View Full Version : [ps]vendo proiettore DLP benQ w1070 50 ore di utilizzo
Filodream
19-03-2013, 16:16
Salve a tutti,
metto in vendita videoproiettore benQ w1070 in condizioni pari al nuovo, con 50 ore effettive di utilizo, compreso di confezione e garanzia di 1 mese e mezzo fa.
Vendo esclusivamente per passaggio ad altro modello con un lens shift più professionale che mi serve assolutamente. ;)
Vendo a 600,00€ spese di spedizione ESCLUSE.
_code 12h
_in vendita anche altrove
_spedizione il giorno lavorativo successivo a quello del pagamento
_accetto pagamento con postepay e paypal (tasse a vostre spese)
_possibilità di ritiro a mano, senza priorità nella coda
Filodream
20-03-2013, 16:47
uppp
Molto Interessato . Sto vendendo la mia tv, appena fatto ti contatto. Spero di fare in tempo.
Emanuele82
20-03-2013, 17:29
Mi metto in coda!
Mi informo un attimo sul prodotto, stavo proprio cercando un proeittore nuovo
buon giorno sareiinteressato al proiettore pero vorrei farle delle domande a riguardo se e posssibile contattarla per telefono oppure mi puo contattare al 3483894371 grazie aspettando un suo contatto le auguro buona giorna
CODA,
se arriva turno mio contattami in privato
Emanuele82
21-03-2013, 11:27
Ciao, io ti riconfermo coda. Ti ho scritto in pvt per il prezzo. Ciao
Emanuele82
21-03-2013, 20:10
Come specificato nel pvt, accetto alle tue condizioni (aggiungo anche i 3 euro assicurata io). Attendo di concludere. Ti ho già inviato i miei dati
Filodream
21-03-2013, 21:46
Ho un altro utente in coda su un altro forum, in coda prima di Emanuele82, se un moderatore richiederà prove, sono pronto a fornirgliele.
Emanuele82
22-03-2013, 00:37
Ho un altro utente in coda su un altro forum, in coda prima di Emanuele82, se un moderatore richiederà prove, sono pronto a fornirgliele.
Come già anticipato via pvt, non ritengo corretto che qualora vengano accettate le tue richieste economiche di inizio thread (e concordati pure mezzi di pagamento), la coda debba sottostare ad un forum esterno perchè venduto a un prezzo piu "più convenievole" con la conseguenza che abbia per te "priorità nella coda".
Lascio la coda a chi mi segue (qualunque forum sia) e provvedo a segnalare l'accaduto ad un moderatore.
Filodream
22-03-2013, 02:50
Se il prezzo non può essere una scusante, facciamo pure che sia l'orario..
Mattia Curtarello si è messo in coda prima di te e mi farà sapere entro la settimana se riceverà o meno la liquidazione in tempi decenti, così da poter confermare o meno l'acquisto del mio proiettore.
Ma dato che non sei più in coda, temo non ti interessi più.
La coda su questo forum è quindi la seguente:
_smigolf
_gianry
Se il prezzo non può essere una scusante, facciamo pure che sia l'orario..
Mattia Curtarello si è messo in coda prima di te e mi farà sapere entro la settimana se riceverà o meno la liquidazione in tempi decenti, così da poter confermare o meno l'acquisto del mio proiettore.
Ma dato che non sei più in coda, temo non ti interessi più.
La coda su questo forum è quindi la seguente:
_smigolf
_gianry
La situazione qual'e?
Filodream
24-03-2013, 18:00
La situazione è che non ho più ricevuto notizie da parte di smigolf.
Il proiettore è inutilizzato nella sua confezione, come nuovo, con ancora le pellicole trasparenti sulla scocca.
Per chi volesse saperlo, la versione del firmware è l'ultima (1.04).
Rivedo inoltre il prezzo.
dimmi in privato il ribasso
Filodream
24-03-2013, 21:18
Veramente è un rialzo (ho escluso le spese di spedizione) dovuto al fatto che il prezzo più basso reperibile è salito.
Il prezzo è indicato al messaggio numero 1.
MauAsroma
26-03-2013, 11:24
Salve a tutti,
metto in vendita videoproiettore benQ w1070 in condizioni pari al nuovo, con 50 ore effettive di utilizo, compreso di confezione e garanzia di 1 mese e mezzo fa.
Vendo esclusivamente per passaggio ad altro modello con un lens shift più professionale che mi serve assolutamente. ;)
Vendo a 600,00€ spese di spedizione ESCLUSE.
_code 12h
_in vendita anche altrove
_spedizione il giorno lavorativo successivo a quello del pagamento
_accetto pagamento con postepay e paypal (tasse a vostre spese)
_possibilità di ritiro a mano, senza priorità nella coda
Salve,
io mi sono iscritto oggi perché stavo per acquistare questo proiettore nuovo quando ho visto il suo annuncio che lo vende.
Non so se è ancora disponibile. Normalmente acquisto su Roma scambio a mano per evitare truffe che già ho ricevuto o altrimenti quasi sempre su Amazon.it.
Comunque se ancora ha l'oggetto in questione possiamo parlarne.
Le ho anche scritto in privato.
Buona giornata.
Maurizio
MauAsroma
31-03-2013, 01:15
Visto che non ho ricevuto nessuna risposta, non sono più interessato in quanto ho acquistato questo proiettore nuovo a 700 euro.
Grazie lo stesso.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
danyandgeri
02-04-2013, 22:22
Ciao, io vorrei mettermi in coda, sapere in che condizioni è il vpr e il prezzo dato che con poco più lo prendi nuovo
Filodream
03-04-2013, 00:56
Condizioni pari al nuovo.
Poco sopra le 50 ore complessive di utilizzo.
130,00 euro in meno non mi sembra male ;)
UPPO.
Ciao,
se facciamo 600€ spese incluse te lo prendo anche subito....
ciao,
Renzo
Filodream
05-04-2013, 18:13
Mi spiace, non c'è fretta di vendita e non si fanno ulteriori sconti.
Dovresti aggiornare il prezzo, si trova a 690 euro nuovo.
peppolon
05-06-2013, 15:18
ancora disponibile?
Filodream
05-06-2013, 19:36
Venduto mesi fa su altro forum.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.