PDA

View Full Version : Modding Panasonic tx-l32c10e

gabri85ct
20-03-2013, 11:02
Ciao gente, ho un Pnasonic tx-l32c10e, un 32'' HD Ready preso nel 2010 a 299€. Ad oggi soddisfattissimo e 0 problemi, unica mancanza grave è la posta USB, infatti ha solo lo slot SD per vedere le foto. Mi chiedevo se era possibile in qualche modo inserire un codec divx per riprodurre i film dalla SD o se era addirittura possibile ricavare una porta USB... sembrano follie però anni fa agli albori dei lettori DivX da soggiorno creai grazie ad un forum (non ricordo se questo) un'interfaccia seriale per il mio lettore della amstrad per consentire gli aggiornamenti XD insomma se avete qualche forum da consigliarmi, anche in inglese, riguardo il modding di questo genere ve ne sarei grato!!

Onestamente è un peccato perchè ad esempio ho un SONY del 2012 con porta usb e riproduzione divx ma quel TV ha una latenza nei comandi e nei menu che mi passa la voglia di usarlo e l'ho messo nel soggiorno, nella mia stanza preferisco il mio vecchio panasonic (che tra l'altro è la mia marca prediletta <3)...

Grazie ciao a tutti voi

gabri85ct
21-03-2013, 15:31
up!:p