View Full Version : Il Pc non riconosce più scheda grafica
Carlogiuliani111
19-03-2013, 17:42
Salve,
Oggi appena ho acceso il mio Pc ho notato che la scheda video (Nvidia) non veniva più riconosciuta dal mio Acer, e nella descrizione della Gestione Dispositivi c'è scritto "Impossibile inizializzare il driver di dispositivo per questo hardware. (Codice 37)". E' successo tutto da un giorno all'altro il mio Windows 7 è impazzito. Soluzioni?
Zappa1981
20-03-2013, 08:38
ciao vai su installazione applicazioni elimina tutto ciò che è nvidia relativo alla scheda grafica, poi usi driversweeper è gratis, lo installi e togli tutte le voci n vidia relative alla scheda grafica dal registro di sistema, e riavvii. Dopo aver riavviato aspetti che windows la rilevi e che la metta come vga standard se non lo fa installa da solo dei driver nvidia, in ogni caso tu scarichi gli ultimi dal sito e li installi e poi una volta fatto riavvii, dovrebbe funzionare regolarmente dopo :)
alemax505
24-03-2013, 16:18
ciao vai su installazione applicazioni elimina tutto ciò che è nvidia relativo alla scheda grafica, poi usi driversweeper è gratis, lo installi e togli tutte le voci n vidia relative alla scheda grafica dal registro di sistema, e riavvii. Dopo aver riavviato aspetti che windows la rilevi e che la metta come vga standard se non lo fa installa da solo dei driver nvidia, in ogni caso tu scarichi gli ultimi dal sito e li installi e poi una volta fatto riavvii, dovrebbe funzionare regolarmente dopo :)
quoto:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.