View Full Version : iMac G.5, PowerMac 8.2, Powerpc G5 (3.0) - Aggiornamento OS ultima versione
Ciao a tutti,
ho per le mani il Mac in oggetto, ovvero questo: http://www.everymac.com/systems/apple/imac/specs/imac_g5_1.8_17.html
A breve gli porterņ la memoria a 2Gb, perņ vorrei sapere se č possibile formattarlo e aggiornare l'OS alla versione Mountain Lion?
E' il primo Mac che formatto quindi cosa devo tener presente per valutare se quel sistema operativo puņ andare bene?
mi sa che puoi mettere massimo "solo" LEOPARD, lo si vede nelle caratteristiche "cpu power pc"
č l'ultimo sistema a supportare architettura power pc
(va bene sai) non ha tanti fronzoli
solo gli ultimi programmi non vanno vedi cs6 adobe etc...
mi sa che puoi mettere massimo "solo" LEOPARD, lo si vede nelle caratteristiche "cpu power pc"
č l'ultimo sistema a supportare architettura power pc
(va bene sai) non ha tanti fronzoli
solo gli ultimi programmi non vanno vedi cs6 adobe etc...
Ok ottimo anche Leopard.
Scusa la domanda nabba..gli aggiornamenti (cambio di sistema) sono gratuiti?
Ok ottimo anche Leopard.
Scusa la domanda nabba..gli aggiornamenti (cambio di sistema) sono gratuiti?
no
per metterlo dovresti prenderlo
(ebay o amazon sono una buona soluzione)
per i programmi che vanno non ci sono tanti problemi
li trovi tranquillamente
Grazie mille per il PM.
Un'ultima domanda, riesco a creare una Virtual Machina (su Apple so che si chiama diversamente) dove cmq avere Mountain Lion per far girare quei programmi compatibili solo con quel sistema (tipo appunto cs6 e icloud)?
Grazie mille per il PM.
Un'ultima domanda, riesco a creare una Virtual Machina (su Apple so che si chiama diversamente) dove cmq avere Mountain Lion per far girare quei programmi compatibili solo con quel sistema (tipo appunto cs6 e icloud)?
ci sono programmi per fare questa cosa ma ricorda che perdi potenza a fare cosi, secondo me non puoi emulare un sistema operativo che il processore non supporta... aspettiamo risposte di altri per questo
comunque fino alla cs4 va dipende dall uso che ne fai
della suite adobe, molte volte basta un photoshop cs2 e ci fai gia tutto ed č anche piu veloce....
Perfetto, capisco.
Un cosa, ho un problema con il link che mi hai girato, purtroppo il carrello di quel sito non va. Mi puoi mandare un link ad amazon?
Perfetto, capisco.
Un cosa, ho un problema con il link che mi hai girato, purtroppo il carrello di quel sito non va. Mi puoi mandare un link ad amazon?
ebay e amazon puoi fare una ricerca
comunque controlla il tuo browser a me va con chrome....
(richiede seriale del mac da inserire mi sa come hai letto sotto)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.