View Full Version : Mobo Intel DX58SO
Salve a tutti,
Sto cercando di leggere tutto quello che riesco in questi giorni per poter OC il mio i7 920.
Ho appena aggiornato il Bios e navigando tri vari parametri ho notato che i voltaggi non sono accessibili.
Non è proprio possibile selezionarli.
Questo mi comprometterebbe l'OC o potranno essere selezionabili e modificabili una volta modificati altri parametri nel bios?
cristian5
26-03-2013, 10:35
Salve a tutti,
Sto cercando di leggere tutto quello che riesco in questi giorni per poter OC il mio i7 920.
Ho appena aggiornato il Bios e navigando tri vari parametri ho notato che i voltaggi non sono accessibili.
Non è proprio possibile selezionarli.
Questo mi comprometterebbe l'OC o potranno essere selezionabili e modificabili una volta modificati altri parametri nel bios?
ciao, ho la stessa mobo, puoi modificare il vocre, il qpi e l'ioh. Puoi tranquillamente fare oc, io riesco a portarlo a 4ghz anche se devo stabilizzarlo bene
ciao, ho la stessa mobo, puoi modificare il vocre, il qpi e l'ioh. Puoi tranquillamente fare oc, io riesco a portarlo a 4ghz anche se devo stabilizzarlo bene
Credo che però a lui servisse sapere anche come farlo.
P.S. è proprio "vocre" o intendevi "vcore"?
cristian5
26-03-2013, 10:46
vcore, scrivevo di fretta, il vcore su questa scheda si chiama "Static CPU Voltage Override" mentre il QPI/Uncore Voltage si trova sotto la voce "Memory Override" e bisogna prima selezionare il profilo Manual delle ram sennò non si può cambiare.
L'ioh si trova sotto "Bus override".
Prima di fare tutto nella sezione Performance bisogna dirgli di si per entrare nei parametri.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.