View Full Version : Office Xp e Win ME!
Ho installato Windows Me su un p3 450@526 (solo bus), il discorso è che anche se abbasso l'oveclock Office Xp, in particolar modo Word Xp si inchioda ogni volta che apro o scrivo qualcosa, mi tira fuori un errore collegato con i driver della sk video, una 3dfx Voodoo 3 3000 16 mb Agp, i driver però sono gli ultimi e poi i problemi li ho solo li!!
Che dite devo ripiallare c:\??
Oggi pomeriggio provo a cancellare i driver video e a reinstallarli, poi altrimenti torno a Windows 98, o metto 2000 prof. (mai un |bloc|!
Chi mi aiuta?
butta su win2k pro. win me e' il win piu' bacato sulla terra... vedrai che win2k+sp2 vanno a schioppo..byez
Originariamente inviato da ajez
[B]butta su win2k pro. win me e' il win piu' bacato sulla terra... vedrai che win2k+sp2 vanno a schioppo..byez
Si, ma quel pc ha 64 mb di ram!! win 2000 non so se parte, cmq se non trovo soluzione provo win 2k!!
Ciao!!
Altri suggerimenti no??
Si, ma quel pc ha 64 mb di ram!! win 2000 non so se parte
Per partire parte, sarà solo inesorabilmente lento, un mio collega lo fà andare con un pentium 100 e 32 mb di ram :eek: :eek: , naturalmente per caricarlo ci mette 20 minuti comodi :rolleyes: :rolleyes:
io con un k6-2-333MHz e 64 MB ram andavo bene, poi vedi tu .ciao
...dai fuoco al cd di winme (e mi raccomando, ESAGERA con la benzina :D :D )
Originariamente inviato da Nemini
[B]...dai fuoco al cd di winme (e mi raccomando, ESAGERA con la benzina :D :D )
Ora ho risistemato tutto e siccome vado a metterle altri 128 mb di ram upgrade al SO!!
Che dite devo per forza piallare e fare da 0?
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.