PDA

View Full Version : [Milano] Nexus 7 16Gb

The Matrix86
20-03-2013, 08:32
Come da titolo vendo il tablet in oggetto, acquistato presso il Mediaworld nel mese di Novembre per 249€.
Usato pochissimo, sempre all'interno della custodia a libro.
Display e scocca in perfetto stato, pari al nuovo.
Preferibile scambio a mano in zona Milano, oppure dal 28 Marzo al 2 Aprile sarò a Reggio Calabria per vacanze Pasquali.
Prezzo 150€ --------------------> VENDUTO

filosofo24
20-03-2013, 15:00
ciao!
scambi a Milano con Galaxy Nexus + tuo conguaglio?

cmq mi metto anche in coda per sicurezza :)

The Matrix86
20-03-2013, 15:16
Mi dispiace ma ho già un Nexus 4, vendo solamente o al massimo scambio con Asus Vivotab Smart.

The Matrix86
21-03-2013, 08:32
Venduto fuori dal forum

filosofo24
21-03-2013, 17:08
Magari potrei scusarmi se sono mancato 24h, però anche tu potresti scusarti del fatto che ero in coda anche per acquisto e te ne sei infischiato sonoramente.
:tapiro:

The Matrix86
21-03-2013, 17:14
Dal tuo messaggio ho capito che eri interessato ad uno scambio e non ad acquistarlo. Fossi stato più chiaro non ci sarebbero stati malintesi.

filosofo24
21-03-2013, 17:20
Dal tuo messaggio ho capito che eri interessato ad uno scambio e non ad acquistarlo. Fossi stato più chiaro non ci sarebbero stati malintesi.

Non vorrei litigare, ti farò solo notare che c'è scritto "cmq mi metto ANCHE in coda per sicurezza"... mi pare un po' campato in aria dire che il significato di questa frase sia "mi metto anche in coda per scambio, oltre lo scambio che ti ho appena proposto".
Inoltre ti faccio notare che non hai scritto "in vendita anche al di fuori del forum", quindi sei passibile di sospensione come da regolamento.
Ovviamente sono aperto a correzioni nel caso io abbia sbagliato qualcosa. :)

The Matrix86
21-03-2013, 17:52
Personalmente se sono interessato ad un oggetto comunico con l'acquirente oltre a mettermi in coda,ma soprattutto non mi metto in coda per sicurezza. Facendo così mi hai dato l'impressione di non essere realmente interessato.
In ogni caso il tablet non è stato messo in vendita da nessuna altra parte, l'ho infatti venduto ad un mio collega di Master.
I treni passano una volta, di certo non perdo una vendita sicura per una " coda di sicurezza". Senza polemica ovviamente, anche tu avresti fatto lo stesso.
P.s non ho alcun problema ad essere passibile di giudizio.
Saluti

filosofo24
21-03-2013, 18:05
Personalmente se sono interessato ad un oggetto comunico con l'acquirente oltre a mettermi in coda,ma soprattutto non mi metto in coda per sicurezza. Facendo così mi hai dato l'impressione di non essere realmente interessato.
In ogni caso il tablet non è stato messo in vendita da nessuna altra parte, l'ho infatti venduto ad un mio collega di Master.
I treni passano una volta, di certo non perdo una vendita sicura per una " coda di sicurezza". Senza polemica ovviamente, anche tu avresti fatto lo stesso.
P.s non ho alcun problema ad essere passibile di giudizio.
Saluti

Non sono sicuro se "anche io avrei fatto lo stesso", ma non importa, magari avremo possibilità di incontrarci per qualche altra trattativa a Milano e prenderci un caffè, quindi sinceramente non mi interessa litigare. ;)
Non critico il fatto che tu abbia venduto il tuo nexus, bensì che tu non mi abbia detto nulla, non un pm, né un avviso... niente. Poiché è avvenuto nel giro di 24h, forse mi sarei aspettato maggiore attenzione, qualcosa che rendeva più bello trattare su questo forum qualche anno fa. Il rispetto per la netiquette non è questione di moderatori o di essere passibile di giudizio o meno, come tu un po' sprezzantemente fai notare ;) , bensì di rendere piacevole la convivenza in rete. Detto questo ho finito il mio pippone e magari entrambi saremo più attenti la prossima volta! :)
Ci si vede in giro!