View Full Version : Gamepad per PC compatibile con windows 8
grizzly04
20-03-2013, 08:56
Ciao a tutti.
Ho windows 8 sul PC ed il mio vecchio gamepad compatibile fino a windows 7 non viene più riconosciuto perchè non è compatibile con windows 8.
Mi tocca comprarne uno nuovo ma fino ad ora non ne ho trovati compatibili con l' 8 al massimo arrivano al 7...conoscete qualcuno di compatibile da consigliarmi???
Grazie.
simonetto80
21-03-2013, 16:53
non è detto che è da buttare se è una marca famosa quasi sicuramente hanno aggiornato i driver quindi guarda la marca e modello e armati di pazienza e prova a cercare i driver sul sito ufficiale
archangel987
21-03-2013, 17:13
Ciao a tutti.
Ho windows 8 sul PC ed il mio vecchio gamepad compatibile fino a windows 7 non viene più riconosciuto perchè non è compatibile con windows 8.
Mi tocca comprarne uno nuovo ma fino ad ora non ne ho trovati compatibili con l' 8 al massimo arrivano al 7...conoscete qualcuno di compatibile da consigliarmi???
Grazie.
Il classico controller della 360 dovrebbe essere pienamente riconosciuto no?
Funziona, se googli trovi la soluzione anche se effettivamente collegando come su 7 non va subito.
archangel987
22-03-2013, 17:45
Funziona, se googli trovi la soluzione anche se effettivamente collegando come su 7 non va subito.
-.-
Magnifico che con 8 la Microsoft tenda a complicare ogni cavolo di operazione prima semplice e immediata... Anche con i proprio prodotti!
archaon89x
30-03-2013, 19:09
guarda io non ho installato niente ma funziona perfettamente
qualche altro controller wireless valido che abbia un ricevitore un pelo più compatto esiste per pc? (io ho quello x360 del 2009)
A me ha funzionato perfettamente fin da subito :confused:
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.