me l'ha fatta alla buona.
sai per far abbassare il prezzo si fa di tutto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.