Entra

View Full Version : [MB+ss]MoBo+Cpu+Dissy+Ram+Vga: X58A-UD7,i7-930,Noctua NH-14D,Gtx 560Ti,3x2gb 1600 cl8

Farfetch
20-03-2013, 10:56
Salve ragazzi, causa upgrade PC vendo la maggior parte dei componenti:
-Gigabyte X58A-UD7 rev 1.0: penso la migliore mobo X58 che ci sia (a parte la UD9: mai trovata in nessuno shop :muro: )
-Intel i7-930 step D0 (con questa mobo e cpu, ci sarà da divertirsi se siete dei clocker :) )
-3x2gb OCZ Intel i7 Extreme 1600 cl8: anche queste salgono molto bene, portate @1800 7-8-7-24-2t a 1,64v
-Noctua NH-14D (l'angolo di 2, massiom 3 lamelle è un po' piegato, ma non penso che influisca nè sulle prestazioni, nè sull'estetica; lo voglio solo mettere in chiaro, data l'assenza di foto -che poi spiegherò-)
-Msi Gtx 560Ti Twin Frozr II / Overclock Edition.

Tutto fuori garanzia del venditore, non so per quanto riguarda il produttore quanto forniscono (msi, gigabyte, etc)!!
Tutto con scatole e bundle originale COMPLETO!!

QUI (https://www.dropbox.com/sh/13c3sriakn20ulc/UdXTOAATYY) la galleria fotografica della scheda video.

PER QUANTO RIGUARDA LE FOTO DEL RESTO DEI COMPONENTI, LA QUESTIONE FOTO È UN PO' PIÙ COMPLICATA: TUTTO (TRANNE VGA) È ANCORA MONTATO ED IN FUNZIONE, ALL'INTERNO DEL MIO PC, POTREI FARE DELLE FOTO COSÌ COM'È (a dir la verità ne ho già, per questioni estetiche), MA AVREBBE POCO SENSO DATO CHE:
METÀ È COPERTO DAL DISSIPATORE (ATTUALMENTE CON VENTOLE NON-STOCK, QUELLE STOCK -QUELLE CHE FORNISCO COL DISSY- CE LE HO MONTATE NELLA PARTE SUPERIORE DEL CASE), L'ALTRA METÀ È COPERTA DA UNA 690 -POCO INGOMBRANTE :D - ED UNA SCHEDA AUDIO.
Se volete posso andare a prendere le scatole in cantina e fotografarle, ma penso che lo stato del bundle della 560 basti a far capire la cura che ho in questo particolare "settore" (e non solo).
Così come, se volete, posso postare le foto del "complesso", montato, all'interno del pc!

Precendenza:
-A mano
-Pacchetto completo (IN OGNI CASO SEPAREREI SOLO LA VGA DAL RESTO)
-Mio prezzo

120€ VGA
300€ tutto il resto
400€ pacchetto completo

(attualmente in vendita solo qua, ma entro un settimana, mettero su "ibei" o simili)

Teclis86
20-03-2013, 13:40
coda ed un paio di spiegazioni... innanzitutto se prendessi TUTTO, saresti disposto a scendere un po' ? quanto mi faresti SS incluse? Spedisci con corriere? Il materiale è tutto con bundle originale?
Non riesco ad accedere ad internet, una domanda... che ram monta? DDR3? Se mi aggrada sono pronto a concludere....

Farfetch
20-03-2013, 14:05
Ciao, ovviamente sono DDR3 triple channel (elencate sopra).
Per quanto riguarda il prezzo, posso venirti incontro ma non troppo calcolando che:
Componente - prezzo di acquisto - prezzo attuale:
Cpu - 350 - 250?
Mobo - 370 - 250?
Ram - 160 - fuori produzione (circa 50 penso)
Dissy - 85 - 60?
Vga - 250 - 180
Inoltre le scatole sono molto ingombranti per quanto riguarda mobo e vga, percui penso di pagare 20 di ss
Potrei farti 400 ss incluse se ti può andare bene.
I bundle sono COMPLETISSIMI ed in OTTIMISSIMO stato (magari la scatola della mobo potrebbe essere un filino "rovinata" essendo in cantina, ma penso di no, è da un po che non gli faccio visita)
Scusa ma sono a lavoro dal cellulare, spero di essere comunque stato esaustivo

Sent from my HTC One X using Tapatalk HD

ricciolone1981
20-03-2013, 14:54
coda per "tutto il resto" 300 compreso spedizione, hai lo scontrino del tutto?

eventualmente nello smontaggio mi raccomando delicato :)

Teclis86
20-03-2013, 14:57
ok dai ti prendo tutto... dammi i dati, anche in pvt, che ti eseguo ricarica... riesci a spedire domani???

come dice l'utente sopra... mi raccomando nello smontaggio... DELICATO :D

Farfetch
20-03-2013, 14:57
Dovrebbero essere nella scatola della mobo, non ne ho mai avuto bisogno, comunque hai letto che sono fuori garanzia presso venditore??

Teclis86
20-03-2013, 14:59
abbiamo postato assieme :mbe:

ricciolone1981
20-03-2013, 15:46
lol aspettiamo il venditore!!

Farfetch
20-03-2013, 15:49
Scusa se non ti ho risp subito, ma ero sotto la pioggia con le mani occupate e non potevo scrivere adeguatamente.
Comunque domani mi sarebbe impossibile perché dovrei salvare un po di roba, smontare,. imballare ecc. (ora che ci penso, dato che devo spedire, devo smontare anche dissy,per forza di cose, quindi ti servirà nuova pasta termica)
Io attualmente stavo aspettando di vendere per acquistare nuovi componenti e non avendo pc secondari, vorrei chiederti se cortesemente potrei spedire lunedì, in modo da "organizzarmi" durante il weekend, in modo da restare anche meno senza pc. Ovviamente pagherai massimo il giorno prima, non ti chiedo di aspettare dopo il pagamento, tanto io pagherò al momento del ritiro in negozio. Fammi sapere se tu va bene, altrimenti farò il possibile per spedire al più presto

Edit: teclis è in testa alla coda causa: bundle completo.

Teclis86
20-03-2013, 15:53
ma non ti preoccupare va benissimo Lunedì figurati... Fammi sapere i dati per il pagamento che ti pago o sabato o domenica in base a quando ho 10 minuti al pc... Va bene Postepay?
Mi raccomando solamente un imballo molto adeguato per favore... Con che corriere pensi di spedire? (spero qualsiasi tranne SDA/poste)

Teclis86
20-03-2013, 15:53
lol aspettiamo il venditore!!

no ho postato assieme al venditore :D tu hai postato un ora dopo di me ^^

Farfetch
20-03-2013, 16:07
Poste no, poi chiederò a mio padre, dissolto si prende lui la briga :D
Comunque per il tempi ritiro tutto. Posso spedire anche dopodomani.
Scusa ma sono a lavoro, dal cellulare e sto cercando il modo per reperire i nuovi pezzi il prima possibile. Ho apoena ricevuto conferma che potrei ritirarli sabato. Appena sono a casa ti do i dati per il pagamento.

Farfetch
21-03-2013, 18:08
pagamento di 400€ ricevuto da parte di Teclis86.

Farfetch
22-03-2013, 17:14
Pacco spedito.