View Full Version : [SA] Macbook Pro 13" i5 potenziato + AppleCare
Salve a tutti, vendo il mio MacBook Pro 13 pollici, modello Early 2011, quindi con processore i5 dual core da 2,3 ghz. Acquistato nuovo a Novembre 2011 e coperto da AppleCare Protection Plan fino a novembre 2014, è stato trattato come un figlio, da maniaco ed appassionato Apple quale sono. In seguito ho provveduto a fare un'importante upgrade che ha migliorato notevolmente le prestazioni della macchina.
Ho aggiunto:
-8 GB di Ram DDR3 1333Mhz
- HD Seagate Momentus XT 750GB SATA3: è un'unità ibrida composta da 750GB di HDD meccanico a 7200rpm e 8GB di SSD...vuol dire avere la capacità di un HD con la reattività dell'SSD!
E'presente solo un piccolo graffio sul coperchio esterno del display che è invisibile ma indico per correttezza.
Includo ovviamente tutta la dotazione e scatola originale + regalo un soft sleeve della LaRobe.
Prezzo: 1100 o in alternativa 1000 con 8gb di ram ma il disco originale
non esitate a contattarmi in privato per qualsiasi informazione o foto!
Il prezzo è comprensivo di spedizione
Up
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Up!
Salve a tutti, vendo il mio MacBook Pro 13 pollici, modello Early 2011, quindi con processore i5 dual core da 2,3 ghz. Acquistato nuovo a Novembre 2011 e coperto da AppleCare Protection Plan fino a novembre 2014, è stato trattato come un figlio, da maniaco ed appassionato Apple quale sono. In seguito ho provveduto a fare un'importante upgrade che ha migliorato notevolmente le prestazioni della macchina.
Ho aggiunto:
-8 GB di Ram DDR3 1333Mhz
- HD Seagate Momentus XT 750GB SATA3: è un'unità ibrida composta da 750GB di HDD meccanico a 7200rpm e 8GB di SSD...vuol dire avere la capacità di un HD con la reattività dell'SSD!
Prezzo: 1100 o in alternativa 1000 con 8gb di ram ma il disco originale
Nella configurazione originale senza Seagate Momentus?
Preferisco mettere un vero SSD.
1000€ speditoe ti lascio comunque gli 8gb di RAM..
1000€ speditoe ti lascio comunque gli 8gb di RAM..
Trattandosi di un Early 2011 usato pensavo meno.
UP per TE.
usato ma con AppleCare...costa 249 da sola...grazie comunque
up!!!
Un DOWN alla richiesta è forse il migliore UP
il DOWN alla richiesta lo merita chi è interessato al prodotto...quindi evita di trollare
il DOWN alla richiesta lo merita chi è interessato al prodotto...quindi evita di trollare
Sono interessato, ma come altri vorrei evitare di acquistarlo al prezzo del nuovo :D
fammi un'offerta e vediamo...è semplicemente inutile stare a contestare il prezzo quando un nuovo pari modello lo paghi 1229+249 di AppleCare + 8GB di RAM=1578€, quindi non mi sembra per niente il prezzo del nuovo...semplicemente sono prodotti per pochi!
fammi un'offerta e vediamo...è semplicemente inutile stare a contestare il prezzo quando un nuovo pari modello lo paghi 1229+249 di AppleCare + 8GB di RAM=1578€, quindi non mi sembra per niente il prezzo del nuovo...semplicemente sono prodotti per pochi!
Il pari modello è un MacBook Pro 13" Mid 2012? Non credo, quello che offri è un Early 2011.
Principali differenze sono:
- i5 2,5GHz Ivy Bridge (più potenza e minor temperatura a parità di GHz)
- USB 3.0
- Intel HD 4000
- DDR3 1600MHz
- HD 500GB
Un Mid 2012 ricondizionato con 8GB di RAM costa circa 1120 euro con garanzia 24 mesi dalla data di acquisto, acquistandolo ora scade Aprile 2015 con la possibilità di aggiungere AppleCare.
Fai te...La valutazione.
UPDATE: Lo stesso tuo modello Apple lo propone a 850 euro ricondizionato con 24 mesi di garanzia, link QUI (http://store.apple.com/it/product/FC700T/A).
...semplicemente sono prodotti per pochi!
Esattamente cosa vuoi dire con questa affermazione? Che non posso permettermelo?
Intendo che non si può pretendere di acquistarlo a prezzo da svendita quando il valore è un altro...sei libero di acquistarlo sul sito apple se preferisci!
Intendo che non si può pretendere di acquistarlo a prezzo da svendita quando il valore è un altro...sei libero di acquistarlo sul sito apple se preferisci!
Prezzo di svendita è acquistare il Mid 2012 nuovo a 1099 euro in promozione da Euronics online o anche meno utilizzando trovaprezzi ;)
Up! Il prezzo è trattabile!!!
Up!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.