PDA

View Full Version : monitor per una vetrina?

TopLoad
20-03-2013, 14:55
salve a tutti, sto cercando un monitor da mettere in vetrina per visualizzare delle pubblicità, a scorrimento tipo presentazione.

la mente mi porta a pensare ad una cornice con una sd o usb, ma le ho sempre viste piccole o cmq inferiori ai minimo 20 pollici che necessito (ideale è 24/27)

pensavo ad un monitor pc (o tv) che possa funzionare con la sola usb a fornire il segnale, ma nn saprei come far scorrere le immagini in automatico...a meno che i produttori nn forniscano questa funzione

che mi consigliate?

grz

LECLUB
20-03-2013, 18:24
Se compri un TV o monitor TV devi considerare il fatto che dovrai pagare il canone.
Se vuoi evitare ti suggerisco di acquistare un monitor con a parte un player video collegabile con hdmi.
Il player costa circa 50/60€ il monitor se buono IPS parte da circa 180€

TopLoad
21-03-2013, 09:54
interessante, dici che quindi mi incomincerebbe ad arrivate il canone? ma da cosa lo vedrebbe l'agenzia delle entrate da una fattura?

TRUTEN
21-03-2013, 10:15
Una soluzione può essere l'acquisto di un monitor pc (niente tuner integrato) e qualcosa per riprodurre i filmati che vuoi (ad esempio un raspberry da 20€).
Se prendessi la versione B con la lan potresti anche cambiare da remoto le pubblicità senza necessità di armeggiare con la SD.

Per il canone non saprei proprio.

LECLUB
21-03-2013, 19:14
interessante, dici che quindi mi incomincerebbe ad arrivate il canone? ma da cosa lo vedrebbe l'agenzia delle entrate da una fattura?

Entrano ti vedono un TV e ti chiedono se hai pagato il canone