PDA

View Full Version : the walking dead survival instinct

momo-racing
19-03-2013, 20:25
dovrebbe uscire in questi giorni se non sbaglio? Qualcuno di voi lo aspetta, l'ha ordinato o ha notizie da dare?

avevo visto dei video e pareva poca cosa, ma spero di sbagliarmi perchè l'ambientazione merita, Telltale c'ha fatto il videogioco dell'anno con the walking dead, se riuscissero a restituire in questo FPs anche solo metà dell'atmosfera sarebbe un prodotto da tenere d'occhio.

giacomo_uncino
19-03-2013, 20:40
http://n4g.com/news/1212751/the-walking-dead-survival-instinct-review-g4mers

3/10 ........

momo-racing
19-03-2013, 20:49
poteva andare peggio. poteva piovere

City Hunter '91
20-03-2013, 09:16
Dai commenti letti pare che il gioco faccia defecare, per ora meglio starne alla larga.

GiovyModding
20-03-2013, 10:00
Come rovinare una Bella serie TV... XD

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Dreammaker21
20-03-2013, 10:03
Lo si poteva intuire dai trailer.....

tony89
20-03-2013, 10:51
questo è un pacco come warz

Custode
20-03-2013, 13:35
La cosa peggiore di questo bidone di gioco -come dice giustamente Dreammaker21 lo si intuiva dai trailer, e quando anche i trailer fanno pena...- è la percezione che sta suscitando nella massa, che, almeno da quel che leggo sul thread apposito su Neogaf, è convinta sia sviluppato da TellTale e che quindi sia il seguito della stagione uno di quel capolavoro emotivo di The Walking Dead.

Fossi in TellTale, chiederei i danni di immagine e/o mi sbrigherei a rilasciare comunicati chiarificatori del fatto che loro, con 'sta porcata, non ci azzeccano nulla.

robertino75
20-03-2013, 15:14
La cosa peggiore di questo bidone di gioco -come dice giustamente Dreammaker21 lo si intuiva dai trailer, e quando anche i trailer fanno pena...- è la percezione che sta suscitando nella massa, che, almeno da quel che leggo sul thread apposito su Neogaf, è convinta sia sviluppato da TellTale e che quindi sia il seguito della stagione uno di quel capolavoro emotivo di The Walking Dead.

Fossi in TellTale, chiederei i danni di immagine e/o mi sbrigherei a rilasciare comunicati chiarificatori del fatto che loro, con 'sta porcata, non ci azzeccano nulla.
danni d'immagine?magari ti è sfuggita la cosa ma il gioco è distribuito da Activision non da una SH sconosciuta e se loro hanno i diritti per fare un gioco sulla serie The Walking Dead, quale danno di immagine dovrebbe chiedere TellTate?ora TellTate è diventata più famosa di Activision?se quelli di NeoGaf non sanno neanche leggere è un problema loro...se pensano che sia il seguito di The Walking Dead di TellTale evidentemente sono analfabeti ed è un problema loro.
che poi il gioco faccia schifo o meno è un'altro discorso...come il 99% dei giochi tratti dai film/serie tv è ad essere buoni un prodotto mediocre.

Custode
20-03-2013, 15:59
danni d'immagine?magari ti è sfuggita la cosa ma il gioco è distribuito da Activision non da una SH sconosciuta e se loro hanno i diritti per fare un gioco sulla serie The Walking Dead, quale danno di immagine dovrebbe chiedere TellTate?ora TellTate è diventata più famosa di Activision?se quelli di NeoGaf non sanno neanche leggere è un problema loro...se pensano che sia il seguito di The Walking Dead di TellTale evidentemente sono analfabeti ed è un problema loro.
che poi il gioco faccia schifo o meno è un'altro discorso...come il 99% dei giochi tratti dai film/serie tv è ad essere buoni un prodotto mediocre.

Effettivamente concordo su tutto, non me ne volere, ma l'ultima frase voleva essere ironuca, e' che ho mancato una faccina :asd:

Gabro_82
20-03-2013, 20:58
Effettivamente concordo su tutto, non me ne volere, ma l'ultima frase voleva essere ironuca, e' che ho mancato una faccina :asd:

:asd:

archangel987
21-03-2013, 17:23
poteva andare peggio. poteva piovere

BRRRUUUMMM!!!

;)

Non ci ho sperato un secondo in questo titolo ad essere sincero: un vero peccato...
Mi ributterò su The Walking Dead ora che lo tradurranno anche su steam per affogare la delusione di survival instinct... XD