View Full Version : Windows 8 non permette l installazione di office 2007
alessandrolex
19-03-2013, 17:22
Il mio pc, perfettamente funzionante col Windows 7 , da il seguente problema.
Ad ora ho installato Windows 8 64 bit, 2 giga di ram , processore intel core duo duo .
Dopo aver messo il codice di office 2007 pro, arriva circa a meta' e riavvia il pc.
Al rilancio dell installazione di office, o si riavvia, oppure dopo aver messo il codice si ferma qualche secondo e dice che è impossibile proseguire l installazione di office system
Ho visto cera un bollettino a proposito per Windows 7 dove faceva rimuovere un file..ma su 8 questo file non esite!!!.Grazie !!!
Blue_screen_of_death
20-03-2013, 10:18
il pc si riavvia brutalmente o con la classica schermata di chiusura?
prova a disattivare il riavvio automatico dopo errore di sistema e vedi se esce qualche schermata blu.
alessandrolex
20-03-2013, 10:33
si riavvia senza schermate.
ho aggiornato tutto il sistema operativo ma nulla.ora provo a disattivare , anche se omunque non è un problema hardware, in quanto togliendo 8 e rimettendo Windows 7 funziona perfettamente tutto....
alessandrolex
20-03-2013, 10:45
se non riavvia da questo errore.la cosa è casuale o riavvia o dice " Errore di 2007 Microsoft office System durante l 'installazione "
Se installo il office 2003 Funziona....Aiutoooooooo
Blue_screen_of_death
20-03-2013, 12:56
quei problemi li dà quando l' alimentatore non regge o quando le temperature salgono troppo.
controlla le temperature mentre il pc è in idle, sfotto sforzo e durante l' installazione.
alessandrolex
20-03-2013, 14:05
cosa mi consigli per monitorarla durante questa operazione?
ma non è strano che con win 7 funzionava tutto perfettamente?
alessandrolex
20-03-2013, 14:30
dopo l ennsimo errore, sfoglio nel menu metro e trovo installato office.
Lo attivo e funziona .
L installaizone mi dava errore e non completata, ma se vedo cè installato comunque....
Se qualcuno mi sa dare un amotivazione lo ringrazio, altrimenti si puo' chiudere il post.non ho fatto nulla di particolare, si è messop a andare da solo!grazie a tutti per i consigli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.