PDA

View Full Version : capire i Catalyst di AMD

Mandest22
20-03-2013, 14:30
Ciao ragazzi, apro questo topic perchè voglio sfruttare a pieno le potenzialità della mia nuova vga, impostando nel migliore dei modi tutti i parametri dei driver, vi chiedo scusa se andrò a citare ogni singola voce ma vorrei capirne un po di più. la parte che vorrei "analizzare" è la parte di "impostazioni applicazioni 3D" (sto usando i 13.3 beta 2), mi dareste una mano ad impostare le varie voci? su che voce dovrei impostarli per avere il massimo delle prestazioni?

Antialiasing:
- Modalità antialiasing
- campioni antialiasing
- filtro
- metodo antialiasing
- filtraggio morfologico

Filtraggio tema:
- modalità filtraggio anisotropo
- Livello di filtraggio anisotropo
- Qualità filtraggio trama
- Ottimizzazione formato di superficie

Controllo velocità fotogrammi:
- Attendi aggiornamento verticale
- Buffering triplo OpenGL

Tessellazione:
-Modalità tessellazione
-Livello di tessellazione massimo

grazie

ps: sarebbe utile se qualche buona anima creasse un topic spiegando ogni singola voce...

55AMG
20-03-2013, 15:25
Prova a chiedere a UltimateBou od a Buell che sono pratici nelle guide :) :D
Comunque lascia sempre decidere le impostazioni dai giochi stessi, così regoli il tutto da lì direttamente. A mio giudizio è la scelta migliore (se è questo che intendi).

Mandest22
20-03-2013, 16:46
Prova a chiedere a UltimateBou od a Buell che sono pratici nelle guide :) :D
Comunque lascia sempre decidere le impostazioni dai giochi stessi, così regoli il tutto da lì direttamente. A mio giudizio è la scelta migliore (se è questo che intendi).
si intendevo proprio quello...volevo sapere se tutti quei parametri andavano toccati per migliorare le prestazioni...

FroZen
20-03-2013, 17:12
quoto 55AMG.....

Comunque butta via il CCC e usa radeonpro così quando sarai un po' più sgamato potrai creare un profilo per singolo gioco oltre alle varie funzionalità incredibbili che solo radeonpro può dare........................tutto il resto E' MORTOOOO, sono dei CADAVERI CHE CAMMINANOOOOO!!!!

:asd:

FreeMan
20-03-2013, 23:00
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<