PDA

View Full Version : (cs+ss) netbook asus 1001pxd (monitor da sostituire)

djfolle27
20-03-2013, 10:13
vendo netbook perfettamente funzionante, ma con schermo da sostituire, e stato usato fino ad ora come pc fisso, la ram upgradata a 2gb, hd da 160, ripeto e in ottime condizioni rimasto sul tavolo da quando si e rotto lo schermo, e completo di scatolo originale e tutto il bundle.

prezzo 70€ intrattabili (dato lo schermo da sostituire)

http://i45.tinypic.com/w4o7m.jpg http://i47.tinypic.com/3498i05.jpg

Cuto82
20-03-2013, 11:05
Ciao interessato..
Batteria quanto dura?

Coda

djfolle27
20-03-2013, 11:11
Ciao interessato..
Batteria quanto dura?

Coda

1 oretta e più se non imposti hibryd engine in super performance, la batteria non e stata usata quasi niente perchè collegato a corrente

Cuto82
20-03-2013, 13:18
Confermo la coda se prezzo trattabile (ps la batteria da nuova dura 5 ore..tutto a palla)
Altrimenti come non detto

djfolle27
20-03-2013, 13:44
Confermo la coda se prezzo trattabile (ps la batteria da nuova dura 5 ore..tutto a palla)

ti posso includere le spese di spedizione, ma comunque non lo mai testata l'effettiva durata

djfolle27
20-03-2013, 17:13

ciao ho testato la durata della batteria tutto il pomeriggio 4 ore dura tutto a palla fammi sapere

valpadna
20-03-2013, 21:19
Up per il venditore,prodotto in condizioni perfette!!!

Inviato dal mio GT-i9003 con Tapatalk 2

Animax
20-03-2013, 21:38
in coda a 50 spedito, oppure se ti interessa dovrei avere il display...

Cuto82
20-03-2013, 23:19
Up per il venditore,prodotto in condizioni perfette!!!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2548616

:confused:

valpadna
21-03-2013, 00:05
Ti ringrazio ma io ho già risolto :D ho messo up perche conosco il venditore e garantisco per lui :)

djfolle27
21-03-2013, 00:41
in coda a 50 spedito, oppure se ti interessa dovrei avere il display...

Devo monetizzare troppi pc in casa...50 spedito senza hd e ram

Inviato dal mio HTC Explorer A310e

djfolle27
21-03-2013, 01:00
Cuto82 esce dalla coda

Animax
21-03-2013, 07:12
analizzando i costi non conviene:
50€ il netbook senza hard disk, senza ram e senza lcd
35€ il display
20€ un hd da 160 come originalmente montato
10€ una ram
-------------------
115€ un netbook usato che si può acquistare ovunque...

djfolle27
21-03-2013, 09:36
Posso proporti 60 spedito poi fai tu..

Animax
21-03-2013, 11:32
Posso proporti 60 spedito poi fai tu..

Mi va bene... Ho delle ultime domande:

1. Potresti postarmi degli screen dell'analisi del'hard disk?

2. E' ancora presente la partizione di ripristino originale?

3. In foto non vedo la cornice del display, ovviamente è presente con tutti i copriviti?

4. ha altri difetti oltre al display? (graffi profondi, crepe, rotture, ecc.)

djfolle27
21-03-2013, 12:02
Mi va bene... Ho delle ultime domande:

1. Potresti postarmi degli screen dell'analisi del'hard disk?

2. E' ancora presente la partizione di ripristino originale?

3. In foto non vedo la cornice del display, ovviamente è presente con tutti i copriviti?

4. ha altri difetti oltre al display? (graffi profondi, crepe, rotture, ecc.)

1. si ma nel tardo pomeriggio lasciami la tua mail

2. non più

3. la cornice è presente con tutte le viti per i copriviti devo controllare

4. nessun difetto è stato sempre fermo sul tavolo

Animax
21-03-2013, 16:48
in trattativa avanzata con l'utente

edit: dati per il pagamento ricevuti, domani provvedo ad effettuare la ricarica...

Animax
24-03-2013, 21:09
pagamento appena effettuato

djfolle27
26-03-2013, 13:17
spedizione partita oggi :D

Animax
31-03-2013, 18:48
Giovedì ho ricevuto il netbook.
Ho subito cambiato il display e noto che il pc, nonostante sia spento ha la retroilluminazione del display sempre accesa.
Ho subito avvisato il venditore.
Non ho più avuto tempo di guardare il pc se non oggi, ho fatto tutte le prove possibili, cercato ovunque online cambiato anche il flat, ma il problema persiste, oltre a ciò il display nella parte in basso a destra si scalda molto (quasi a scottare).
Il display che ho messo è identico a quello rotto che c'era prima.
Chiedo di poter restituire l'oggetto visto che ha problemi sicuramente alla scheda madre, ma il venditore non accetta.

Chiedo l'intervento dei mod.

P.s. Buona Pasqua

djfolle27
31-03-2013, 19:13
Giovedì ho ricevuto il netbook.
Ho subito cambiato il display e noto che il pc, nonostante sia spento ha la retroilluminazione del display sempre accesa.
Ho subito avvisato il venditore.
Non ho più avuto tempo di guardare il pc se non oggi, ho fatto tutte le prove possibili, cercato ovunque online cambiato anche il flat, ma il problema persiste, oltre a ciò il display nella parte in basso a destra si scalda molto (quasi a scottare).
Il display che ho messo è identico a quello rotto che c'era prima.
Chiedo di poter restituire l'oggetto visto che ha problemi sicuramente alla scheda madre, ma il venditore non accetta.

Chiedo l'intervento dei mod.

P.s. Buona Pasqua

per quanto mi riguarda non accetto il rimborso, lo hai smontato ed io cosa ne vado a sapere se questo guasto lo hai provocato tu?? il pc ha sempre funzionato collegato a monitor esterno quindi io lo venduto con monitor da sostituire. dal momento che hai aperto il pc per fare qualunque prova la responsabilita' non e piu' mia

Animax
31-03-2013, 19:22
causata da me come? aprendo il pacco????
sii realista.....
Ho aperto il pacco, tu me l'avevi mandato già smontato (come mi avevi detto) tolto la batteria, cliccato il pulsante dell'accensione per scaricare eventuale energia e ho sostituito il display, appena messa la batteria si è illuminato subito di bianco.
Lì ti ho avvisato immediatamente.
Visto che eri al corrente del problema e visto che l'unica soluzione mi sembrava la restituzione, dopo averti chiesto se l'avevi aperto in precedenza (per non rompere sigilli) l'ho riaperto per verificare se c'era qualche falso contatto.
L'ho richiuso perchè non ho notato nessuna stranezza ed è nelle stese condizioni in cui me l'hai spedito.

djfolle27
31-03-2013, 19:29
causata da me come? aprendo il pacco????
sii realista.....
Ho aperto il pacco, tu me l'avevi mandato già smontato (come mi avevi detto) tolto la batteria, cliccato il pulsante dell'accensione per scaricare eventuale energia e ho sostituito il display, appena messa la batteria si è illuminato subito di bianco.
Lì ti ho avvisato immediatamente.
Visto che eri al corrente del problema e visto che l'unica soluzione mi sembrava la restituzione, dopo averti chiesto se l'avevi aperto in precedenza (per non rompere sigilli) l'ho riaperto per verificare se c'era qualche falso contatto.
L'ho richiuso perchè non ho notato nessuna stranezza ed è nelle stese condizioni in cui me l'hai spedito.

al corrente del problema??? io non ho mai mensionato di un display che rimane illuminato :confused: :confused: io sono realista e non rimborso io ti ho venduto un netbook funzionante con schermo esterno. dato che non vi e stata mai fatta una sostituzione, il problema non mi e capitato. quindi ora io cosa ne so se hai fatto danni te?? io tutte le info sull'oggetto te le ho date

Animax
02-04-2013, 21:12
chiedo l'intervento dei moderatori il prima possibile

Animax
03-04-2013, 16:54
Ormai arrivati a questo punto mi considero bidonato e la chiudiamo qui...
Spero che gli utenti tengano conto della indisponibilità del venditore nella restituzione dell'oggetto, quindi tenerne conto in futuro.

Visto che non se ne parla della restituzione, chiedo cortesemente al venditore se è possibile avere un rimborso di 15€...

p.s. neanche l'hard disk è sano... presto posto le foto delle condizioni estetiche e logiche dell'hard disk...

Foto con netbook spento

http://imageshack.us/a/img22/6782/dsc1214u.jpg

http://imageshack.us/a/img850/5997/dsc1213nm.jpg

slimhunter
04-04-2013, 00:15
mi intrometto per un consiglio: cambia l'inverter che probabilmente risolvi ;)

Animax
04-04-2013, 05:31
Gli inverter non ci sono sui monitor a led...

slimhunter
08-04-2013, 21:05
hanno degli elevatori di tensione, altrimenti i led non si accenderebbero ;) by the way, mi ritiro e vi lascio alle vostre faccende :D

Traxsung
08-04-2013, 23:44
Scusate l'off topic:
ma con monitor esterno funziona ?