PDA

View Full Version : Problema stranissismo ASUS A52J

mattegrass
20-03-2013, 10:29
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio pc portatile asus A52J, da un qualche tempo si manifesta un problema abbastanza strano:
il pc si accende perfettamente, però quando vado a cliccare su un'icona del desktop seleziona automaticamente l'icona l'icona più in basso a destra (nel mio caso il cestino);
se vado per aprire un programma dalla lista dei programmi lui automaticamente seleziona il programma in fondo alla lista;
se vado ad aprire una pagina internet automaticamente la scorre subito fino in fondo e non c'è verso di tornare su.

Di solito mi bastava premere esc non appena il pc si era acceso e il problema scompariva ma da qualche giorno dopo poco ricompare di nuovo.

Ho provato a cambiare mouse, a ripristinare tutto con i dvd di ripristino ma il problema persiste.

C'è qualcuno che può darmi una mano per risolvere il problema? Perchè mi sta rendendo il pc quasi inutilizzabile. Grazie mille!

gomax
20-03-2013, 15:06
E' quasi sicuramente un tasto bloccato, controlla i tasti direzionali... per avere la conferma, prova a disabilitare la tastiera da gestione periferiche nel momento esatto in cui si manifesta il problema e vedi cosa succede.

Ciao